La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Claudia81 ha scritto: non credo proprio! lui odia tutto ciò che striscia, sibila, è viscido... insomma gli animali "brutti"... gli piace l'aquario però... che piace anche a me ma bisogna intendersene di pesci, sennò si mangiano tra di loro (a me era successo coi pesci gatto) :shock:
ah, allora mette su in salotto il fossile di un mammut :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto: non credo proprio! lui odia tutto ciò che striscia, sibila, è viscido... insomma gli animali "brutti"... gli piace l'aquario però... che piace anche a me ma bisogna intendersene di pesci, sennò si mangiano tra di loro (a me era successo coi pesci gatto) :shock:
ah, allora mette su in salotto il fossile di un mammut :wink:

:lol: :lol: :lol:
cioè mi porta la suocera in casa?????????

:lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Claudia81 ha scritto:ma dai canarinooooooooooooooooooooooooooooooooooo

non confondiamo la seta con la lana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
lana infeltrita, correggi...
be' bau bau

#21
perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile? :roll:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#22
EWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile? :roll:
:roll: ehm io al canile vado spesso, ma di carlini nn se ne vedono in giro...
dalle mie parti al canile solo cani grandi grossi e vecchiotti...
... qui mi sembra di capire che non si vuole un cane ma un carlino!

nessuna polemica giuro pero' sono 2 cose diverse no?

noi in famiglia abbiamo avuto una bastardina per 17 anni, ora che nn c'e' + vorrei convincere mia mamma a prendersi un altro cane e l'ho portata al canile con me... ma effettivamente sono cani troppo impegnativi per lei e nn me la sento certo di biasimarla x q.sto!

p.s. anche lei ha un debole per i carlini (o cmq cani stile-topo!)... mah!!!
SSSil

#23
EWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile? :roll:
perchè in casa di mia madre ho sempre avuto cani randagi presi dalla strada (abitando in campagna li abbandonano sempre lì), tutt'ora ho 4 gatti raccolti x strada, un cane regalato appena nato e un'altro perchè il padrone non lo sopportava più (questa è stata la sua versione :shock: ).

sinceramente, ora voglio un cane come dico io, voglio quello e basta, faccio i capricci, ma sono 25anni che mi accontento dei cani degli altri.
e su questo non mi smuovo. :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
farabj ha scritto:
EWOK ha scritto:perchè invece di comprarne uno non prendete un bel cucciolo bisognoso d'affetto in canile? :roll:
:roll: ehm io al canile vado spesso, ma di carlini nn se ne vedono in giro...
dalle mie parti al canile solo cani grandi grossi e vecchiotti...
... qui mi sembra di capire che non si vuole un cane ma un carlino!

nessuna polemica giuro pero' sono 2 cose diverse no?

noi in famiglia abbiamo avuto una bastardina per 17 anni, ora che nn c'e' + vorrei convincere mia mamma a prendersi un altro cane e l'ho portata al canile con me... ma effettivamente sono cani troppo impegnativi per lei e nn me la sento certo di biasimarla x q.sto!

p.s. anche lei ha un debole per i carlini (o cmq cani stile-topo!)... mah!!!
infatti farabj la scelta x me era tra carlino e chihuahua... il moroso il chihuahua me l'ha bocciato subito perchè dice che "caga ù càzz" (testuali parole)... e già ho faticato per ottenere il carlino, che poi tra i 2 sarebbe proprio in pole position.
il mio problema rimane che io umanizzo gli animali. su questo dovrei studiare me stessa :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA