La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DONNA DANNO MA ANCHE L'UOMO....

#1
pfiuuuuuuu.... :roll:

1° dannaccio ufficiale alla casa.. colpa mia porca pupazza... :twisted:

l'altra sera mi metto le scarpe nuove (di un mese circa).. belle.. della Fornarina.. con il tacchettino very Faigo..

non mi ero accorta che la gomma del tacchetto ad una scarpa si era staccata.. scoprondo il pirulino d'acciaio all'interno.. :shock:

beh.. per farla breve..

ho scorrazzato per casa.. SUL PARQUET... non mi sono fatta scappare niente.. soggiorno.. camera e soppalco.. per poi accorgermi tragicomicamente che avevo fatto un bel pò di fori nel parquet camminandoci sopra!! :cry: :cry:

basta!! d'ora in poi PATTINE FOREVER!!
ne comprerò una VALIGIATA con OBBLIGO D'INDOSSO a tutte le FEMMINE che verranno a trovarci!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

vabbe.. alla fine non si vedono.. me ne sono accorta solo dopo aver visto come era ridotto il tacco e essere partita COME UN CANE DA TARTUFO a vivisezionare la situazione del pavimento.. :lol:


poi l'uomo..
abbiamo comprato le lampade per la penisolina.. gli attacchi non erano sulla stessa asse e per tentare di rimetterle in pari ha bucherellato tutto il soffitto.. tipo 6-7 buchi beccando ovviamente tutti punti dove c'è un foratone.. quindi assolutamente inutili..
quindi su 3 lampade 2 sono montate.. una porella è tragicamente appoggiata sul piano della cucina.. con il filo tutto lungo tutto SGHEMBO... :lol:

domani viene il mio babbino per cercare di risolvere la situazione..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
stellina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani sera mi metto le scarpe ginniche darling?! :lol: :lol: :lol:
basta che ti porti le ciabatte!! :P


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Lore, per i buchi sul parquet ti capisco :cry: a me quando hanno montato la camera hanno fatto un buco con un cacciavite caduto accidentalemente al montatore :x non ti dico la rabbia...
però almeno dopo il primo buco, tutti gli altri ti pesano meno :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:Lore, per i buchi sul parquet ti capisco :cry: a me quando hanno montato la camera hanno fatto un buco con un cacciavite caduto accidentalemente al montatore :x non ti dico la rabbia...
però almeno dopo il primo buco, tutti gli altri ti pesano meno :(

si.. ormai è andata!! :lol:

poi tra un pò volevo ricambiare l'invito tuo e di colynn.. venite vero a vedere la casina??? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
loremir77 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Lore, per i buchi sul parquet ti capisco :cry: a me quando hanno montato la camera hanno fatto un buco con un cacciavite caduto accidentalemente al montatore :x non ti dico la rabbia...
però almeno dopo il primo buco, tutti gli altri ti pesano meno :(

si.. ormai è andata!! :lol:

poi tra un pò volevo ricambiare l'invito tuo e di colynn.. venite vero a vedere la casina??? :wink:
ma non lo so.... :roll: sai com'è, se mi devo mettere le pattine non sono tanto covinta di venire :lol: :lol:

ma certo che ci vengo!! :D

a proposito, ho visto le foto....complimenti è venuta una meraviglia!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7
Donne Danno?? (e non donne che la danno mi raccomando) :lol:
Bhe non me ne parlate! :twisted: :twisted: :twisted:
Se conoscete me e tenete conto del detto Dio li fa e poi li accoppa ( :lol: ) potrete capire come è mia moglie....molto simile!!!
Ieri sono uscito di casa come al solito alle 6.45 sono rimasto fuori fino alle 22.30 quindi metre rientro verso casa una telefonata: marco?
Io-dimmi
M-con tutti gli accorgimenti e l'amore che abbiamo messo in questa casa c'è della muffa nel bagno dei ragazzi
Io- impossibile
M-si si, si e scrostata la pittura (quella grigia fatta dalle decoratrici) in basso sotto la finestra.
Io- :shock: :shock: :shock: impossibile
M -ne sono certa
Siccome esternamente sotto quella finestra ho messo la fontana per l'eventuale pulizia ho intuito al volo il problema!
Io- vuoi scommettere che fuori avete lasciato il rubinetto della fontana aperto?
M- Sarà stata la donna delle pulizie (per forza ora sua madre per paura delle scale non sale più altrimenti la colpa se la spartivano :lol: :lol: ).
Per farla breve avevo ragione; mezz'ora di bonfonchiamenti e imprecazioni varie e ora.....devo richiamare le decoratrici.
Care, dolci, amorevoli donne della mia vita! :wink: :lol:

lo dico sempre.....fortuna che ho un bel carattere! :lol: :lol:

#8
bertok ha scritto:Donne Danno?? (e non donne che la danno mi raccomando) :lol:
Bhe non me ne parlate! :twisted: :twisted: :twisted:
Se conoscete me e tenete conto del detto Dio li fa e poi li accoppa ( :lol: ) potrete capire come è mia moglie....molto simile!!!
Ieri sono uscito di casa come al solito alle 6.45 sono rimasto fuori fino alle 22.30 quindi metre rientro verso casa una telefonata: marco?
Io-dimmi
M-con tutti gli accorgimenti e l'amore che abbiamo messo in questa casa c'è della muffa nel bagno dei ragazzi
Io- impossibile
M-si si, si e scrostata la pittura (quella grigia fatta dalle decoratrici) in basso sotto la finestra.
Io- :shock: :shock: :shock: impossibile
M -ne sono certa
Siccome esternamente sotto quella finestra ho messo la fontana per l'eventuale pulizia ho intuito al volo il problema!
Io- vuoi scommettere che fuori avete lasciato il rubinetto della fontana aperto?
M- Sarà stata la donna delle pulizie (per forza ora sua madre per paura delle scale non sale più altrimenti la colpa se la spartivano :lol: :lol: ).Per farla breve avevo ragione; mezz'ora di bonfonchiamenti e imprecazioni varie e ora.....devo richiamare le decoratrici.
Care, dolci, amorevoli donne della mia vita! :wink: :lol:

lo dico sempre.....fortuna che ho un bel carattere! :lol: :lol:
ecco perchè hai fatto le scale di cristallo!! Potevi dirlo subito!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
bertok ha scritto:M- Sarà stata la donna delle pulizie (per forza ora sua madre per paura delle scale non sale più altrimenti la colpa se la spartivano :lol: :lol: ).
Alla fine ogni scelta ha il suo fine :lol:

Re: DONNA DANNO MA ANCHE L'UOMO....

#10
loremir77 ha scritto:pfiuuuuuuu.... :roll:

1° dannaccio ufficiale alla casa.. colpa mia porca pupazza... :twisted:

l'altra sera mi metto le scarpe nuove (di un mese circa).. belle.. della Fornarina.. con il tacchettino very Faigo..

non mi ero accorta che la gomma del tacchetto ad una scarpa si era staccata.. scoprondo il pirulino d'acciaio all'interno.. :shock:

beh.. per farla breve..

ho scorrazzato per casa.. SUL PARQUET... non mi sono fatta scappare niente.. soggiorno.. camera e soppalco.. per poi accorgermi tragicomicamente che avevo fatto un bel pò di fori nel parquet camminandoci sopra!! :cry: :cry:

basta!! d'ora in poi PATTINE FOREVER!!
ne comprerò una VALIGIATA con OBBLIGO D'INDOSSO a tutte le FEMMINE che verranno a trovarci!! :twisted:

:lol: :lol: :lol:

vabbe.. alla fine non si vedono.. me ne sono accorta solo dopo aver visto come era ridotto il tacco e essere partita COME UN CANE DA TARTUFO a vivisezionare la situazione del pavimento.. :lol:


poi l'uomo..
abbiamo comprato le lampade per la penisolina.. gli attacchi non erano sulla stessa asse e per tentare di rimetterle in pari ha bucherellato tutto il soffitto.. tipo 6-7 buchi beccando ovviamente tutti punti dove c'è un foratone.. quindi assolutamente inutili..
quindi su 3 lampade 2 sono montate.. una porella è tragicamente appoggiata sul piano della cucina.. con il filo tutto lungo tutto SGHEMBO... :lol:

domani viene il mio babbino per cercare di risolvere la situazione..
a proposito di lampade..
printino, per montare un'applique di ceramica al muro.. e per paura non fosse abbastanza fissata.. ha continuato a stringere la rondella. stringi che ti stringi..
trac..
ops..
crepata dietro..
fortuna che era dietro valà..

;)

io per ora di danni non ne ho fatti..
ma diciamolo pianin pianino.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
xxxemy ha scritto:
bertok ha scritto:M- Sarà stata la donna delle pulizie (per forza ora sua madre per paura delle scale non sale più altrimenti la colpa se la spartivano :lol: :lol: ).
Alla fine ogni scelta ha il suo fine :lol:
diciamo che per un 50% me la sono tolta dai maro...povera suocera! :oops: 8) :shock: :twisted: :wink:

#12
E' estate, passeggiando troviamo una bancarella che vende piante che si nutrono dell'umidità ambientale, non hanno terra e la venditrice le propone incollate a dei sassi... risultato: ne compra due.
Arrivati a casa le mette sulle mensole di vetro di fianco alla cucina, dove ci sono ricettari ed un orologio che era dei miei messo in precario equilibrio.
L'altro giorno rimette a posto un opuscoletto in mezzo ai ricettari, sta per allontanarsi quando si crea l'effetto domino: libercoli che si abbattono su olorolgio che cade sulla pietra spingendola fuori dalla mensola. Volo di due metri e TUNK! (tipico suono di pietra che vola sul parquet). Lei "no, un bucoooooo!" (tipica escalmazione di proprietaria di buco con tavola di parquet intorno).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Mi ricorda tanto un vechio topic aperto da me tempo fa :? L'ultimo che ho fatto... ho sbucciato il bordo d'alluminio della cucina :evil:
Immagine
Immagine

#14
oi oi!!
mi avete fatto troppo ridere!!! :lol: :lol:
però non mi avete di certo incoraggiato...
visto e considerato che il mio adorato futuro marito afferma che io non ho una mano destra e una mano sinistra come tutti gli altri, ma DUE MANI SINISTRE, secondo voi a me quanto potrà durare il parquè:?: :?: :?:
mi conviene mettere cemento, vero... :oops:
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#15
antobella ha scritto:oi oi!!
mi avete fatto troppo ridere!!! :lol: :lol:
però non mi avete di certo incoraggiato...
visto e considerato che il mio adorato futuro marito afferma che io non ho una mano destra e una mano sinistra come tutti gli altri, ma DUE MANI SINISTRE, secondo voi a me quanto potrà durare il parquè:?: :?: :?:
mi conviene mettere cemento, vero... :oops:
il granito! :wink: