La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io oggi lasagnone! slurp! :wink:

anche il mio ragazzo vede le magre e dice..bleah...che schifo! :lol: :lol: :lol: meglio così! in effetti la ciccia è erotica....altro che costolette e ossicine! :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca dovrei perdere almeno almeno 2 kg ma nun ce riesco 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#62
ptata.....................................................................
2 kili non sono NIENTE!!! NIENTE HAI CAPITO???????? :twisted:

io per stare bene con me stessa ne vorrei perdere una quindicina (elaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooooooooooo)

ma il moroso non mi supporta (o sopporta??? :lol: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
abouttime ha scritto:Non posso fare a me di raggiungervi in questo thread, visto che mi tocca così da vicino!
A tutte voi vorrei raccontare, brevemente, la mia esperienza.
Negli ultimi vent'anni, sono stata a dieta praticamente sempre. Le ho provate tutte, persino le più debilitanti e monotone... in genere sono riuscita a perdere i miei chili di troppo e anche parecchi (per esempio 11): il problema è che, in quest'altalena, li ho anche sempre ripresi e con gli interessi! :?
Il mio stile di vita era questo, più o meno: per colazione uno o due caffè, a mezzogiorno un the o un caffè e al massimo uno yougurt la sera..... beh vi lascio immaginare!
Nel febbraio scorso ero iparecchio in sovrappeso ed ho deciso di provare con la dieta della dott. Lertola, vista su Starbene (anche su www.starbene.it).
Inizialmente ero mooooooolto perplessa, perché non solo era prevista la colazione, ma anche un più che generoso pranzo (con , tra l'altro, 90 gr di pane o pasta). Figuratevi, io che per anni ho praticamente digiunato a mezzogiorno.... ho detto a mio marito: io con questa dieta ingrasserò, ci scommetti? Però ho provato a seguirla per bene e....... SORPRESA!!!!!!
ho cominciato a dimagrire!!!
Per farla breve, in tre mesi, quindi da febbraio a maggio, sono passata da 67 a 58 e non mi sono mai sentita così bene!
Ma NON E' TUTTO! Da maggio ad oggi mi sono lasciata parecchio andare e ci sono state anche le vacanze (in Toscana, avete presente ??? :wink: sabato scorso mi sono pesata e......... in questi sei mesi ho messo solo quattro etti quattro!!! :D
Questa è la cosa più incredibile che mi sia successa! Insomma, io questa dieta la consiglio a tutti, credo che veramente mi abbia sistemato il metabolismo ed impedito di riprendere tutti i chili persi nel giro di poco tempo :wink:
Provare per credere!!!!!!!! :D :D :D
Non la trovo, non è che la metteresti, per favore?

#64
io avevo perso 2 o 3 chili con la dieta che girava tempo fa sul forum quella della tisana...... :shock: è stata l'unica che ha funzionato!

Però ora non ho proprio voglia di ricominciare :mrgreen:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#65
ptata00 ha scritto:io avevo perso 2 o 3 chili con la dieta che girava tempo fa sul forum quella della tisana......
[OT] Miiiii! Le mie prime settimane di iscrizione al forum! Che nostalgia!!!! [/OT]
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#66
paninazzo casereccio con capicollo e olive verdi schiacciate sott'olio :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
oggi piadina con le verdure ma stasera mi aspetta una cenetta in un ottimo ristorante di pesce :wink:

#68
paolaas ha scritto:
abouttime ha scritto:Non posso fare a me di raggiungervi in questo thread, visto che mi tocca così da vicino!
A tutte voi vorrei raccontare, brevemente, la mia esperienza.
Negli ultimi vent'anni, sono stata a dieta praticamente sempre. Le ho provate tutte, persino le più debilitanti e monotone... in genere sono riuscita a perdere i miei chili di troppo e anche parecchi (per esempio 11): il problema è che, in quest'altalena, li ho anche sempre ripresi e con gli interessi! :?
Il mio stile di vita era questo, più o meno: per colazione uno o due caffè, a mezzogiorno un the o un caffè e al massimo uno yougurt la sera..... beh vi lascio immaginare!
Nel febbraio scorso ero iparecchio in sovrappeso ed ho deciso di provare con la dieta della dott. Lertola, vista su Starbene (anche su www.starbene.it).
Inizialmente ero mooooooolto perplessa, perché non solo era prevista la colazione, ma anche un più che generoso pranzo (con , tra l'altro, 90 gr di pane o pasta). Figuratevi, io che per anni ho praticamente digiunato a mezzogiorno.... ho detto a mio marito: io con questa dieta ingrasserò, ci scommetti? Però ho provato a seguirla per bene e....... SORPRESA!!!!!!
ho cominciato a dimagrire!!!
Per farla breve, in tre mesi, quindi da febbraio a maggio, sono passata da 67 a 58 e non mi sono mai sentita così bene!
Ma NON E' TUTTO! Da maggio ad oggi mi sono lasciata parecchio andare e ci sono state anche le vacanze (in Toscana, avete presente ??? :wink: sabato scorso mi sono pesata e......... in questi sei mesi ho messo solo quattro etti quattro!!! :D
Questa è la cosa più incredibile che mi sia successa! Insomma, io questa dieta la consiglio a tutti, credo che veramente mi abbia sistemato il metabolismo ed impedito di riprendere tutti i chili persi nel giro di poco tempo :wink:
Provare per credere!!!!!!!! :D :D :D
Non la trovo, non è che la metteresti, per favore?
Mi dispiace, ho visto che l'hanno tolta :? Ma so che a gennaio ricominciano con il famoso concorso "Noi ce la faremo". Se hai un fax, puoi mandarmi il numero in MP e te la invio :D

#69
In questo momento: siccome sono da sola, sono rimasta in ufficio e mi sono "regalata" una mini porzione di patate al forno e un pezzetto di trorta bassa al formaggio. Comodo il supermercato al piano di sotto! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#70
Claudia81 ha scritto:ma infatti credo che il tuo sbaglio maggiore sia stato di non mangiare nulla!!!!!!! e' sbagliatissimo!!!
il mio dietologo mi aveva imposto 5 pasti al giorno e mangiavo di tutto! carne, pesce, pasta, pane.
nelle dosi che indicava lui, certo, ma le potevo mangiare!!!!!!
togliersi tutto è un'assurdità, io non starei in piedi!!!
Hai perfettamente ragione! :D Io stavo in piedi più per forza d'abitudine che altro, d'altronde una ventina d'anni sono parecchi!
Comunque adesso (e meglio tardi che mai), mi faccio i miei pasti super regolati e sto decisamente meglio :D

P.S. - OT chi mi insegna a quotare solo una parte o una frase di un messaggio ? madonninamia sono la negazione assoluta :( Grazie. Fine OT....

#71
abouttime ha scritto:P.S. - OT chi mi insegna a quotare solo una parte o una frase di un messaggio ? madonninamia sono la negazione assoluta :( Grazie. Fine OT....
Basta che quoti il messaggio e poi cancelli la parte che non ti interessa.
L'importante è che la frase che quoti rimanga tra le parentesi quadre, così: [ quote="abouttime" ] xxxxx [ /quote ]
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#72
lunaspina ha scritto:
abouttime ha scritto:P.S. - OT chi mi insegna a quotare solo una parte o una frase di un messaggio ? madonninamia sono la negazione assoluta :( Grazie. Fine OT....
Basta che quoti il messaggio e poi cancelli la parte che non ti interessa.
L'importante è che la frase che quoti rimanga tra le parentesi quadre, così: [ quote="abouttime" ] xxxxx [ /quote ]
Niente da fare, che strazio!!!!!!!!!! :( :( :(

#73
abouttime ha scritto:Niente da fare, che strazio!!!!!!!!!! :( :( :(
Non ti arrendere, dai!
Basta fare un po' di tentativi.

(Certo, a meno che tu non sia Bertok... :twisted: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#75
abouttime ha scritto:
lunaspina ha scritto: (Certo, a meno che tu non sia Bertok... :twisted: :lol: :lol: )
:wink: :wink:

Ce l'ho fatta ??????????
Perfetto! Bravissima! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38