La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

#1
CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!


ho convinto il mio morosooooooooooooooooooooooooooo

dunque... l'altra sera... a lettuccio... litigata perchè io voglio un carlino, o cmq lo vorrò finita casa, lui invece vuole un cane grande, da guardia, insomma "che serva a qualcosa" :evil: si perchè lui che di animali non ne ha mai avuti non ha idea che esistono anche quelli DA COMPAGNIA!
poi l'altra mattina in macchina si parlava ancora di cani, e m'ha detto "si ma poi io in macchina non ce lo voglio, nemmeno nel bagagliaio :shock: " ok lui tiene molto alla macchina, anzi è fissato... gli ho detto "vabbè metto al cane il vestitino con le scarpette, così non sporca il seggiolino" :x
poi sempre l'altro giorno ero in macchina e lui mi fa notare che c'è un carlino x strada...e io gli rinfaccio "kattivo non me lo vuoi comprare"...
...poi mi regala la torta di compleanno con la foto del carlino... e mi fa "ma si dai che poi te lo compro"...e io faccio finta di niente :roll:
ieri sera a striscia fanno vedere un pezzo di paperissima... c'è una scena col carlino... e lui mi vede che io sono estasiata quando li vedo... e mi fa "dai che te lo compro (seriamente), però non adesso, quando abbiamo finito casa magari..."

e io in successione :shock: :? :( :) :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

avrò il cane dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è amoroso il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
non era meglio il resto......del carlino ?

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
vinciamo sempre noi...donne ! 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
bene, non appena arriva il cane lui sarà in credito e dopo due settimane arriverà con un terrario ed un pitone :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

#5
Claudia81 ha scritto:CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!


ho convinto il mio morosooooooooooooooooooooooooooo

dunque... l'altra sera... a lettuccio... litigata perchè io voglio un carlino, o cmq lo vorrò finita casa, lui invece vuole un cane grande, da guardia, insomma "che serva a qualcosa" :evil: si perchè lui che di animali non ne ha mai avuti non ha idea che esistono anche quelli DA COMPAGNIA!
poi l'altra mattina in macchina si parlava ancora di cani, e m'ha detto "si ma poi io in macchina non ce lo voglio, nemmeno nel bagagliaio :shock: " ok lui tiene molto alla macchina, anzi è fissato... gli ho detto "vabbè metto al cane il vestitino con le scarpette, così non sporca il seggiolino" :x
poi sempre l'altro giorno ero in macchina e lui mi fa notare che c'è un carlino x strada...e io gli rinfaccio "kattivo non me lo vuoi comprare"...
...poi mi regala la torta di compleanno con la foto del carlino... e mi fa "ma si dai che poi te lo compro"...e io faccio finta di niente :roll:
ieri sera a striscia fanno vedere un pezzo di paperissima... c'è una scena col carlino... e lui mi vede che io sono estasiata quando li vedo... e mi fa "dai che te lo compro (seriamente), però non adesso, quando abbiamo finito casa magari..."

e io in successione :shock: :? :( :) :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

avrò il cane dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è amoroso il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
:o

dimmi come ci sei riuscitaaaa!!!
anch'io voglio comprare un micetto persiano (senza pedigree.. ma comunque persiano) ma l'ammmore non è d'accordo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
io invece l'ho "convinto" a prendere un cagnolino, ma il compromesso è x + avanti, intanto meglio collaudarci con la casa, vedere i problemi se ci sono, ecc. Poi si può prendere :D Unica cosa mi secca che debba stare delle ore solo :?
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Claudia, sono felice per te!
virtual ha scritto:bene, non appena arriva il cane lui sarà in credito e dopo due settimane arriverà con un terrario ed un pitone :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio.
Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.

#10
canarino ha scritto:Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio.
Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme.
:lol: :lol: :lol:
elio for president
:lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
virtual ha scritto:bene, non appena arriva il cane lui sarà in credito e dopo due settimane arriverà con un terrario ed un pitone :wink: :lol: :lol: :lol:
non credo proprio! lui odia tutto ciò che striscia, sibila, è viscido... insomma gli animali "brutti"... gli piace l'aquario però... che piace anche a me ma bisogna intendersene di pesci, sennò si mangiano tra di loro (a me era successo coi pesci gatto) :shock:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
nasin ha scritto:io invece l'ho "convinto" a prendere un cagnolino, ma il compromesso è x + avanti, intanto meglio collaudarci con la casa, vedere i problemi se ci sono, ecc. Poi si può prendere :D Unica cosa mi secca che debba stare delle ore solo :?
infatti, anche noi lo prenderemo finita casa sicuramente, poi dovremo fare un po' di rodaggio e metterci d'accordo, perchè io voglio portarlo con noi quando andiamo da sua mamma, non lo voglio lasciare solo!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

#13
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!


ho convinto il mio morosooooooooooooooooooooooooooo

dunque... l'altra sera... a lettuccio... litigata perchè io voglio un carlino, o cmq lo vorrò finita casa, lui invece vuole un cane grande, da guardia, insomma "che serva a qualcosa" :evil: si perchè lui che di animali non ne ha mai avuti non ha idea che esistono anche quelli DA COMPAGNIA!
poi l'altra mattina in macchina si parlava ancora di cani, e m'ha detto "si ma poi io in macchina non ce lo voglio, nemmeno nel bagagliaio :shock: " ok lui tiene molto alla macchina, anzi è fissato... gli ho detto "vabbè metto al cane il vestitino con le scarpette, così non sporca il seggiolino" :x
poi sempre l'altro giorno ero in macchina e lui mi fa notare che c'è un carlino x strada...e io gli rinfaccio "kattivo non me lo vuoi comprare"...
...poi mi regala la torta di compleanno con la foto del carlino... e mi fa "ma si dai che poi te lo compro"...e io faccio finta di niente :roll:
ieri sera a striscia fanno vedere un pezzo di paperissima... c'è una scena col carlino... e lui mi vede che io sono estasiata quando li vedo... e mi fa "dai che te lo compro (seriamente), però non adesso, quando abbiamo finito casa magari..."

e io in successione :shock: :? :( :) :D SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

avrò il cane dei miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è amoroso il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P
:o

dimmi come ci sei riuscitaaaa!!!
anch'io voglio comprare un micetto persiano (senza pedigree.. ma comunque persiano) ma l'ammmore non è d'accordo.. :roll:
olte che grazie alle mie doti amatorie :oops: e ad un sottile lavoro di modifica della psiche e un subdolo atteggiamento da vittima per farlo sentire colpevole/bastardo/perfido.............
non ho fatto nulla, tranne che convincerlo che tanto ci sto dietro io, che la casa la pulisco io, inoltre ogni volta che ne vedo uno faccio (enfatizzo) la faccia da "bambina estasiata a disneyland"... così ho fatto breccia nel suo cuore :P
vabbè alla fine diciamo che lui s'è reso conto che io ci tengo tanto, e lui x me farebbe qualsiasi cosa, anche se so che poi giustamente dovrò cedere a qualche sua richiesta animalesca (a lui piacciono i terranova ma... mangiano troppo!!!)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
:cry: 'ttivo non mangiano i carlini :cry:

semplice! perchè IO sono come i carlini! sono ciccia, con le gambe corte, mi stanco subito, ho gli occhi dolci a palla e il naso a patata.
mi mancano i peli ed il fatto che non russo.
inoltre è un cane dolcissimo e gelosissimo. come me.
e poi io sono un po' "puttanone", nel senso buono della parola :lol:

e, forse, perche cmq ho sempre avuto cani di tutti i tipi (cocker, york shire, meticci), ma non ho mai avuto quello che voglio io.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA