La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ecco la mia cucina!!

#1
Salve a tutti!! Questa è la mia nuova cucina (ina ina) praticamente è un algolo cottura e poi devo ancora acquistare il rubinetto del lavello!! Il primo sbaglio è stato acquistare un anno fa circa le mattonelle delle pareti e quindi per non sbagliare si sono acquistate bianche, pensavamo di colorare le pareti sopra le mattonelle!! che ne pensate???

Immagine


Immagine

#2
carinainaina
e colorerei le pareti sopra le piastrelle sennò il tutto potrebbe sembrareun pochino anonimous........
una bella tinta che stacchi, scelta nelle tonalità che più ti ispirano , anche perchè non si vede il resto della casa e dare un'idea non è così facile :roll: :roll: :roll:
bello anche il pavimento 8)
Ultima modifica di cucù il 10/11/06 10:46, modificato 1 volta in totale.

Re: Ecco la mia cucina!!

#4
ilary77 ha scritto:Salve a tutti!! Questa è la mia nuova cucina (ina ina) praticamente è un algolo cottura e poi devo ancora acquistare il rubinetto del lavello!! Il primo sbaglio è stato acquistare un anno fa circa le mattonelle delle pareti e quindi per non sbagliare si sono acquistate bianche, pensavamo di colorare le pareti sopra le mattonelle!! che ne pensate???

Immagine


Immagine
Molto carina e ben curata, guarda che quelle piastrelle che hai messo ci stanno benissimo, non le toccare, c'è già il colore del legno che scalda, non aggiungerei nulla, complimenti!!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#5
Ma non so pensavo di ad un rosso geranio ma ho paura che mi condizioni troppo l'arredamento della sala!!

Che ne pensate se butto giù il muretto accanto i fuochi e continuo con una penisola?? L'unica cosa non mi poace tanto l'dea che la cucina e la sala siano insieme...
presto posterò anche il resto della sala!!

#6
ciao ilary,
davvero carina la tua cucina complimenti...compatta ma ben pensata.
Il rosso geranio è un bel colore ma è vero anche che a volte i colori condizionano un pò il resto dell'arredamento.....vista così a me piace anche bianca!!!!
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#7
Se posso aggiungere la mia, io la lascerei così, semplice e sobria...è la sua bellezza! e poi penso che i colori forti stiano bene in ambienti grandi, nei piccoli ho l'impressione che tolgano spazio, che ingombrino. ciao.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Accidenti! Prometto che da oggi non mi lamento piu' per la cucina piccola!! Ma come fai a fartici stare tutto? Io avrei almeno fatto una cappa ad incasso (avresti guadagnato un po' di spazio con un pensile in piu'...)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
La cappa a pansile non mi piaceva, ho visto la cappa cilyndrica della faber ed è stato amore a prima vista!!
cmq nella sala andrà un mobile bellino che farà da dispensa

#12
sembra che l'anta battente della colonna forno, sia arretrata rispetto
l'allineamento frontale?? strano.
per il resto complimenti, carina!

ciao Wm

#13
eppure ammè quelle piastrelline lì piacicono pure...
non mi piace il pensile metà vetro, ma quella è una mia fissa e avrei preferito pensili tutti uguali, altra mia fissa :wink:
per il resto è piccina come la cucina dove sto ora, sfruttare tuttti i cm è un'arta raffinata e tu sei stata bravissima!
io un colore bello tosto oltre le piastrelline lo sparerei davvero..
.ma...oltre il rosso geranio, piuttosto un rosso pompeiano...un colore scuro, un moka, un antracite, come si dice...fai del difetto della tua cucina (la nongrandezza), una virtù caratterizzante...
esalta il piccolo per mostrarlo in tutta la sua magnificenza (hai tutto lì, non ti manca nulla, manco un punto d'appoggio...'sta cucina si merita un regalo, sùsùsùù)

#15
le misure sono 2,90 x 1,65 e la parete vicino ai fuochi misura 70...

x far rientrare tutto c'è la lavastov da 45 :cry: