La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore LIVE del gres Feel della Ceasar

#1
ciao
Sto per ordinare per i circa 80 metri di zona giorno il pavimento in gres serie Feel della Ceasar (http://www.caesar.it/serie.jsp?serieid=552), di cui vedo si è molto parlato qui.
Però io ho scelto il colore LIVE, mentre vedo che la scelta di quasi tutti qui è stata il Colonial. E' una specie di ghiaccio, che era appunto il colore verso cui ero orientata nei due mesi di ricerche inconcludenti, fino a vedere finalmente queste qui.
Ho qualche timore......., anche e soprattutto perché nella stessa bella brochure cartacea del prodotto sono mostrate ambientazioni a pavimento di tutti i colori (l'equivalente di blu, giada, nero ecc.),, tranne proprio la LIVE, usata invece per rivestimenti. Sarà che c'è qualche svantaggio?
La mia domanda/dubbio: qualcuno ne ha esperienza? Magari l'ha anche fatto posare e ha qualche foto?
grazie

PS: per la zona notte vorrei scegliere un altro colore, sempre Feel, e avevo pensato al LOUNGE.

#2
Non le ho comprate ma tempo fa vidi proprio queste e le avrei scelte. Non penso davvero ci siano differenze, perchè mai? 8)

#3
....abbiamo tutti gusti diversi .....tu ami i pavimenti chiari e altri scuri....alcuni amano il parquet ed altri le piastrelle ecc ecc ....
c'e' chi ama i formati piccoli e chi grandi...potremmo continuare all'infinito....
l'unica cosa cui non concordo con la tua scelta sono le 2 differenti tonalita' io sono per il pavimento unico per camere e cucina tranne bagni..opsss

#4
anche io ero alla ricerca di una mattonella bianco ghiaccio ma andando in giro tutti me l'hanno sconsigliata perche' si sporca troppo ma troppo subito, attenta se quelle di colore bianco le vedi solo nei rivestimenti , informati perche' ptrebbero avere una classe di resistenza minore rispetto agli altri colori, la classe di resistenza va dall'1 al 5, per essere un buon pavimento deve avere almeno 4 altrimenti sono mattonelle da rivestimento