La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:
sappi che se scendi a roma e non avvisi, mi inkaxxo :twisted: :twisted:

si ,si...già mi vedo, te domo ed io a sparare caxxate e parlare male dei forummisti :twisted: :twisted: :P
Cercherò di fare il possibile.
Se scendo, è sicuramente per lavoro e quasi sicuramente sono con il capo.
A quel punto ci sono diverse varianti...
Odio farmi gli avanti e indietro in giornata da Roma per cui è probabile il soggiorno in albergo per una notte.

Se non dovessi essere ospite a cena dei clienti che verremo a trovare, sarà un gran piacere.

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: tra l'altro... è probabile che faccia una scappata a Roma nel corso del prossimo mesetto... vedremo. :wink:
sappi che se scendi a roma e non avvisi, mi inkaxxo :twisted: :twisted:

si ,si...già mi vedo, te domo ed io a sparare caxxate e parlare male dei forummisti :twisted: :twisted: :P
ahhhhhhhhhhh scusate l'ot, ma se le mando un MP mi sgrida perchè non l'ho avvertita prima :oops: :roll: magari qui si controlla :roll: :? il 2 dicembre sono lì per battezzare il mostriciattolo :oops: :roll:
Nel mio 3D gli OT sono per natura consentiti!!! :wink:

#34
ke bel topic, steve.
No, sono io che ti dico grazie. In fondo, hai scritto cavolate, ma hai anche dato consigli utili.... Insomma in un anno hai detto sicuramente la tua, diventando una delle colonne portanti del forum. E per questo ti ringrazio.

mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off
Ultima modifica di virtual il 10/11/06 13:31, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto: Dimenticavo: nel caso un giorno ci incrontassimo ho in casa da darti il "grazie" (per tutte le tue battute pungenti che mi fanno sorridere)resinato, fatto fare appositamente per te.
:lol: :lol:

Sarebbe un bel gesto presentarglielo davanti al sagrato il prossimo giugno, al posto del solito "w gli sposi" scritto col riso... Io ho già pagato i musicisti per suonare "Avanti popolo" all'uscita :lol:
Accidenti...
non avevo considerato questa opzione...

Dovrò monitorare all'uscita della Chiesa che non mi arrivino in testa badili al posto del riso o dei petali di rose...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#36
virtual ha scritto: mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off
Grande Virtual :!: :!: :!:
Sto morendo dal ridere.....okkei, addio...sono morto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#37
virtual ha scritto:ke bel topic, steve.
No, sono io che ti dico grazie. In fondo, hai scritto cavolate, ma hai anche dato consigli utili.... Insomma in un anno hai detto sicuramente la tua, diventando una delle colonne portanti del forum. E per questo ti ringrazio.

mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
paprina ha scritto:[mode fabiana on]
grazie a te :wink:
[mode fabiana off]



ecco, per colpa tua mi tocca fare gli straordinari per pagarmi il dentista......per le carie :twisted: :twisted:

steve ti prego torna in te......lo sai che il prossimo passo sarebbe gridare forza inter vero??? :twisted: :twisted: :twisted:



domooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, questa non te la puoi perdere!! :lol: :twisted:



p.s.: so perfettamente di essere nella lista di quelli da non dimenticare non preoccuparti 8) 8)
Papri ho risposto prima di leggerti, ti pare che mi perdo uno dei momenti teneri di steve? Anche se ammetto di aver conosciuto molto tempo fa questa sua caratteristica :wink:

#39
:shock: :shock: :shock: :shock: non avrei mai pensato di commuovermi leggendo un topic aperto da Steve :shock: :shock: :shock:


Ma in effetti è durato poco dopo ho letto tuttoil resto e mi spanciata dal ridere come al solito :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie a te Steve :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
virtual ha scritto:mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta, se mi beccano mi licenziano!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#41
Steve, non c'è modo che un topic resti serio!

Cmq, da parte mia, ti ritengo uno dei pochi ottimi acquisti del forum nell'ultimo anno! :D
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:Steve, non c'è modo che un topic resti serio!

Cmq, da parte mia, ti ritengo uno dei pochi ottimi acquisti del forum nell'ultimo anno! :D

MA L'ANNATA MIGLIORE RIMANE IL 2004!!!! :P

8) 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
mi sono accorta che forummisticamente parlando sono più vecchia di steve di un mesetto...allora qualcuno mi vuole spiegare perchè dopo un anno io sto ancora con un tetto dal quale piove e non riesco a farmi fare una CTU di parte perchè nel frosinate i tribunali sono una burla e lui invece ha quasi finito casa :?: :evil: :( che vita gramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Un anno...

#44
domovoy ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: Sono commosa..... :x Ed ho due denti cariati! :twisted: :twisted:


:D Vedi di non scomparire quando la casa sara' terminata! :wink: In ogni caso sai dove e come trovarmi :D

Grazie a te. :*
non è che la mia permanenza qui sia stata mai dettata da una reale esigenza per la casa... :lol: :lol: :lol:

per cui direi che sarà difficile sparire una volta terminata! :wink:

P.s. sapessi a me quanto si sono cariati i denti per l'uovo di Pasqua... :wink: :D

#45
virtual ha scritto:ke bel topic, steve.
No, sono io che ti dico grazie. In fondo, hai scritto cavolate, ma hai anche dato consigli utili.... Insomma in un anno hai detto sicuramente la tua, diventando una delle colonne portanti del forum. E per questo ti ringrazio.

mode SINCERITA' on
ok, hai sparato belinate una anno ed ora, tronfo, apri pure un topic per gloriartene. Ma stiamo scherzando? E' un anno che cerchi un tavolo rotondo e che fai foto in posizioni da sirentetto... insomma... è una vergogna. Se continui così la prossima foto sarà di te nudo su quel tavolo con aria trionfante, già immagino l'album della tua casa: in ogni foto il commento: "io che apro il frigo con il mio costumino", "io steso sul letto vestito solo con un asciugamano ed una goccia di profumo da vero macho", "io che accarezzo il parquet avvolto in una pelliccia di giaguaro", "i che faccio la doccia e se volete che apra il vetro vi do la password"... Basta, ci vuole un moderatore.
node SINCERITA' off
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutta invidia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: