La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lavispachiara ha scritto:Lizzy, hai ragione ma ti spiego la mia idea sulla comodità delle 2 vasche:
1) mentre uno insapona i piatti, l'altro li sciacqua nell'altra vasca (devo dire che questo avviene quando sono molti i piatti da lavare e non si ha la lavastoviglie);
2) mentre in una vasca c'è una cosa da lavare (ad es della verdura in acqua da pulire), posso permettermi il lusso di sciacquare sotto l'acqua un piatto... o magari lavare del pesce.
Anche io sono abituata così a casa dei miei. Ma con gli accessori adatti, la vascona si trasforma tranquillamente in 2 vasche, mentre viceversa no :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
chiccabum ha scritto:anche noi stiamo optando per il vascone franke da 80
mi diceva l'arredatrice che esiste un delizioso cestello da appoggiare su un lato del vascone per farne lo sgocciolatoio...
Idem!
Io ho questo bel vascone con tutti gli optional: a sinistra una grata/sgocciolatoio incredibilmente comoda (i piatti stanno dritti e ce ne stanno tanti), da mettere e togliere a piacimento , ma è bellina e la lascio sempre, e a destra un secondo lavandino di plastica, con il suo tappo, da mettere quando mi serve una vasca più piccola, es. per lavare poche verdure, e soprattutto da togliere quando non mi serve o non mi piace.
Ho anche il tagliere di legno preformato da mettere sempre su mezzo vascone, al posto della grata, se devo tagliare qualcosa sul lavandino...
Per me è il massimo! 8) 8) 8)
.... with diamonds...

#49
ciao lucyinthesky, la soluzione che hai è proprio quella che volevo io! potresti dirmi che marca di vasca hai preso? :D

#51
mishka ha scritto:ciao lucyinthesky, la soluzione che hai è proprio quella che volevo io! potresti dirmi che marca di vasca hai preso? :D
Certo! è FOSTER!
ciao!!!
.... with diamonds...