La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: sono sorpresa ....in fondo in fondo sei un romanticone


virtualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll tokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

c'è steve da prendere in giro MUOVETEVI

per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione


cmq lo ammetto in quest'anno ti sono stata di grande aiuto quindi mi inserisco nella lista di quelli impossibili da dimenticare 8)
uno dei due ciula era già arrivato...

l'altro non mancherà appena finito di mangiare i lagacci mattutini...

:lol: :lol: :lol:

In effetti... mi sei stata di grande aiuto...
ma non ti dico per che cosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: sono sorpresa ....in fondo in fondo sei un romanticone


virtualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll tokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

c'è steve da prendere in giro MUOVETEVI

per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione


cmq lo ammetto in quest'anno ti sono stata di grande aiuto quindi mi inserisco nella lista di quelli impossibili da dimenticare 8)
Kali, che ti devo dire?? non c'è verso di far entrare qualcosa nella testa di quest'uomo; non sa proprio rimettersi in gioco! Io lo so che i problemi del forum (ma non solo questi) sono dovuti a lui (vedi ieri) mentre lui, incoscente, addebita a me questa responsabilità
Anche oggi, non so se ve ne siete accorte, il forum sta rallentando, nel pomeriggio avremo problemi.....
Grazie Steve! 8)

#19
bertok ha scritto:Grazie a te per averci tenuto compagnia in tutto questo tempo.......








....con le tue cazzate! :wink: :lol: :lol:

scusa ma la battuta proprio non sono riuscito a trattenerla!

Dimenticavo: nel caso un giorno ci incrontassimo ho in casa da darti il "grazie" (per tutte le tue battute pungenti che mi fanno sorridere)resinato, fatto fare appositamente per te.
Per Virtual ho il badile.
Entrambi aspettano i legittimi proprietari! :wink:
Quale battuta???

non ho letto nulla che facesse ridere nelle tue parole... :? :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Un grazie resinato???
Uhmmm... e come potrei rifiutare!!!
Lo appenderò nel mio bagno resinato... di cui ha copiato l'idea... :lol: :lol: :lol:

#20
lunaspina ha scritto:Non ho mai fatto mistero del fatto che tu sia uno degli utenti che amo maggiormante leggere, perciò, grazie a te.

Buon 1° compleanno! :wink:
:oops: :oops: :wink:

#21
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: sono sorpresa ....in fondo in fondo sei un romanticone


virtualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll tokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

c'è steve da prendere in giro MUOVETEVI

per violet papri e domo....non vi chiamo perchè tanto so che non perdereste MAI questa occasione


cmq lo ammetto in quest'anno ti sono stata di grande aiuto quindi mi inserisco nella lista di quelli impossibili da dimenticare 8)
uno dei due ciula era già arrivato...

l'altro non mancherà appena finito di mangiare i lagacci mattutini...

:lol: :lol: :lol:

In effetti... mi sei stata di grande aiuto...
ma non ti dico per che cosa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:? :? :roll: :roll: :roll: :roll: non si scherza sulla sensibilità femminile ecco..... :? la suriosità è femmina non lo sapevi :?: :twisted: :evil: 'ntipatico :evil:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 10/11/06 13:18, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
paprina ha scritto:[mode fabiana on]
grazie a te :wink:
[mode fabiana off]



ecco, per colpa tua mi tocca fare gli straordinari per pagarmi il dentista......per le carie :twisted: :twisted:

steve ti prego torna in te......lo sai che il prossimo passo sarebbe gridare forza inter vero??? :twisted: :twisted: :twisted:



domooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, questa non te la puoi perdere!! :lol: :twisted:



p.s.: so perfettamente di essere nella lista di quelli da non dimenticare non preoccuparti 8) 8)
Ho cercato di limitare le smancerie...
d'altra parte... dopo tutto quello che ho pagato settimana scorsa dal dentista per riparare alle carie da voi causate non vorrei mai farvi trovare nella stessa situazione...

:lol: :lol: :lol:

tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:

#24
Rox ha scritto:Grazie anche a te, è stato un piacere "conoscerti" :wink:
A te, socia. :wink:

Ma togli quell'avatar con le calze a rete...
a una certa età non ce le si può più permettere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#25
bertok ha scritto:
Kali, che ti devo dire?? non c'è verso di far entrare qualcosa nella testa di quest'uomo; non sa proprio rimettersi in gioco! Io lo so che i problemi del forum (ma non solo questi) sono dovuti a lui (vedi ieri) mentre lui, incoscente, addebita a me questa responsabilità
Anche oggi, non so se ve ne siete accorte, il forum sta rallentando, nel pomeriggio avremo problemi.....
Grazie Steve! 8)

guarda tok che lo so...è una vita che cerchiamo di educarlo :roll: ma ormai io e papri ci abbiamo rinunciato ...
è come nel tuo caso :twisted: TEMPO PERSO :lol: :lol: :lol: :lol:





e finiscila di quotare che impalli tutto di nuovo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
piccolissima ha scritto:steve, non ci posso credere, io sono più anziana di te di due giorni??
ma tu ti sei dato moooooooolto più da fare di me!

auguri! 8)
E' una tecnica...

si chiama ottimizzazione del tempo!!!

:lol: :lol: :lol:

#27
Steve1973 ha scritto: tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:
sappi che se scendi a roma e non avvisi, mi inkaxxo :twisted: :twisted:

si ,si...già mi vedo, te domo ed io a sparare caxxate e parlare male dei forummisti :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:
sappi che se scendi a roma e non avvisi, mi inkaxxo :twisted: :twisted:

si ,si...già mi vedo, te domo ed io a sparare caxxate e parlare male dei forummisti :twisted: :twisted: :P
ahhhhhhhhhhh scusate l'ot, ma se le mando un MP mi sgrida perchè non l'ho avvertita prima :oops: :roll: magari qui si controlla :roll: :? il 2 dicembre sono lì per battezzare il mostriciattolo :oops: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
bertok ha scritto: Dimenticavo: nel caso un giorno ci incrontassimo ho in casa da darti il "grazie" (per tutte le tue battute pungenti che mi fanno sorridere)resinato, fatto fare appositamente per te.
:lol: :lol:

Sarebbe un bel gesto presentarglielo davanti al sagrato il prossimo giugno, al posto del solito "w gli sposi" scritto col riso... Io ho già pagato i musicisti per suonare "Avanti popolo" all'uscita :lol:
- Aspettando Godot -