La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
virtual ha scritto:
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
scusate, ma se lo pompate ancora un po', si autobanna e si riscrive con il nuovo nick "Master of the Universe nei secoli dei secoli, paladino di tutte le cause tranne quelle perse, world champion di curling, etc. etc." :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



"Master of the Universe"...Ehhhhhhhhhhhh nn esageriamo dai :wink: .....diciamo che qualche elogio per buona condotta se lo merita :D

#107
Dopo una giornata infernale mi collego finalmente al forum e cosa trovo???? Un post splendido, scritto col cuore in mano, proprio da Steve
Immagine
Lo stesso Steve a cui qualche mese fa, usando + o - le stesse parole che ha usato lui, cercavo di spiegare perchè avrei messo le foto della mia casetta senza password :roll:

Devo confessarti che anche stavolta sei riuscito a stupirmi :shock: e una lacrimuccia l'hai strappata anche a me :oops:

Non posso far altro che confermare che anche per me siete diventati come una grande famiglia! Ho condiviso, e continuo a farlo ancora oggi, momenti molto importanti con voi, nonostante il fatto che anch'io al momento dell'iscrizione al forum non avessi una casa da arredare :D

Sono io a dire grazie a te Steve.... perchè col tuo post di oggi mi hai ricordato tanti di questi momenti importanti.... resi forse un pochino + magici dal fatto che il forum era con me mentre li vivevo :wink:

D'altronde...... se sono arrivata fino in capo al mondo per fare una cosa del genere solo per voi
Immagine


significa che siete e siamo.... SPECIALI!!!! 8) 8) 8)

E con questo penso di rischiare seriamente il divorzio :shock: :roll: meno male che non ho accennato a foto in costume da bagno :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:ho tralasciato gli accenti....me li passi?? :roll: :wink: :lol: :lol:
Aborro di più quando non metti o metti H di troppo... :lol: :lol: :lol:
se ne hai qualcuna in più mettila dove manca...il risultato non cambia! :wink: :lol: :lol:

#109
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
non arriviamo a 10 uomini. quindi non è difficile essere un colosso maschile del forum....ma Stiv il col l'ha bruciato da un pò; ora gli è rimasto l'osso! 8)

#111
Anna73 ha scritto:Dopo una giornata infernale mi collego finalmente al forum e cosa trovo???? Un post splendido, scritto col cuore in mano, proprio da Steve
Immagine
Lo stesso Steve a cui qualche mese fa, usando + o - le stesse parole che ha usato lui, cercavo di spiegare perchè avrei messo le foto della mia casetta senza password :roll:

Devo confessarti che anche stavolta sei riuscito a stupirmi :shock: e una lacrimuccia l'hai strappata anche a me :oops:

Non posso far altro che confermare che anche per me siete diventati come una grande famiglia! Ho condiviso, e continuo a farlo ancora oggi, momenti molto importanti con voi, nonostante il fatto che anch'io al momento dell'iscrizione al forum non avessi una casa da arredare :D

Sono io a dire grazie a te Steve.... perchè col tuo post di oggi mi hai ricordato tanti di questi momenti importanti.... resi forse un pochino + magici dal fatto che il forum era con me mentre li vivevo :wink:

D'altronde...... se sono arrivata fino in capo al mondo per fare una cosa del genere solo per voi
Immagine


significa che siete e siamo.... SPECIALI!!!! 8) 8) 8)

E con questo penso di rischiare seriamente il divorzio :shock: :roll: meno male che non ho accennato a foto in costume da bagno :oops:
Mi pareva mancasse ancora qualcuno alla mia "commemorazione"... :lol: :lol:

Ora, più o meno, ci sono quasi tutti.

Adesso lasceremo andare questo 3D nel dimenticatoio, com'è giusto che sia, in attesa di nuovi traguardi e di nuove esperienze/emozioni da vivere tutti insieme dentro questa gabbia di matti!!! :wink:

EVVIVA!!! :D :D

#112
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Dopo una giornata infernale mi collego finalmente al forum e cosa trovo???? Un post splendido, scritto col cuore in mano, proprio da Steve
Immagine
Lo stesso Steve a cui qualche mese fa, usando + o - le stesse parole che ha usato lui, cercavo di spiegare perchè avrei messo le foto della mia casetta senza password :roll:

Devo confessarti che anche stavolta sei riuscito a stupirmi :shock: e una lacrimuccia l'hai strappata anche a me :oops:

Non posso far altro che confermare che anche per me siete diventati come una grande famiglia! Ho condiviso, e continuo a farlo ancora oggi, momenti molto importanti con voi, nonostante il fatto che anch'io al momento dell'iscrizione al forum non avessi una casa da arredare :D

Sono io a dire grazie a te Steve.... perchè col tuo post di oggi mi hai ricordato tanti di questi momenti importanti.... resi forse un pochino + magici dal fatto che il forum era con me mentre li vivevo :wink:

D'altronde...... se sono arrivata fino in capo al mondo per fare una cosa del genere solo per voi
Immagine


significa che siete e siamo.... SPECIALI!!!! 8) 8) 8)

E con questo penso di rischiare seriamente il divorzio :shock: :roll: meno male che non ho accennato a foto in costume da bagno :oops:
Mi pareva mancasse ancora qualcuno alla mia "commemorazione"... :lol: :lol:

Ora, più o meno, ci sono quasi tutti.

Adesso lasceremo andare questo 3D nel dimenticatoio, com'è giusto che sia, in attesa di nuovi traguardi e di nuove esperienze/emozioni da vivere tutti insieme dentro questa gabbia di matti!!! :wink:

EVVIVA!!! :D :D
e smettere di prenderti/ci ancora un pò per il chiul?? ma no dai! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#114
pattonaglia ha scritto: Questo è il topic di Steve, ma non posso che dire GRANDE ANNA!!!
:P
:shock: :oops: Grazie Patto :wink: ma è la pura e semplice verità :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie anche a te, è stato un piacere "conoscerti" :wink:
A te, socia. :wink:

Ma togli quell'avatar con le calze a rete...
a una certa età non ce le si può più permettere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: Perchè no???
Immagine

#116
Steve!!! Ho letto solo ora, ero fuori città! è bellissimo quello che hai scritto, mi hai fatto emozionare perchè è quello che capita anche a me, è stupendo fare parte di questo forum, ci sono persone speciali....

UN ABBRACCIO A TUTTI :D :D :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#117
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie anche a te, è stato un piacere "conoscerti" :wink:
A te, socia. :wink:

Ma togli quell'avatar con le calze a rete...
a una certa età non ce le si può più permettere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: Perchè no???
Immagine
Ecco... brava!! Così!!! :lol: :lol: :lol:

Con quel Titti con fare inquisitivo ti vedo più consona... :lol: :lol:

#119
:D ebbravo il nostro steve!

bel topic... e invito chi non lo pensava così romantico a rileggere dove parlava del suo prossimo matrimonio :wink:

#120
Rox ha scritto:Tutta cattiveria perchè non ti mando più la mia foto per l'album dei forummisti :lol: :lol:
Adesso ti metto nell'album con la foto di Titti... e poi vediamo...

:lol: :lol: :lol:

Comunque, qui colgo l'occasione, le porte dell'album sono sempre aperte!!! :wink: