La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
The Joker ha scritto:uff e il nuovo buco me l'hanno pure fatto da 80 quando quello originale da cui deriva è da 120... :evil:
ma non cabia nulla...dio 80 è proprio pochino...

#19
bertok ha scritto:
alexilalas ha scritto:Bertok e Joker... su, da voi come l'hanno messa la cappa? 8)
In che senso??? :shock:
l'hanno ancorata al controsoffitto (e come va rinforzato?), oppure è attaccata al soffitto?

quando mi avevano detto... "affogata" nel cartongesso avevo capito che andava dentro al cartongesso... ma mi pare di non averci capito ancora molto... :oops:
In Gnocca stat Virtus

#20
alexilalas ha scritto:
bertok ha scritto:
alexilalas ha scritto:Bertok e Joker... su, da voi come l'hanno messa la cappa? 8)
In che senso??? :shock:
l'hanno ancorata al controsoffitto (e come va rinforzato?), oppure è attaccata al soffitto?

quando mi avevano detto... "affogata" nel cartongesso avevo capito che andava dentro al cartongesso... ma mi pare di non averci capito ancora molto... :oops:
Va fissata al soffitto e con il cartongesso gli passi attorno.
Io almeno ho fatto cosi; anche perche pesa è con il tempo puo avere un minimo di vibrazioni!

#21
bertok ha scritto:
alexilalas ha scritto:
bertok ha scritto: In che senso??? :shock:
l'hanno ancorata al controsoffitto (e come va rinforzato?), oppure è attaccata al soffitto?

quando mi avevano detto... "affogata" nel cartongesso avevo capito che andava dentro al cartongesso... ma mi pare di non averci capito ancora molto... :oops:
Va fissata al soffitto e con il cartongesso gli passi attorno.
Io almeno ho fatto cosi; anche perche pesa è con il tempo puo avere un minimo di vibrazioni!
Bene alexilalas, immagino che il mio parere e quello di bertok ti abbiano illuminato :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#23
alexilalas ha scritto:infatti, perfettamente contrastanti! :lol:

a sto punto joker fa da ago della bilancia... :roll:
Joker non fa nessun ago primo perchè c'è tempo prima di metterla e poi perchè io avrò la cilyndrica da parete :wink: (anche se mi sono innamorato della wave della elica...qualcuno sa il prezzo?)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#26
The Joker ha scritto:
bertok ha scritto:no Joker mi spiace..
x la cappa tieni buona quella di Cla...la mia è stato un ripiego! :cry:
Cioè? non ho capito cosa intendi... (PS: la wave mi piglia sempre di più)
ho dovuto risistemare con il cartongesso dopo che mi avevano messo quel tubone in acciaio ...non so se vi ricordate la storia.
.

#27
bertok ha scritto:
The Joker ha scritto:
bertok ha scritto:no Joker mi spiace..
x la cappa tieni buona quella di Cla...la mia è stato un ripiego! :cry:
Cioè? non ho capito cosa intendi... (PS: la wave mi piglia sempre di più)
ho dovuto risistemare con il cartongesso dopo che mi avevano messo quel tubone in acciaio ...non so se vi ricordate la storia.
.
Sì mi ricordo bene ma non capisco cosa intendessi che la tua è stata un ripiego...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#28
The Joker ha scritto:
bertok ha scritto:
The Joker ha scritto: Cioè? non ho capito cosa intendi... (PS: la wave mi piglia sempre di più)
ho dovuto risistemare con il cartongesso dopo che mi avevano messo quel tubone in acciaio ...non so se vi ricordate la storia.
.
Sì mi ricordo bene ma non capisco cosa intendessi che la tua è stata un ripiego...
E' stato un ripiego perchè ogni modifica va studiata nei minimi dettagli; odio gli aggiustamenti, li trovo sempre un ripiego, è il mio cartongesso lo è stato. Se non avessi dato retta all'arredatore, avrei fatto comunque il cartongesso, ma valutando e studiando meglio forma e disposizioni delle luci.