La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:a milano con quella cifra ci prendi un monolocale sgangherato e magari neppure tanto in centro ad essere onesti :?
Hehehe Cesena non essendo una città universitaria e non essendo una città importante ha questo vantaggio degli affitti bassi..
Già a Forlì che ci sono molte università gli affitti sono mooooolto più cari che a Cesena...dai è una bazza :wink:

#17
anche da noi trovare una casa in affitto a 500 euro comincia ad essere un miraggio.....e se devi prendere un mutuo per la cifra intera difficilmente la rata ti viene 500 euro!!!!

tanti tanti auguri per la tua nuova casetta e la tua nuova vita a due marghe :wink:

#18
Ehi, io mi ricordo di te!! Eri quella che non stava piu' nella pelle per l'emozione di andare a convivere!
SONO FELICISSIMA CHE LA TUA AVVENTURA ABBIA INIZIO PRIMA DEL PREVISTO!!!
(E se controlli i post passati... TE L'AVEVO DETTO CHE CE LA FACEVI A TROVARLO SE TI DAVI DA FARE!!)

Cmq in base ai parametri trentini, 500 euro al mese e' un affarone (noi con 450 al mese siamo in 30 mq di monolocale scadentissimo e questo 3 anni fa era gia' un affare... :roll:)

Se la casa e' nuova poi avrai poche grane!

Ma... arredata?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#19
lizzy_1978 ha scritto:Ehi, io mi ricordo di te!! Eri quella che non stava piu' nella pelle per l'emozione di andare a convivere!
SONO FELICISSIMA CHE LA TUA AVVENTURA ABBIA INIZIO PRIMA DEL PREVISTO!!!
(E se controlli i post passati... TE L'AVEVO DETTO CHE CE LA FACEVI A TROVARLO SE TI DAVI DA FARE!!)

Cmq in base ai parametri trentini, 500 euro al mese e' un affarone (noi con 450 al mese siamo in 30 mq di monolocale scadentissimo e questo 3 anni fa era gia' un affare... :roll:)

Se la casa e' nuova poi avrai poche grane..

Ma... arredata?
Si si mi ricordo che mi avevi incitato..ed è successo come dicevi tu, ce la facciamo anche per natale quasi...
La casa pensiamo di prenderla non arredata...si vocifera che arrivino dei regali da parenti vari..e poi abbiamo deciso di personalizzarla come ci piace a noi..siamo proprio contenti!!

#20
chicca.v ha scritto:tanti tanti auguri per la tua nuova casetta e la tua nuova vita a due marghe :wink:
Grazie mille :oops: :oops: :oops: :oops:

#22
Congratulazioni!!!! :D

Ora potrete iniziare la vostra splendida avventura insieme!!!! :wink:

Confermo che il prezzo sembra ottimo anche a me :wink:

Pensa che emozione il primo Natale solo vostro, nella vostra casetta :P

In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Abbiamo trovato casa!!!!

#23
piccolissima ha scritto:
*marghe* ha scritto:Abbiamo trovato l'appartamento dei nostri sogni!!
Un bilocale in centro a Cesena, tutto completamente ristrutturato 60 mq, finiture ottime, tutto bianco (anche gli interruttori :oops: ) luminosissimo!!
BELLISSIMO!!! 500€ al mese, una sciocchezza!!!
Adesso lo dobbiamo fermare, e successivamente dare tutte le caparre mensilità per entrare (i genitori ci daranno una manina)..
Per natale mi sa che saremo già dentro...e io che prevedevo di andare a convivere ad aprile 2007!! :oops: :oops:
SONO TROPPO CONTENTA!!!!
ehi, auguri!
500 euro però non sono proprio pochini... :roll:
A bologna con 500€ al mese ci affitti un posto letto :shock:

CONGRATULATIONS
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
AUGURONI
Beata te ,quest'anno potrai trascorrere il Natale col tuo amore nella vostra casetta... :mrgreen: sono verde di invidia!!
No scherzo,però che bel modo di finire l'anno :wink:

#25
...ogni volta che leggo di qualcuno che riesce nei suoi progetti mi tiro su il morale!!! :) :)

Congratulazioni...
Anche per gli std della mia zona 500€ è veramente un affare!
Poi il fatto di poterla arredare in base ai vostri gusti è un gran vantaggio... anche se non è così, puoi sentire la casa più tua... io in una casa già arredata penso che mi sentirei un po' troppo ospite!
Penso che ora vi aspetta un periodo proprio bello! In bocca al lupo per tutto!

#26
Congratulazioni!!! il prezzo mi sembra buono, finalmente vivrete insieme!!! che emozione :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Kalimeroxxx ha scritto:a milano con quella cifra ci prendi un monolocale sgangherato e magari neppure tanto in centro ad essere onesti :?
Io credo che non prendi nemmeno quello..
Un mio collega paga 600 per un bilocale in zona viale zara..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
ho un paio di colleghe che pagano 450 per un posto letto in bilocale assieme ad altre 2 ragazze...a milano, ovvio. :wink: