La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
veramente bella :wink: mi piace tutto dal mosaico ,alla cucina ,al mobile del bagno sino al letto amaranto,bellissimo colore forte e caldo,sì sì complimenti 8)

#47
innanzitutto complimenti per la casa...
TROPPU ROGA!!!
sono una sardina come te si era capito? deo seo de aristanisi.
anche noi stavamo corteggiando il letto max...veramente lo stiamo ancora corteggiando, ma a me piace tanto anche il letto madrigali di poltrone frau, solo che costa 3600 euri...quasi il doppio...
però max ha un giroletto molto basso...chissà tutti i gatti che ci finiranno...ma la mia domanda è un'altra: il mobiletto meraviglioso della lavatrice l'hai preso a quartu?
ciao ciao
a si biri
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#48
antobella ha scritto:innanzitutto complimenti per la casa...
TROPPU ROGA!!!
sono una sardina come te si era capito? deo seo de aristanisi.
anche noi stavamo corteggiando il letto max...veramente lo stiamo ancora corteggiando, ma a me piace tanto anche il letto madrigali di poltrone frau, solo che costa 3600 euri...quasi il doppio...
però max ha un giroletto molto basso...chissà tutti i gatti che ci finiranno...ma la mia domanda è un'altra: il mobiletto meraviglioso della lavatrice l'hai preso a quartu?
ciao ciao
a si biri
wèèè..ma allora non sono l'unica sarda del forum :D :D mi stavo preoccupando!!

#50
Cici, bella la casetta nuova. Mi hanno colpito molto i mosaici chiari del bagno, sono molto belli e la disposizione dei sanitari conl'avancorpo in mosaico che spicca sulla parete, il mobile-lavabo, e il mitico letto di pelle..
Complimenti! :D

#51
lot ha scritto:Cici, bella la casetta nuova. Mi hanno colpito molto i mosaici chiari del bagno, sono molto belli e la disposizione dei sanitari conl'avancorpo in mosaico che spicca sulla parete, il mobile-lavabo, e il mitico letto di pelle..
Complimenti! :D
Grazie mille per ui complimenti, mi fanno molto piacere :D :oops: e sono felice di condividere la gioia della nuova casa con voi!
Abbiamo studiato a lungo la disposizione delle stanze e quella dei sanitari, sia del bagno sia del doppio servizio. Infatti nel bagno abbiamo fatto una "striscia" verticale di mosaico della stessa larghezza del mobile rifinita con un listello verticale color acciaio e lo stesso per i sanitari...niente è stato lasciato al caso :wink: ...questo nei limiti delle nostre possibilità economiche! Mi dispiace che il letto sembri così rosso :roll:

#52
antobella ha scritto:innanzitutto complimenti per la casa...
TROPPU ROGA!!!
sono una sardina come te si era capito? deo seo de aristanisi.
:D :lol: :lol: :lol: :lol:
:D
Il mobiletto montegrappa l'ho comprato alla termosolar della S.S. 554 km 9,200 Selargius, io entro dal bivio per Settimo S. Pietro. L'esposizione di Quartu forse non c'è più, si sono trasferiti e hanno aperto un nuovo punto vendita a Sestu ma vendono marchi diversi.
Controlla il sito della Montegrappa c'è il catalogo on line :wink:
http://www.montegrappa.it/azienda.asp?l ... no&linea=1

#53
savi77 ha scritto: wèèè..ma allora non sono l'unica sarda del forum :D :D mi stavo preoccupando!!
Il mio avatar parla da solo :lol: :lol: :lol: !!!!!!

#55
l'ho vista solo adesso... :D :D
mi sembra molto curata mi piacciono molte delle scelte...la cucina e' bellissima (adoro l'anta dogata :D :D ) mi piacciono molto i rivestimenti, il letto e' un modello su cui faro' un pensierino (ma in tessuto :wink: )
complimenti :D

#56
fedeale ha scritto:x VANY
dove trovo le foto della tua casa, voglio curiosare per avere delle ideeee :idea: :idea: :idea: :idea: mi aiutate, c'è un topic con le vostre foto :?: :shock: :shock:
L'albun lo feci tempo fa...ma in fase di restauro....cioè tramezzi muri divisioni ecc ecc....Ancora nn c'è mattonato rivestimenti :cry: putroppo
Ora siamo andati avanti un po' con i lavori e dovrei aggiornarlo, ma ...ora stando rasando i muri...poi massetto,mattonato rivestimenti ecc ecc... :wink:

#57
Complimenti, non è il mio genere, ma ci sono cose che apprezzo: ucciderei per una dispensa spaziosa così! La cucina mi sembra ben disposta, anche se il ciliegio non mi piace. Anche il top non è di mio gusto, avrei fatto una tinta unita, magari del colore del lavello, mi sembra che stoni. Nel complesso mi sembra ben studiata. Figosissimo il forno, dev'essere comodo!

Aspetto le foto della camera completa e del soggiorno!
Immagine
Immagine

#58
Mi associo anche io ai complimenti, la casa e' davvero bella e molto curata nei dettagli.
Ti invidio molto dispensa e cabina armadio :evil: :evil:
E il mosaico dappertutto... belllissimo soprattutto quello del bagno x colore e disposizione. Mi piace molto anche il mobile del bagno, lo volevo prendere anche io cosi' manon ci stava... vedrai che tenere pulito il piano in vetro non e' cosi' difficile, basta avere a portata di mano la pelle di daino, io la inumidisco appena e do' una passata veloce se vedo gocce evidenti e non ho tempo di pulire tutto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#60
ciao cici anche a me è piaciuta molto casa tua !!!

mi piace molto la doppia porta scorrevole della cabina armadio ed anche il letto (anche se non amo il rosso).
il mosaico è molto carino ed il gioco di sbalzi che hai fatto al bagno è "azzeccato" pernon renderlo monotono!


p.s. mi potresti dire la marca della cappa (l'ho vista da un mobiliere e me ne sono innamorata ma non mi ha detto che marca era ?)