La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che faccio

#1
dunque...mi stanno piastrellando la cucina che sarà 4.30 lineare su un lato + colonna forno e frigo di fronte.
la cucina sarà una treviso ged rovere chiara, per le piastrelle abbiamo scelto la serie wood ceramica sant'agostino rovere wengè, così dare l'effetto di pannello di legno...
vi posto la foto
Immagine
il piastrellista mi ha detto che dovrei riempire anche l'angolo....

che devo fare?

#2
abbiamo la cucina uguale uguale anche conla disposizione..... mi pare di aver capito :oops:
non so' che cosa ti ci va in quell'angolo??? se e' una colonna intera credo che non importi, ma se c'e' i fornelli o lavello allora si fai piastrellare.
ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#4
mmmeraviglia quel quasi nero di piastrelle...
rispondi alla domanda che ti han già fatto..
in quello spigolo ci andrà una colonna? niente piastrelle, risparmi, che ti frega...
in quella colonna ci andrà un pensile e sotto la base di una qualsiasi cosa? vai di piastrelle che rimarranno a vista...

Re: ok

#6
idaelvis ha scritto:nell'angolo ci va la base con il pensile, ma se piastrello su quel lato devo mica piastrellare l'altro lato?
ma base e pensile rimangono sul lato lungo giusto???
il fianco va sul lato??
boh, secondo me va a gusti....e meno che li non ci vadano pc o lavello io andrei a gusti!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ok

#7
paprina ha scritto:
idaelvis ha scritto:nell'angolo ci va la base con il pensile, ma se piastrello su quel lato devo mica piastrellare l'altro lato?
ma base e pensile rimangono sul lato lungo giusto???
il fianco va sul lato??
boh, secondo me va a gusti....e meno che li non ci vadano pc o lavello io andrei a gusti!! :D
si è il fianco che va di lato...

mi sa che lo lascio senza piastelle, magari lo faccio di un bel colore arancio...

#9
Secondo me devi fare il sacrificio di piastrellare l'angolo, sicuramente ti verrà più comodo nella pulizia della cucina. Metti che ti schizza dell'olio sul muro?

#12
io sono per mettere poche piastrelle, avrei anche piastrellato molto meno in altezza (giusto a filo cappa)

vista così piastrellerei :)

#13
se pensassi solo all'estetica ti direi, a mio parere, di non piastrellare...........certo che quel muro bianco si presterebbe a sporcarsi mooooolto facilmente em olto presto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:certo che quel muro bianco si presterebbe a sporcarsi mooooolto facilmente em olto presto!! :roll:
Lo penso anch'io. Secondo me è meglio piastrellare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38