La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pc ..

Sondaggio concluso il 20/11/06 15:51 Puoi scegliere tra 1

4 fuochi con trpla corona
Voti totali: 8 (62%)
5 fuochi senza tripla corona
Voti totali: 5 (38%)
Voti totali: 13

Pc 4 fuochi con trpla corona o 5 senza??

#1
Ciao !!! :D
devo scegliere tra questi 2 pc..

meglio 5 fuochi da 75 senza tripla corona...
Immagine


oppure 4 fuochi da 60 con tripla corona??
Immagine


Cosa mi consigliate??
Dimenticavo di dirvi che la cappa che ho intenzione di mettere è da 90 a vista.
Grazie :wink:
Ultima modifica di kerya il 10/11/06 15:51, modificato 1 volta in totale.

#2
x me la tripla corona è una gran cacchiata, ti fa risparmiare 2 minuti di attesa, capirai che roba!
Immagine
Immagine
Immagine

#3
io ho 5 fuochi senza tripla corona ma non so se il piano in vetro della rex ha il fuoco centrale dopato.....ci mette un nano secondo a far bollire l'acqua!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
la tripla corona? imprescindibile!!!

wok, paella, pentolone, arroz con pollo... è il fornello che uso di più! (e ne ho ben 5)

avrei rinunciato al 5º fuoco (ci ho provato) ma non alla tripla corona´.

e poi, invece, tutto quello spazio sprecato per il PC... ma veramente ne vale la pena? hai spesso più di 3 pentole al fuoco in contemporanea? oppure è più comune avere una marea di roba sul piano (verdure, tagliere, spezie, tostapane, robotino....)

#5
anabellita ha scritto:la tripla corona? imprescindibile!!!

wok, paella, pentolone, arroz con pollo... è il fornello che uso di più! (e ne ho ben 5)

avrei rinunciato al 5º fuoco (ci ho provato) ma non alla tripla corona´.

e poi, invece, tutto quello spazio sprecato per il PC... ma veramente ne vale la pena? hai spesso più di 3 pentole al fuoco in contemporanea? oppure è più comune avere una marea di roba sul piano (verdure, tagliere, spezie, tostapane, robotino....)
Quindi mi consigli la soluzione con 4 fuochi e tripla corona??
Poi disposti in quel modo le pentole dovrebbero starci. L'unica cosa è che ho paura che la cappa sia tr grande, no?
Uff...sono troppo indecisa!

#6
ma la terza opzione nn cè? :roll:
io ti dico..5 fuochi(inspazio da 70cm) con tripla corona :wink: (ovvero..come i miei :lol: )

#7
alpha79 ha scritto:ma la terza opzione nn cè? :roll:
io ti dico..5 fuochi(inspazio da 70cm) con tripla corona :wink: (ovvero..come i miei :lol: )
lo so..è che x stare su quella linea che è la stessa del forno il 5 con tripla mi viene a costare di +! E purtroppo sono già andata un pò tr fuori budget :cry:

#11
sì, su un 4 fuochi, una cappa da 90 mi sembra eccessiva... ma perchè non più piccola? ti costa di meno, hai spazio per un altro pensile... ed essendo più piccina è anche più cucca... ;)

#13
anabellita ha scritto:sì, su un 4 fuochi, una cappa da 90 mi sembra eccessiva... ma perchè non più piccola? ti costa di meno, hai spazio per un altro pensile... ed essendo più piccina è anche più cucca... ;)
Xchè mi sballerebbe il disegno....e poi il mio lui la vuole così e gli ho promesso che la cappa la sceglieva lui.
allora mi dici che starebbe male?
allora devo tornare su 5.
ufffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!nn so che fare!

#14
in effetti, è un po' esagerata. ma la cappa non la fanno in versione 60 cm? comunque, faci vedere che cappa è e com'è la disposizione. forse poi alla fine non è così problematico

#15
mah..in effetti avere 60cm di piano cottura e una cappa da 90 forse è un po' esagerato.. :roll: io ad esempio ho i 5 fuochi su un piano da 70cm e la cappa da 90 e così sta bene..
però con 5 fuochi normali secondo me alla fine ti penti di nn avere la tripla corona..
ma ti sballerebbe il disegno nel senso che poi nn ti tornano più le basi con i pensili "a filo"? :roll: