La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quanto tempo prima????

#1
Quanto tempo prima bisognerebbe ordinare gli elettrodomestici e i mobili della cucina???

Io non ho pazienza... e non mi piacerebbe avere la casa finita ma con qualche pezzo mancante :lol: :lol:

Inoltre facciamo la cucina in muratura (la facciamo noi... non il muratore)... ma all'interno dovremo inserire oltre agli eldom anche delle basi già fatte (tipo i cestoni)... mi sembra una cosa piu' semplice e giusta averli già a disposizione per non rischiare di sbagliare gli incassi...

Dite che è proprio sbagliato ordinarli con largo anticipo per averli disponibili quando servono??? Eventualmente li terremo stoccati nell'imballo...



:roll: :wink: :roll: :wink: :roll: :wink:

#2
io ho fermato la cucina a marzo..... domattina viene il mobiliere a prendere le misure precise, la cucina dovrebbe arrivarmi completa a gennaio (metà mese) perchè mi hanno spiegato ci vogliono sui 2 mesi per averla (considerando le feste.....................)

se devi fare i muretti su misura, sarebbe meglio avere le basi prima!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

...

#3
Quindi se pensiamo di riuscire ad entrare per l'estate (tipo giugno)... dovrei muovermi già da adesso.... o al massimo tra dicembre e gennaio... visto che la cucina (se tutto va bene :roll: :roll: )... prevediamo di farla in primavera...

Che bello.... non vedevo l'ora!
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

#4
bha...
dipende...
se vuoi avere la cucina già funzionante magari mentre stai ancora trafficando casa...anche senza viverci ancroa...tanto per poterci mangiare senza ansia magari a metà trasloco...
fatti due conti...
il tempo minimo pare siano 2 mesi, quasi mai rispettati, meglio calcolarne dai 3 ai 4... :wink: