La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

placche per la mia cucina!

#1
Ciao ragazzi,

devo sostituire le placche per la cucina, quelle ke c'erano erano della serie 8000 vimar bronzate (bruttine)

oggi ho visto la serie idea in legno acero e legno noce.
Costano un sacco!!!!!!!!!

Cmq la mia indecisione è:
secondo voi è meglio scegliere le placche in modo da mimitizzarsi con le piastrelle (e in questo caso essendo beige dovrei optare per l'acero) o che richiamino la cucina color noce e quindi scegliere quella in noce???

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri

#5
aaaaaa e usa parole piu' semplici!!!! :wink:
allora senza dubbio, metterei quelli in legno come la cucina in modo tale spezzi con le piastrelle e nel frattempo richiami la cucina!!!
e poi sono bellissime!!!!!
ma davvero costano cosi' tanto? esattamnte quanto? io avevo visto quelle bticino spettacolari serie living mi piacciono un sacco, le volevo mettere nella stanza principale sorattutto!!!!
:roll:

#6
brunella84 ha scritto:aaaaaa e usa parole piu' semplici!!!! :wink:
allora senza dubbio, metterei quelli in legno come la cucina in modo tale spezzi con le piastrelle e nel frattempo richiami la cucina!!!
e poi sono bellissime!!!!!
ma davvero costano cosi' tanto? esattamnte quanto? io avevo visto quelle bticino spettacolari serie living mi piacciono un sacco, le volevo mettere nella stanza principale sorattutto!!!!
:roll:
ti giuro...ke anch'io nn sapevo ke si chiamassero placche, con questo nome conoscevo solo quelle della gola :wink:
cmq costano tipo solo una placca sulle 24 euro!!!
MUA!!!

#9
The Joker ha scritto:Occhio che la questione non è tanto la placca ma che quelle nuove siano compatibili con la tua scatola interna vecchia, altrimenti è molto probabile che tu debba cambiare tutto il blocco...
questo non mi importa...
non posso rimanere così vincolata nella scelta, so ke forse si deve cambiare il tutto, ma nella serie vimar 8000 nn c'è scelta...

da un punto di vista estetico il tuo parere???

#11
Farei un tono su tono sulle piastrelle, a staccare ci penseranno gli interruttori antracite
Idem :!:


:wink:

#12
The Joker ha scritto:
crirusso78 ha scritto: da un punto di vista estetico il tuo parere???
Farei un tono su tono sulle piastrelle, a staccare ci penseranno gli interruttori antracite :wink:
si???
E dire che a me gli interruttori neri mi sembrano moderni, non li vedo nella mia cucina bene, io avevo pensato di metterli bianchi!

Per farvi fare un'idea, queste sono le mie piastrelle con un decoro, i colori nn sono venuti un grankè, è una foto ke ho scattato col cellulare,
Immagine


la cucina sarà color noce, con queste info in +?
Consigliatemi!!!!!!!!!!
Grazie
Cri

#14
The Joker ha scritto:beh magari se ci fai vedere qualcosa in più della casa... :roll:
cioè???
la cucina è color noce, ke vuoi vedere???
Ancora nn è arrivata!!!
Ti posso dire ke è classica, è la Ca' doro di Veneta Cucine, le porte sono sempre sul noce.
Dimmi ke vuoi sapere ke ti dico tutto!
Non conoscete per caso qualche sito da cui comprarle e risparmiare un pochino sul prezzo???

Ciao ciao
Cri

#15
The Joker ha scritto:Occhio che la questione non è tanto la placca ma che quelle nuove siano compatibili con la tua scatola interna vecchia, altrimenti è molto probabile che tu debba cambiare tutto il blocco...
:?
no, la scatola interna (quella in plastica gialla) è sempre quella. ti toccherà cambiare i frutti ed il controtelai, ma nient'altro ;)