La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avete un mutuo da pagare?

Si
Voti totali: 27 (61%)
No
Voti totali: 17 (39%)
Voti totali: 44

#47
la nostra casa ce l'ha la banca, il mio ragazzo paga il mutuo e le spese e io per adesso faccio la disoccupata+casalinga endofita :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#50
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:cos'è un mutuo?? :shock: :roll:
iNVIDIA TREMENDA INVIDIA :evil:
non ti conviene...io ne ho 3 aperti....e fra un pò mi sa che vado di 4o!
sei ancora invidiosa?? :lol: 8)

#52
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:cos'è un mutuo?? :shock: :roll:
iNVIDIA TREMENDA INVIDIA :evil:
non ti conviene...io ne ho 3 aperti....e fra un pò mi sa che vado di 4o!
sei ancora invidiosa?? :lol: 8)

:shock: :shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#53
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:cos'è un mutuo?? :shock: :roll:
iNVIDIA TREMENDA INVIDIA :evil:
non ti conviene...io ne ho 3 aperti....e fra un pò mi sa che vado di 4o!
sei ancora invidiosa?? :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: Diciamo allora che potrei invidiare il fatto che a te aprano con tranquillità 3 mutui, mentre a noi già facevano storie con il primo :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
no.....e aggiungo.........grazie nonni!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: iNVIDIA TREMENDA INVIDIA :evil:
non ti conviene...io ne ho 3 aperti....e fra un pò mi sa che vado di 4o!
sei ancora invidiosa?? :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: Diciamo allora che potrei invidiare il fatto che a te aprano con tranquillità 3 mutui, mentre a noi già facevano storie con il primo :shock:
a noi l'hanno dato a occhi chiusi proprio perchè siamo giovani! :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#56
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: non ti conviene...io ne ho 3 aperti....e fra un pò mi sa che vado di 4o!
sei ancora invidiosa?? :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: Diciamo allora che potrei invidiare il fatto che a te aprano con tranquillità 3 mutui, mentre a noi già facevano storie con il primo :shock:
a noi l'hanno dato a occhi chiusi proprio perchè siamo giovani! :roll:
per noi il problem non era l'età, ma bensì l'importo (più dell'80%del valore) rapportato ai guadagni, senza contare che il mio boy è un libero professionista e già per questo erano sospettosi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: Diciamo allora che potrei invidiare il fatto che a te aprano con tranquillità 3 mutui, mentre a noi già facevano storie con il primo :shock:
a noi l'hanno dato a occhi chiusi proprio perchè siamo giovani! :roll:
per noi il problem non era l'età, ma bensì l'importo (più dell'80%del valore) rapportato ai guadagni, senza contare che il mio boy è un libero professionista e già per questo erano sospettosi
aaa ecco!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#58
Ebbene si'. Anche io ho il mutuo. Anzi, per l'esattezza 2 mutui (per 2 case) Uno per 10 anni e l'altro per 8 anni

#59
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: Diciamo allora che potrei invidiare il fatto che a te aprano con tranquillità 3 mutui, mentre a noi già facevano storie con il primo :shock:
a noi l'hanno dato a occhi chiusi proprio perchè siamo giovani! :roll:
per noi il problem non era l'età, ma bensì l'importo (più dell'80%del valore) rapportato ai guadagni, senza contare che il mio boy è un libero professionista e già per questo erano sospettosi
Chiamateli mutui, finanziamenti...il risultato non cambia! sempre da rendere sono! :?
:wink:

#60
ANTO12 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
:shock: :shock:
noi in 2 arriviamo circa a 2mila euro... e paghiamo 800euro di rate........ eppure so che ce la faremo! :wink:
bene cla!
io spero tanto di non arrivare alla fine del mese con i soldi contati!!
:shock:
vedo molte mie amiche che mi dicono: ho 10 euro per arrivare alla fine del mese.. :shock: come farò!!!
mi mette una tristezza che nn hai idea!
per fortuna non mi è mai successo e non voglio mai che accadrà!
adesso vivo dai miei dopo che dovrò spesare tutto io...
Anto io sono una di quelle..... eppure vivo, o sopravvivo..., se lo sapevo? certo, se mie ro fatta i conti? certo...ma onestamtne avrei dovuto aspettare i 40 anni a casa dei miei? ma per favore....megllio stringere i denti qualche anno e poi sperare in un futuro migliore (qualche aumento o cambio di lavoro!!!) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine