La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
avevo immaginato...

:)

quelli a tre fori sono sicuramente più belli ma decisamente più scomodi... la mattina appena svegli e chi ha voglia di aspettare di trovare la giusta temperatura.... ;-)

#17
finalmenteeeeeeeeeeeeeee.......ho trovato qualcuno che ha messo la serie jasmin, è della ideal standard :?: , dove posso acquistarli :?: :?: :lol: :lol: io sono andata direttamente alla ideal a Milano ma ne erano sprovvisti, sia in esposizione ,sia per la vendita, hanno detto che è un modello particolare che non piace molto, ma mio marito è stato attratto appena li ha visti nel catalogo scaricato.
Mi dite in che tipo di bagno li avete abbinati :?: :?: su quali sanitari :?: :?: attendooooooooooooooo.....grazieeeeeeeeeeee..finalmenteeeeeeee...siete sempre il meglio :P :P :P

#18
fedejam ha scritto:avevo immaginato...

:)

quelli a tre fori sono sicuramente più belli ma decisamente più scomodi... la mattina appena svegli e chi ha voglia di aspettare di trovare la giusta temperatura.... ;-)
oddio io li trovo decisamente brutti!
:shock: no alle manopole!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
è chiaro che io intendevo per un bagno classico....

comunque anche i miscelatori, della linea Jasmine io li vedo sempre nel classico... magari mi sbaglio!

Io volevo metterli con un bagno su questo stile:

Immagine


Che ne dite?

#22
Claudia81 ha scritto:SI SI STANNO BENE anche i jasmine!!!

anche a me piacevano, però poi ho notato che tutti hanno i miscelatori... e io volevo diversificarmi un po :lol:
tu quali hai scelto?
Immagine

#24
Steve1973 ha scritto:
fedejam ha scritto:scusate l'ignoranza... che vuol dire "la versione a tre fori"?
Con le manopole caldo e freddo al fianco... :wink:

Altrimenti Violet non era in grado di capire acqua fredda / acqua calda...

:lol: :lol: :lol: :lol:
si, infatti per essere proprio sicura di non sbagliare...una è rossa e l'altra blu...

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
fedejam ha scritto:avevo immaginato...

:)

quelli a tre fori sono sicuramente più belli ma decisamente più scomodi... la mattina appena svegli e chi ha voglia di aspettare di trovare la giusta temperatura.... ;-)
infatti la mattina mi lavo nell'altro bagno....dove ho il miscelatore F.lli Frattini modello morgana se non sbaglio.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
fedeale ha scritto:finalmenteeeeeeeeeeeeeee.......ho trovato qualcuno che ha messo la serie jasmin,
:arrow: anche io pensavo di avere l'esclusività :roll:

è della ideal standard :?:
:arrow: bingo ! :lol:

dove posso acquistarli :?: :?: :lol: :lol: io sono andata direttamente alla ideal a Milano ma ne erano sprovvisti, sia in esposizione ,sia per la vendita, hanno detto che è un modello particolare che non piace molto, ma mio marito è stato attratto appena li ha visti nel catalogo scaricato.
:arrow: non so dove potresti acquistarli......se vuoi venire in Calabria ti indico dove li ho comprati io :wink: devo dire però che anche a me il rivenditore mi ha fatto un sacco di storie ( che era difficile averli perchè era un modello particolare che non si vende tanto..... e tutte 'ste cavolate, per scoraggiarmi mi ha detto pure che non si potevano montare sui sanitari che avevo scelto...ma io gli ho spiegato che non era possibile e avuto conferma dell'idraulico ) ma quando ha visto che non mollavo...li ha messi in ordine.....però che mazzata ! :cry: :cry:

Mi dite in che tipo di bagno li avete abbinati :?: :?: su quali sanitari :?: :?:
:arrow: se vuoi ti faccio vedere il mio bagno :wink:

attendooooooooooooooo.....grazieeeeeeeeeeee..finalmenteeeeeeee...siete sempre il meglio :P :P :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Claudia81 ha scritto:PICCOLISSIMA c'è la foto nella prima pagina di questo post :cry:

monoforo ma con manopoline cicciute :wink:
molto simili alle mie
Immagine

#28
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:PICCOLISSIMA c'è la foto nella prima pagina di questo post :cry:

monoforo ma con manopoline cicciute :wink:
molto simili alle mie
eccertoooooooo abbiamo gli stessi gusti!
anche il rubinetto della cucina è uguale (oltre alla cucina :wink: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
ragazzi io per il mio bagno ho scelto la seguente rubinetteria
http://www.newidrostil.it/html/prodotti ... ize=little
ma sarà d'acciao non ottone, e poi il disegno nella porcellana è personalizzabile, abbiamo fatto disegnare l'edera rossa che attraversa l'iniziale mia e nell'altra manopola quella del mio ragazzo.
sono della idrostil stile impero
e in tutto mi è costato 400 euro.
mi piacciono un sacco nn vedo ora che arrivino!!!!! :wink: [/img]