La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
chiaretta ha scritto:
paolaas ha scritto:
savi77 ha scritto:io 30 gli compio fra 3 mesi vale lo stesso? :wink:
No che non vale, sei una bambina!!!!!!! :evil:
:D
:) io faccio parte della categoria da meno di un mese... credevo che "entrare nei 30" avrebbe avuto un impatto maggiore, e invece... (probabilmente il regalo del fidanzato, 5 gg a Barcellona a cavallo del compleanno, ha aiutato, ma davvero mi aspettavo di provare sensazioni diverse).

per voi il 30 esimo compleanno è stato un evento traumatico o l'avete vissuto con tranquillità/entusiasmo/...?

chiaretta questo topic non è per noi giovanissime neo trentenni :D :D qui si parla di over noi siamo neo :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq no.... niente impatto.... :roll: sarà che mi ci devo abituare...oppure sarà che visto che in questo periodo mi sono rimessa a studiare mi sento tanto ventenne...con in più un sacco di cose che a 20 anni non avevo ...più autostima, maturità, e ci metto pure fortuna e (un pochino) di bellezza fisica... :? sarà autoconvinzione, ma io sono più felice adesso :wink: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
io devo dire che i 30 li ho presi molto bene.
alla fin fine sono sempre una sorta di traguardo.

stupidamente ho preso peggio i 31. :lol:
ovvero il primo passo verso i 40 :lol: :lol:

va beh, ma queste poi sono stupidaggini su.
in fondo contano tante cose. forse li ho presi un po' male perchè ero in un periodo un po' nero e tirando le somme, l'ho un po' presa male.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#19
Dolores ha scritto:mi associo... le uiche cose che rimpiango di 10 anni fa sono la mia migliore amica e i primi anni con il mio attuale marito. Lei l'ho persa e non l'ho mai sostituita con nessuna, con lui sto molto meglio ora ma si sa che l'amore adolescenziale e' un'altra cosa... primi baci, prime scoperte...
Per il resto ero pure io un cesso inguardabile (beh pure ora pero'..), ho sofferto tanto per amore, per amicizie, in famiglia, a scuola... insomma da cancellare quasi tutto!!
quoto ogni singola parola :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
Io vorrei trovarmi ai 30 con le cose che ho oggi! Quel periodo non è stato dei migliori, ero in piena crisi con un mio ex, mille preoccupazioni ecc..
Adesso sto sicuramente meglio salvo che vorrei essere un pò meno grassoccia. :P Per altri aspetti le aspettative riguardanti il lavoro erano migliori, adesso sono più delusa, avevo anche più amici mentre ora è un pò più difficile frequentarsi, ognuna con impegni di famiglia, lavoro. Nno organizziamo più la nostra vita in funzione di un gruppo di amici e questo mi manca un pò, però ho raggiunto una stabilità affettiva notevole. Insomma per me ogni età ha avuto i pro e i contro ma ogni volta non ho desiderato tornare indietro prima dei 30. Avrei fatto a meno di alcune esperienze, questo si.

#21
Quello che mi manca dei miei 20 anni è la spensieratezza, la voglia di divertirmi, le confidenze con le amiche, i flirt passeggeri, i progetti che avevo in mente :D
Ora ne ho 30, molte cose sono cambiate, più preoccupazioni, responsabilità, problemi, ma ho capito che alla fine ogni età ha i suoi pro e contro
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#22
Non credo che mi piacerebbe tornare indietro. A 22-23 anni ero piuttosto infelice: studiavo tutto il giorno all'università (spesso con risultati non proporzionati all'impegno), stavo poco con la mia famiglia, e soffrivo tantissimo per amore.
E' anche vero che sotto il profilo delle amicizie è stato forse il periodo più bello, e che comunque sono stati anni di emozioni e passioni molto forti, ma non credo che baratterei quelle tempeste del cuore con l'equilibrio e la serenità che sto trovando adesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
io i 30 li ho passati da un pezzo, quest'anno compirò 39 anni.....se rimpiango i 20?......Diciamo solo a volte.....a 20 anni non avevo il mio bellissimo mostriciattolo di quasi 3 anni! Non avevo neppure il mio lavoro attuale e non vivevo da sola (ora ovviamente in tre!)....Però a 20 avevo un amore bellissimo e travagliatissimo.....di quelli che ti tolgono il fiato ma che ti fanno anche disperare....di quelli che non dimentichi!
Si, il passaggio non è stato indolore ma non per la paura d'invecchiare, quanto nella consapevolezza di essere ADULTA....oggi se mi volto a guardare indietro capisco cose che all'epoca non afferravo affatto e se potessi tornerei indietro solo per aggiustare il tiro su alcune scelte fatte!

#24
bertok ha scritto:grazie per la discriminazione! :shock: :cry:
tok, per te è scontato. A 20 anni eri al fronte per la prima guerra punica, quindi non torneresti indietro. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:grazie per la discriminazione! :shock: :cry:
tok, per te è scontato. A 20 anni eri al fronte per la prima guerra punica, quindi non torneresti indietro. :wink:
il bello è che hanno fatto tutte finta di nulla! Mazza ste donne, pur di parlare loro sono capaci di infilarti un mocio in bocca! :shock: 8)