La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
ci sta dando dentro per finire la casa...

ha sottolineato "per finire la casa...." :wink:

rana guarda che ti faccio anche da segretario, altrochè.......... :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
anf....pant....anf...
tropppppofico però...
1- adoroooo sapere che vi manco e adooorooo sapere che v'accorgete quando vi manco... 8)
2- adoooroooo scoprire d'avere un segretario (masssschio, spero, credo, forse, bah attendo conferme pratiche per ora è massschiosullafiducia), ero cerrrta d'avere una segretaria femmina la ela...ora con due....uhllallà, mi sento molto "ildiavolovesteprada", rranastreeeeep... :D
3-con le ultime forse che mi rimangono dopo questa gironata da incubo...
ho il piacere di informarVi che oggi oltre alle prime ore di scuola (sì, incredibile a dirsi ma ogni tanto mi tocca davvero laùrà), son stata a casuccccia prima a chiudere i conti con il magggicoidraulico (ha finiiiitoooooooooo, ha attaccato tuuuuttooooooooo, scarichi, gas, ho anche il piano cottura quasifunzionate ora!!!!, a quest'ultimo dedicherò tragico capitolo in cucina)..
dopo aver saldato (cifra prevista, fiùùùùù temevo il peggio ormai), son rimasta lì a dipinger stipiti di porte in grigioantracite...son sfatta...domani bigio...finirò l'ultimo stipituccio nel fine settimana, gnàfopppiù...

ve, l'ho0 detto che vi adoro? :wink:



aggiungo fatto strano:
non mi sgenalava mp presenti!!!!! ma...mi segna come già letti tutti gli interevtni di oggi....e io oggi ho acceso il pc solo ora..
pppppperchè?!
bha...

#13
Steve1973 ha scritto:E' una misura preventiva...

ti certifica che non sono richiesti tuoi interventi in proposito!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'stardo!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E' una misura preventiva...

ti certifica che non sono richiesti tuoi interventi in proposito!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
'stardo!

:lol: :lol: :lol:
Io... :?: :?: :?:

Naaaa... sono sempre così buono!!! :wink:

Anche oggi mi sono fatto un nuovo amico... :lol: :lol: :lol: