La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: no

#18
lillo11 ha scritto:conosco la zona
Ma conosci solo la zona o conosci proprio loro.
Comunque io ho risolto comprando in un mobilificio normale ...

BERTI GROUP..??? NO COMMENT!!!!!

#19
IO PURTROPPO HO AVUTO LA SFORTUNA DI CONOSCERE BERTI GROUP:

In esposizione della fiera di milano (presso cui ho reclamato),
millantavano un 40% di sconto...

Mi sono fidato piu' che altro del marchio fiera Milano che mi e' sempre sembrato selezionasse gli espositori...

Dico questo per giustificare la mia stupida fiducia nei confronti di BERTI GROUP.

Non voglio tediarvi con inutili preamboli..

Vendono cucine che con identica composizione e marca, senza nessuno sconto (nel primo rivenditore di Milano che mi sia capitato) constano 1.500 euro in meno di quanto proposto da BERTI....

Stiamo parlando di una cucina 3,60 metri lineari... tanto per rendere le proporzioni......

Vi dico solo che mi sono dovuto rivolgere all' associazione consumatori...

Ciao a tutti,
Pedro

#20
Io non capisco perché questa gente la facciano entrare ancora nelle fiere. A momenti ci cascavo anch'io ... meno male che mi sono informato prima su questo bellissimo forum ...

BERTI GROUP

#21
Ciao

a me è successo tutto quello che è successo anche a voi!!!

Solo che ora mi avete messo un panicoooooo :shock:

Perchè ho dato la caparra!!!!
Effetivamente mi sono fidata dei loro sconti...ricordiamoci che loro danno garanzie di 10 anni cosa che altri non lo fanno!

Solo che sicuramente mi informerò in giro...per vedere con stessa piantina in mano stesso materiale laccato lucido e paino in quarzo voglio vedere altri rivenditori che prezzi mi fanno!!!!
Vi farò sapere....a me per ora mi sembra queste siano le misure...

2,50 m x 2,50 m con elettromedisti REX piano in quarzo ecc ecc
circa 8900,00 euro

Voi non mettete mai i prezzi invece ....che vi hanno proposto!
Uno così come fa a capire se c'è l'inghippo!!!!????
manu

#22
Io non ho messo i prezzi perché non mi sono fidato e non ho nemmeno chiesto il preventivo.
Mi auguro per te che vada tutto bene, magari non risparmi ... ma l'importante è che ti arrivi tutto.
Anche il prezzo che hai messo tu non vuol dire nulla. Non è che adesso una cucina si paga al metro dipende anche dalla marca ... loro cosa ti danno con quel prezzo?

#23
Ma cosa c'entra la marca?

Quello che conta è il materiale....noi abbiamo scelto un disegno insieme che ci avevano proposto...e da li abbiamo creato una cucina a piacimento!

Ho messo le misure...che ho sbagliato

sono 3 x 2,5 m e non 2,5 x 2,5
perchè queste sono le misure della cucina già da questo ti fa capire quanto è grande e quanti moboli hai impiegato.....tutto qui!!!

E poi ho aggiunto materiali per piano lavoro (molto importante) è quello che fa la differenza...elettrodomestici REX tutti di classe A...insomma tutto scelto DOC....

E poi cmq ti dirò...a consegna avvenuta...per ora ovviamente nessun problema!
Solo che sono da anni li,se ci fosserò tutte queste fregature non so quanto rimarebbero in piedi queste aziende!
manu

#24
Te lo auguro di tutto cuore non fraintendermi. Io ho aperto proprio questo post per conoscere questo gruppo. Me l'hanno sconsigliato e quindi ho lasciato perdere.
Tu dici cosa c'entra la marca? Eccome se c'entra. A seconda della marca che prendi sali di qualità. Non penso che un Ernesto Meda si faccia pagare solo il nome, probabilmente sotto c'é anche una grossa qualità ... non pensi?

Berti

#25
No beh sicuramente hai ragione....
Una cucina di marca vuol dire qualità...ma sicuaramente paghi anche il nome e tanto!!!!
Ma loro non sono rivenditori di cucine di marca, loro producono pezzi e materiali per le cucine importanti...tipo un pensile per Dada, un antina per Ernesto Meda...ecc ecc
Per questo non si può dire che ho comprato una cucina di marca...ma so che se mi danno una garanzia di 10 anni e ho una cucina dove in fondo poi ogni pezzo che loro producono e x chi lo producono e lo vendono è di qualità...e come se avessi una cucina di tante marche...
Solo che apro il cassetto e non avrò la marca della Scavolini piuttosto che altre...tutto qui!
manu

#26
Hai letto cosa ha scritto Pedro 80?
Sicuramente in una cucina di marca molto paghi anche il nome ma io sono convinto che le cucine se le fanno da soli e i vari pezzi non se li fanno fare dai vari Berti, collezione arredi, ecc.
Non ti sei chiesta come mai tutti quanti ti dicono la stessa cosa: produciamo mobili per le grandi marche e quindi sono gli stessi mobili ... ma è possibile che fanno tutti così? Ernesto meda usa tutte queste "ditte" per farsi fare i mobili? Mi sembra molto strano!!!
A mi mi avevano detto che producevano anche per la Snaidero, però appena gli ho detto il modello che volevo (skyline) ho notato che per prima cosa non sapeva nemmeno di cosa stavo parlando e poi quando mi ha richiamato mi ha detto che quel modello non lo facevano. Secondo me cercano di copiare i modelli delle grandi marche (se poi utilizzano prodotti di qualità sicuramente verranno anche mobili belli e buoni che durano nel tempo) però non trovo corretto che dicano che producono per le grandi marche ... io non ci credo.
Con questo non ti voglio smontare, anzi spero che farai un grande affare e ti faccio un grosso in bocca al lupo.

Ciao

#27
Io mi permetterei semplicemente di dubitare che DADA utilizzi Berti Group per farsi fare i particolari di alcune cucine...

poi uno può credere a tutto nella vita... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#28
io sono quello che si da del PIRLA ogni volta che penso a Berti Group! Sono andato a Rovigo (precedentemente accalappiato in fiera!) mi sono fatto fare un preventivo x un arred. compl. Il prezzo poteva anche starci, e ho dato una caparra, firmando una prposta di acquisto, il giorno dopo, rifacendo i conti bene, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava...contattandoli x tel. mi hanno rimbalzato x una settimana, guarda caso il tempo necessrio x non poter piu' annullare, via raccomandata il contrattino! la cosa mi puzzava molto e alla mia richiesta di acquistare merce pari al valore della caparra (tanto x non aggravare la mia situazione, gia' allarmante!) mi hanno risposto che ero obbligato! :evil: :evil: :evil: OBBLIGATO!!!! Ad acquistare tutto o al max scendere el 10%. In questi giorni dopo trattative x vie "bonarie" non raggiunte sto procedendo legalmente contro questi bugiardi, costruttori di chiacchiere non di mobili! sono solo dei rivenditori e lo fanno prendendo x il "censured" la gente che pensa di risparmiare due euro! non vi fate ABBINDOLARE! :x Di piu' preferisco non espormi, ma il polverone lo sollevero' e come! :twisted: :twisted: :twisted:

Re: BERTI GROUP..??? NO COMMENT!!!!!

#29
pedro80 ha scritto:IO PURTROPPO HO AVUTO LA SFORTUNA DI CONOSCERE BERTI GROUP:

In esposizione della fiera di milano (presso cui ho reclamato),
millantavano un 40% di sconto...

Mi sono fidato piu' che altro del marchio fiera Milano che mi e' sempre sembrato selezionasse gli espositori...

Dico questo per giustificare la mia stupida fiducia nei confronti di BERTI GROUP.

Non voglio tediarvi con inutili preamboli..

Vendono cucine che con identica composizione e marca, senza nessuno sconto (nel primo rivenditore di Milano che mi sia capitato) constano 1.500 euro in meno di quanto proposto da BERTI....

Stiamo parlando di una cucina 3,60 metri lineari... tanto per rendere le proporzioni......

Vi dico solo che mi sono dovuto rivolgere all' associazione consumatori...

Ciao a tutti,
Pedro
e cosa ti hanno detto?

#30
FERROcaldo ha scritto:io sono quello che si da del PIRLA ogni volta che penso a Berti Group! Sono andato a Rovigo (precedentemente accalappiato in fiera!) mi sono fatto fare un preventivo x un arred. compl. Il prezzo poteva anche starci, e ho dato una caparra, firmando una prposta di acquisto, il giorno dopo, rifacendo i conti bene, mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava...contattandoli x tel. mi hanno rimbalzato x una settimana, guarda caso il tempo necessrio x non poter piu' annullare, via raccomandata il contrattino! la cosa mi puzzava molto e alla mia richiesta di acquistare merce pari al valore della caparra (tanto x non aggravare la mia situazione, gia' allarmante!) mi hanno risposto che ero obbligato! :evil: :evil: :evil: OBBLIGATO!!!! Ad acquistare tutto o al max scendere el 10%. In questi giorni dopo trattative x vie "bonarie" non raggiunte sto procedendo legalmente contro questi bugiardi, costruttori di chiacchiere non di mobili! sono solo dei rivenditori e lo fanno prendendo x il "censured" la gente che pensa di risparmiare due euro! non vi fate ABBINDOLARE! :x Di piu' preferisco non espormi, ma il polverone lo sollevero' e come! :twisted: :twisted: :twisted:

Ti faccio in grosso in bocca al lupo ...