La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente bagno ultimato!!!

#1
...finalmente abbiamo ordinato il mobile per il nostro bagno.....è della DUEBI serie 600 (purtroppo non posso postare l'immagine!!!) ma questo è l'indirizzo del sito

http://www.duebiitalia.it/ita/collezioni.html

è la foto 5 ma il ripiano sarà in cristallo arancio con lavandino in fusione di cristallo come nella fotografia...ora la fatidica domanda.....chi di voi ha il lavello in cristallo fuso? Come vi trovate per la manutenzione/pulizia?
Grazie in anticipo!!!
Ultima modifica di prova il 13/02/07 11:34, modificato 1 volta in totale.

#3
mobile in rovere tinto wenghè con piano in cristallo e lavandino in fusione lunghezza 108 cm

pensile ( non ricordo bene le misure, mi sembra 60*35*non ricordo la profondità forse 18 )

totale 1.900 euro
montaggio comprensivo di attacchi idraulici 180,00

ora devo trovare solo il rubinetto!!!

#5
davvero bello complimenti!!!!

e anche il prezzo nn mi sembra male, pensa che mi avevano fatto il preventivo di un piano per il mobile del bgano, senza lavandino perchè sarebbe stato d'appoggio, e volevano solo per il piano in cristallo 900 euro!!!!

:D

#7
silviamir ha scritto:davvero bello complimenti!!!!

e anche il prezzo nn mi sembra male, pensa che mi avevano fatto il preventivo di un piano per il mobile del bgano, senza lavandino perchè sarebbe stato d'appoggio, e volevano solo per il piano in cristallo 900 euro!!!!

:D
grazie!!! devo dire che questo benedetto piano di cristallo ha inciso veramente tanto sul prezzo finale e pensa che lo abbiamo preso direttamente dalla Duebi, senza passare dal rivenditore altrimenti il prezzo era decisamente piu' alto......mi ero fatta fare anche un preventivo da un mobiliere e, solo il mobile con il ripiano di cristallo (senza il lavandino in fusione) con foro per catino d'appoggio veniva 1.500 euro, al che ci siamo decisi ad ordinarlo direttamente da loro e completo..... ora spero solo di non avere troppi problemi nella manutenzione del cristallo....

#8
vany ha scritto:Molto molto bello...x me un po' costoso...ma sicuramente li vali tutti! :wink:
Grazie Vany (mio figlio ti adora...ovviamente Sally!!!) abbiamo girato diversi rivenditori e ci siamo fatti fare diversi preventivi.....l'arredo bagno ho scoperto essere CARISSIMO!!!! Pensa che in fiera ho chiesto un prezzo per una composizione di Antonio Lupi (piu' grande di quello che mi sarebbe servito per carità) ma mi hanno chiesto 6.600 euro....una follia!!!!

#9
Al terzo tentativo il bagno è stato ultimato!!! La prima volta avevano sbagliato le misure del piano in cristallo ed il colore (!!!!) invece dell'arancio lo avevano consegnato giallo ocra :shock: .... quando ho visto il lavandino in fusione mi sono resa conto che era veramente troppo poco profondo, allora ho approfittato dell'errore ed ho chiesto il lavandino incassato. Quando sono ritornati con i pezzi modificati, avevano dimenticato le staffe per sorreggere il lavandino.....Ora finalmente è tutto giusto ed al suo posto e questo è il risultato.... che ne dite?

http://www.alFemminile.com/album/bagno12

pw: bagno
Ultima modifica di prova il 13/02/07 19:01, modificato 1 volta in totale.

#13
prova ha scritto:mobile in rovere tinto wenghè con piano in cristallo e lavandino in fusione lunghezza 108 cm

pensile ( non ricordo bene le misure, mi sembra 60*35*non ricordo la profondità forse 18 )

totale 1.900 euro
montaggio comprensivo di attacchi idraulici 180,00

ora devo trovare solo il rubinetto!!!
Cosaaaaaaaaaaa?,1900euro?,
bello è bello,ma perchè,un prezzo così,non è mica un tavolo :? .

#14
prova ha scritto:Al terzo tentativo il bagno è stato ultimato!!! La prima volta avevano sbagliato le misure del piano in cristallo ed il colore (!!!!) invece dell'arancio lo avevano consegnato giallo ocra :shock: .... quando ho visto il lavandino in fusione mi sono resa conto che era veramente troppo poco profondo, allora ho approfittato dell'errore ed ho chiesto il lavandino incassato. Quando sono ritornati con i pezzi modificati, avevano dimenticato le staffe per sorreggere il lavandino.....Ora finalmente è tutto giusto ed al suo posto e questo è il risultato.... che ne dite?

http://www.alFemminile.com/album/bagno12
bellissimo , d'altronde ank'io ho scelto l'arancio per il mio bagno e vedendo il tuo nn faccio che rincuorarmi per la scelta fatta

#15
PROVAAAAAAAAA!!!!

E' TROPPO BELLO!!

Mamma mia, quel mobile wengè col cristallo arancio mi fa quasi piangere di emozione...

Il miscelatore laterale lascia perplessa anche me, ma immagino sia questione di abitudine.
L'unica cosa che non mi piace molto sono i vetri della doccia, li preferisco trasparenti.
E forse (ma dico forse, perchè anche così è stupendo) avrei "spezzato" il colore uniforme delle piastrelle con un'altra tonalità.
Per il resto, davvero complimenti!

PS: Credo che tu abbia fatto bene a sostituire il termoformato col lavabo a incasso, per me è molto più pratico. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38