La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:non sono il mio genere ma sono circondata da gente che li adora :roll: :roll:
questa serie non e' male..


Immagine
ci sto pensando per i regali di natale 8)
che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiii belleeeeeeeeeeeeeee....le vogliooooo x casetta nuova!!!

#32
uffi il fatto è che in cucina io avrò le mucche che mi ha regalato mia sorella che son bianche e nere... non ci posso abbinare quelle bianche e beige :evil:
quindi dovrò andare a cercare il negozio dove mi ha preso il porta stuzzicadenti e il porta tovaglioli x prenderle uguali :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Visto che oggi hanno lodato la mia sincerità...

beh...

Se qualcuno si azzardasse a regalarmi questi cosini non entrerebbe in casa mia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dite voi a Roma???

Nun se possono vedè!!!!

#34
Steve1973 ha scritto:Visto che oggi hanno lodato la mia sincerità...

beh...

Se qualcuno si azzardasse a regalarmi questi cosini non entrerebbe in casa mia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dite voi a Roma???

Nun se possono vedè!!!!
o meglio, 'un ze pò guardà......... :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Steve1973 ha scritto:Visto che oggi hanno lodato la mia sincerità...

beh...

Se qualcuno si azzardasse a regalarmi questi cosini non entrerebbe in casa mia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dite voi a Roma???

Nun se possono vedè!!!!
Ma le mucche sono carineeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

Io ho la casa abbastanza moderna... pero' lo ammetto... ho il portapalette a mucca :oops: ME PIASEEEEEEEEEEEE

#38
cucù ha scritto:massssì.......un tocco kitch qua e la non guasta...... :lol: :lol: :wink:
:lol: è il lato classico di me che ogni tanto tende a uscire.... come l'istinto omicida :twisted: QUINDI OCIO!

:lol: :lol: :lol:

Cucu' quando e se ti capitera' di vedere le foto della mia casa avrai da divertirti :lol: :lol: :lol: :lol:

#39
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:massssì.......un tocco kitch qua e la non guasta...... :lol: :lol: :wink:
:lol: è il lato classico di me che ogni tanto tende a uscire.... come l'istinto omicida :twisted: QUINDI OCIO!

:lol: :lol: :lol:

Cucu' quando e se ti capitera' di vedere le foto della mia casa avrai da divertirti :lol: :lol: :lol: :lol:
sarebbe un onore domovoy...... :wink:

#40
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:massssì.......un tocco kitch qua e la non guasta...... :lol: :lol: :wink:
:lol: è il lato classico di me che ogni tanto tende a uscire.... come l'istinto omicida :twisted: QUINDI OCIO!

:lol: :lol: :lol:

Cucu' quando e se ti capitera' di vedere le foto della mia casa avrai da divertirti :lol: :lol: :lol: :lol:
sarebbe un onore domovoy...... :wink:
gia' vi immagino a te e a steve a sghignazzare sulle mie piastrelle :twisted: :twisted: :twisted:

#42
cucù ha scritto:cos'hanno le tue piastrelle che non va? :roll:
sono piastrelle ;) ! Steve visto che sa che mi sarebbe piaciuto mettere ovunque il parquet e per vari motivi che non ti sto a raccontare ora non ho potuto, me le maltratta sempre :cry:

#44
Steve1973 ha scritto:Visto che oggi hanno lodato la mia sincerità...

beh...

Se qualcuno si azzardasse a regalarmi questi cosini non entrerebbe in casa mia...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dite voi a Roma???

Nun se possono vedè!!!!
Cosa c'è che nn ti piace nelle mucche steve???Son carine daiiii...

#45
Claudia81 ha scritto:domo tranquilla!
la regina del kitch rimango sempre io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cucù riderà di più con la mia :lol:
di questo sono sicura :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: