La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho un problema con il p.c.!

#1
arghhhhhhhhhhhhhhhh
ho il PVN 64 OV rex


[img][img]http://img508.ImageShack/img508/7262/pc0hr4.th.jpg[/img][/img]

ditemi che non sono solo io l'impedita...ditemi che anche voi fate una caxxxo di fatica ad accendere quei caxxo di fuochi...
ditemi che è normale provare ad accenderli e risucirci solo diciamo...uhm...ok, uffff, ci son riuscita solo una volta ogni 12, sì, dodici tentativi...
come caxxxxo si fa????!!!
rrrruoto, arrivo al punto di max fiamma, pigio, ppppzzzzzzzz, fiamma...conto fino a 5, rilascio un pochetto cercando di girare la manopolina...
puf, spento.
12 a 1...per lui, questo si sta già vendicando perchè ha capito che praticamente non lo userò :twisted:

#3
a me nella casa in affitto capitava di dover tenuto premuto per un bel po' (6-7 sec), invece se avevo spento da poco si accendeva prima :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#4
Lucesole ha scritto:a me nella casa in affitto capitava di dover tenuto premuto per un bel po' (6-7 sec), invece se avevo spento da poco si accendeva prima :roll:
a me il contrario... grrr!
Se avevo spento da poco, proprio non si accendeva, se invece era freddo era questione di un attimo!

#5
tranquilla! :D all'inizio lo faceva anche a me(ma nn perchè è difettoso..è proprio fatto così!)poi ti ci abitui..devi rilasciare in modo deciso dopo qualche secondo che tieni pigiato..(a me a volte però,nn si accende alla prima.. :roll: al mio ragazzo,invece,sì.. :evil: )nn conta se lo metti in posizione massima o no..lo puoi mettere anche al minimo e ti si accende lo stesso.. :wink: devi fare un po' di prove..poi pian piano...o te ti abitui a lui o...lui si abitua a te! :lol:

#6
Ero andata in palla anche io all'inizio....è snervante :evil: . A me hanno detto che deve uscire tutta l'aria dai tubi e quindi ci mette un po', poi ho scoperto che se lo accendo spingendo con il pollice al CENTRO della manopola si accende quasi sempre alla prima botta! Prova :wink:

#8
santiforumiiiiisti...
ma ma ma...
ma allora non sonoio limitata??ma allora non sono solo io ad avere mani da zappatore indegne d'usar quel coso sofisticato?
ma ma ma..ma allora la smetto di smerdizzarmi da sola???!!!!

son certa che con il tessoro funzionerà al primo colpo, non ho dubbi...
io pigio il tasto x e non funziona il dvd...lui pigia lo stesso tasto x..e parte...
io pigio il tasto y del tv e non cambia l'impostazione schermo...lui pigia lo stesso maledetto tasto y...e tutto miracolosamente funziona....

cucinerà lui, sìsìs ormai è quasi una certezza...io mi limiterò al sacro microoonde
:twisted: