La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina Effeti????

#1
Salve a tutti sono nuovo del forum...ho letto qualche topic sull'argomento ma se qualcuno avesse qualche informazione in più sulle cucine effeti sarebbe graditissima...
:lol: :lol:
Premetto che sono totalmente Ignorante nel campo delle cucine...
iniziando le varie ricerche dei modelli prima su internet e poi nei vari negozi della zona ci erano piaciuti le cucine dell'effeti i modelli Aqua e Unika...quello che volevo sapere sono cucine di buona qualità, durano nel tempo, per quella cifra ce ne sono altre anche migliori...???
grazie

#3
Grandissima marca... Negli ultimi tempi l'ho un pò persa di vista, ma ti posso assicurare che sono soldi spesi più che bene :wink:
Il deserto cresce: guai a colui che cela deserti dentro di sé.
www.redcity.it

#5
Grazie delle risposte...!!effettivamente sono un po care..!!il design comunque è molto piacevole!

#6
io ero andata a vederne una xche' facevano il modello stondato come piaceva a me... avevo un preventivo Pedini di 16.000/17.000 euro e speravo di trovare qualcosa a meno..
quando ho spiegato il problema al negoziante mi ha guardato come se fossi una barbona :shock: :shock: e mi ha detto "no guardi, se lei pensa di spendere di meno di Pedini e' nel posto sbagliato, non vale nemmeno la pena che le faccia una preventivo perche' noi trattiamo solo materiali di primissima qualita' ed in confronto a noi Pedini fa cucine di cartone..."
Ammazza... 17.000 di cartone!!!!
Morale, mi ha fatto sentire una pezzente... sono andata via con la coda fra el gambe ma poi ho comprato la cucina che volevo a 9000 :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Dolores ha scritto:io ero andata a vederne una xche' facevano il modello stondato come piaceva a me... avevo un preventivo Pedini di 16.000/17.000 euro e speravo di trovare qualcosa a meno..
quando ho spiegato il problema al negoziante mi ha guardato come se fossi una barbona :shock: :shock: e mi ha detto "no guardi, se lei pensa di spendere di meno di Pedini e' nel posto sbagliato, non vale nemmeno la pena che le faccia una preventivo perche' noi trattiamo solo materiali di primissima qualita' ed in confronto a noi Pedini fa cucine di cartone..."
Ammazza... 17.000 di cartone!!!!
Morale, mi ha fatto sentire una pezzente... sono andata via con la coda fra el gambe ma poi ho comprato la cucina che volevo a 9000 :wink: :wink:


PERò!!un bel tipo che ama i suoi clienti!!
in questo siamo stati un po piu fortunati ci è capitato un rivenditore che ha capito le nostre esigenze, ci ha dato qualche dritta...cmq resta il fatto che il prezzo è sempre quello là....euro piu euro meno!!!
avremmo visto anche un'altra marca che tramite amici potremmo prendere con il 40-45% di sconto ma i modelli non mi convincono piu di tanto voi che dite???