La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lampadari salone

#9
antobella ha scritto:cosa ne pensate del lampadario che metteremo in salone? ..sarà a sospensione e non a soffitto e sarà a 12 luci e non 24...insomma un altro lampadario...
Sì, ma qual'è il modello che avete scelto..? Ci sono altre luci nel salone?.. :roll:
Notevoli, ed ad un prezzo contenuto, considerando le dimensioni e il numero di lampadine.. questi modelli, (che non sono tutti sospensioni :oops: ):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Anto, scusa, ho visto solamente ora la tua bella casetta.. e ci sono le luci da soffitto che avreste in mente per il salone che verrà.. Non male, infatti l'avevo notato tra le varie luci del sito..
Immagine
..mentre trovo molto belli questi della Vistosi (tutta un'altra cosa rispetto a quello Ikea..)..
Immagine
Ho visto il parquet rossiccio, molto elegante, le porte, e i lavori di muratura. Bella la sala con la mansarda e i pavimenti originari. La cucina è carina ma è quella dell'Ikea? Se sì, l'abbiamo progettata e montata anche noi quasi tutta da soli, a Parigi, ma il colore è crema e con altri pomelli.. un giorno posterò la foto. :wink:
Dunque, stile moderno ma non troppo, il vostro genere, credo..
Le porte nuove sono molto belle, mi piacciono molto pure gli interruttori e il letto Poltrona Frau che trovo sia proprio spettacolare.. :shock:
Insomma, Anto, complimenti per la casa e per le idee, tutte interessanti. :D

#11
la cucina è berloni
abbiamo girato x mari e per monti x trovare qualcosa di interessante e alla fine l'abbiamo trovata...
grazie x tutti i complimenti che mi fai, lot...me ne faresti ancora? :lol:
sono più effixcaci delle coccole del mio fidanzato...
in questo periodo siamo parecchio depressi xchè i lavori non finiscono mai... :cry:
soprattutto se li fai solo il finesettimana...
vista la poca disponibilità economica, abbiamo ingaggiato solo parenti: cognato muratore e cognato elettricista che fanno tutto solo il sabato...
poi ci si mette mio padre che dice che mi sposo da vecchia... pensiamo di sposarci l'anno prossimo verso Natale, e avrò la bellezza di 32 anni suonati... :roll:
il letto non sarà quello, troppo caro, costa 3600euri senza materasso...
sarà più probabile il letto max capitonnè di grittinigth
per i lampadari si vedrà...
esistono per questo le liste nozze, no? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#13
antobella ha scritto:la cucina è berloni
abbiamo girato x mari e per monti x trovare qualcosa di interessante e alla fine l'abbiamo trovata...
grazie x tutti i complimenti che mi fai, lot...me ne faresti ancora? :lol:
sono più effixcaci delle coccole del mio fidanzato...
in questo periodo siamo parecchio depressi xchè i lavori non finiscono mai... :cry:
soprattutto se li fai solo il finesettimana...
vista la poca disponibilità economica, abbiamo ingaggiato solo parenti: cognato muratore e cognato elettricista che fanno tutto solo il sabato...
poi ci si mette mio padre che dice che mi sposo da vecchia... pensiamo di sposarci l'anno prossimo verso Natale, e avrò la bellezza di 32 anni suonati... :roll:
il letto non sarà quello, troppo caro, costa 3600euri senza materasso...
sarà più probabile il letto max capitonnè di grittinigth
per i lampadari si vedrà...
esistono per questo le liste nozze, no? :wink:
Anto, lo so, ti capisco perfettamente quando i lavori di casa non finiscono mai.. certo ci metterai un pò ma almeno avrai risparmiato sicuramente qualcosa..
Sposarsi a 32 anni..?!, ..Anto ma sei una bambina.. :D
Mah, di matrimonio non so nulla 8) .. ma se i lavori non dovessero finire per tempo, io mi sposerei prima del termine dei lavori.. o no? :? :D

#15
Quella cucina è Berloni???

che strano, io c'è l'ho...è la Diva di Salvarani... questo modello esiste da un sacco di tempo e sta anche in tutti i giornali di arredamento...
mig