La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laminati skema

#1
saluti io ho visto sia gazzotti che skema e devo dire che gazzotti sembra un po artefatto invece devo elogiare skema per l'ata fedelta riproduttiva delle doghe in laminato sia per aspetto che al tatto.
io sto per scegliere il facile per casa mia e viene 15 euro al mq compreso di materassino fonoassorbente.
per il prestige sempre di skema mi hanno chiesto 25 euro al mq.
la finitura che ho scelto e' il noce scuro.

#2
Ciao, io devo ancora vedere i pavimenti di Skema. ho dato un'occhiata a Gazzotti e non mi è sembrato male, rispetto ai pochi altri che ho guardato. Quello che ho visto io è classe AC4, mi sento più tranquilla con un pavimento un poco più resistente.
Dal sito Skema il tuo è AC3. Ti dirò le impressioni appena vedrò lo Skema! :)

#4
Si per un uso domestico normale va bene. Ma con un bimbo piccolo che tira tutto e sbatacchia e struscia gli oggetti con forza forse mi sento più tranquilla se deciderò di metterlo in camera sua. e comunque penso che qualche graffio riuscirebbe a farcelo lo stesso. :lol: Per il ripostiglio dove dovrò mettere un paio di armadiotti va bene anche quello meno resistente.

#5
Mahh non so che pensare. Per lo skema prestige AC4 mi hanno detto che il prezzo è intorno ai 40 euro. Come è possibile che a te abbiano detto 25? :? :shock: