La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale letto preferite??

#1
soft di bimax, io però lo verrei in tessuto blu. ha la testeria che si sposta in avanti
Immagine




oppure olimpo di axil sempre in tessuto blu scuro
Immagine



quale preferite??? il letto dell'axil con tessuto cat b di misuraemme scontato costa circa 2000,00 euro!!
sapete quanto puo' costare il letto soft della bimax???

#2
a me piace di + il secondo...
per i prezzi non saprei cosa dirti, ma per avere un'idea su webmobili c'è il letto oasi, compreso tra €1750/2000 (stessa fascia che mettono per l'Olimpo). Penso che il soft sia un po' + su

#3
Mmm.. sui prezzi non saprei.. pero personalmente preferisco il primo, di Bimax, per la forma un pò svasata ai piedi letto.. Come mai lo preferisci in tessuto blu e non chiaro..? Solo perchè di color scuro il tessuto si sporca meno..?? :roll:

#5
mmm...io ci penserei un po' di volte a prendere un letto rivestito in tessuto...bianco poi!
Come si puliscono?! E la polvere?!
**FRA**

#7
decisamente il primo.....molto più originale!!
per il prezzo, credo che bimax costi meno di axil!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
anche a me piace più il primo...decisamente più carino
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
framir ha scritto:mmm...io ci penserei un po' di volte a prendere un letto rivestito in tessuto...bianco poi!
Come si puliscono?! E la polvere?!
Bhè, i letti in tessuto sono quasi tutti sfoderabili e il rivestimento si può lavare. Io ho un letto Flou modello Natalie (praticamente il più classico letto in tessuto che c'è) e mi trovo molto bene.Per la polvere io rimedio con la spazzola adesiva per togliere i pelucchi.

Eppoi ci sono anche un'infinità di sedie e divani in tessuto: non è mica un problemone, sennò la gente non li comprerebbe...

Certo, il bianco crea qualche problema in più, ma spricchettina lo vuole blu...
A me piace l'Axil, perchè è più pacioso :D

#11
man78 ha scritto:a me paice il primo ,cmq dovrebbe essere in pelle se non erro,
poi se ti piace c'è anche questo http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... 0&prd=1455
io sono indeciso tra i due
ps:ma qualcuno si è registrato sul sito calligaris dice che se ti registri puoi vedere i prezzi,ma a me non fa registrare mi dice sempre nick gia usato
ciao
lo avevo gia' visto, soloche lo fanno bianco,beige,e marrone scuro!!
non lo fanno del colore che vorrei io
pero' è molto bello anche lui, anche se sta intorno ai 1500,00 euro mi sembra

#12
mappina ha scritto:Bhè, i letti in tessuto sono quasi tutti sfoderabili e il rivestimento si può lavare. Io ho un letto Flou modello Natalie (praticamente il più classico letto in tessuto che c'è) e mi trovo molto bene.Per la polvere io rimedio con la spazzola adesiva per togliere i pelucchi.
lo so...ma vorrei viverlo il letto, non dover stare attenta ogni volta e poi doverlo lavare!
è vero che si sfodera esi lava....ma che faticaccia!!

#13
lot ha scritto:Mmm.. sui prezzi non saprei.. pero personalmente preferisco il primo, di Bimax, per la forma un pò svasata ai piedi letto.. Come mai lo preferisci in tessuto blu e non chiaro..? Solo perchè di color scuro il tessuto si sporca meno..?? :roll:
mi è sempre piaciuto avere il letto blu..lo trovo un colore molto elegante!!
e poi si sporca meno! io sono una casinista, non vorrei dover stare sempre a lavare il rivestimento chiaro!! se posso evitare??
perchè non ti piace???
tutto il resto in camera è chiaro (comodini e como' bianchi, armadio in vetro acidato), che ne pensi??