La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:ho una brutta esperienza con internet... l'IPOD. :lol: :lol:
non dirmi così :shock: :shock: :shock: oggi mi arriva il nano rosso che ho preso sull'Apple Store... :shock:
merury....10 a 1 che l'ha preso su ebay senxa leggere feedback e spiegazioni del venditore :lol: :lol: :lol: :lol:
ricordati che è bertok! :roll:
Che carinaaa... :? per alcune cose vado molto leggero...ma per altre no.
Era una buggerata vera e proprio...dopo la minaccia di andare personalmente a casa sua..mi ha restituiti tutto.
Era tutti inscatolato ipod...tranne l'Ipod che era una cineseria! :shock:

#18
bertok ha scritto:Che carinaaa... :? per alcune cose vado molto leggero...ma per altre no.
Era una buggerata vera e proprio...dopo la minaccia di andare personalmente a casa sua..mi ha restituiti tutto.
Era tutti inscatolato ipod...tranne l'Ipod che era una cineseria! :shock:
eddai che scherao, mi se sei acido!!!
se paghi attraveros pay pal non hai bisogno di minacciare nessuno.....ci pensa pay pal!! :wink:
e cmq l'hai segnalato ad ebay vero?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Che carinaaa... :? per alcune cose vado molto leggero...ma per altre no.
Era una buggerata vera e proprio...dopo la minaccia di andare personalmente a casa sua..mi ha restituiti tutto.
Era tutti inscatolato ipod...tranne l'Ipod che era una cineseria! :shock:
eddai che scherao, mi se sei acido!!!
se paghi attraveros pay pal non hai bisogno di minacciare nessuno.....ci pensa pay pal!! :wink:
e cmq l'hai segnalato ad ebay vero?
si si, a dire il vero ha fatto tutto mio figlio.
Sono intervenuto solo alla fine per la restituzione!

#20
il primo sistema mi sto scervellando anche io per capirlo (cmq cervello da canarino, aldo docet...)
secondo me c'è qualcosa sotto ma non lo mostrano, mannaggia

il secondo sistema si regge su di un sistema tipo pettine morbido, così
Immagine
ed ho idea che col tempo i libri potrebbero cadere (anche col peso)

il terzo invece sono mensole travestite da libro, mi sembrano le più stabili, anche se il titolo del libro è sempre quello :D

#21
canarino ha scritto:il primo sistema mi sto scervellando anche io per capirlo (cmq cervello da canarino, aldo docet...)
secondo me c'è qualcosa sotto ma non lo mostrano, mannaggia
infatti secondo me sono due part iin metallo e in mezzo ci si incastra la copertina del libro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
canarino ha scritto:il primo sistema mi sto scervellando anche io per capirlo (cmq cervello da canarino, aldo docet...)
secondo me c'è qualcosa sotto ma non lo mostrano, mannaggia

il secondo sistema si regge su di un sistema tipo pettine morbido, così
Immagine
ed ho idea che col tempo i libri potrebbero cadere (anche col peso)

il terzo invece sono mensole travestite da libro, mi sembrano le più stabili, anche se il titolo del libro è sempre quello :D
Il primo avra' sicuramente un pirulino per incastrare la copertina.

Il secondo... no... i miei libri cosi' non ce li metto :roll:

Pero' l'idea è molto carina!

#23
domovoy ha scritto:l'ho preso anche io (me lo ha regalato il mio ragazzo a dire il vero) all'apple store, nessuna fregatura!
Ti sei fatta scrivere qualcosa dietro?
meno male :)
si, mi sono fatta l'autodedica iBelong to 8) grasse risate sui siti di dediche scartate :lol: :lol: "I last 8 hours, you last 2 minutes... who's the man??" :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
canarino ha scritto:il primo sistema mi sto scervellando anche io per capirlo (cmq cervello da canarino, aldo docet...)
secondo me c'è qualcosa sotto ma non lo mostrano, mannaggia

il secondo sistema si regge su di un sistema tipo pettine morbido, così
Immagine
ed ho idea che col tempo i libri potrebbero cadere (anche col peso)

il terzo invece sono mensole travestite da libro, mi sembrano le più stabili, anche se il titolo del libro è sempre quello :D
Il primo ha una spesie di mensolina micoroscopica dove poggia solo una piccola parte finale della copertina del libro, in modo da tenela incastrata.
Se osservi bene qualcosa vedi... :shock: :roll: :lol:

Re: invisible bookshelf

#26
canarino ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
non sapevo in che stanza del forum metterle
:shock: MA CANARINOOOO! Questa va negli oggetti ficosi! :x
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

Re: invisible bookshelf

#28
canarino ha scritto:
Lucesole ha scritto: :shock: MA CANARINOOOO! Questa va negli oggetti ficosi! :x
:oops: :oops: :oops:
canarino è felicemente sposato e non entra nei 3D col titolo ambiguo



:lol: :lol: :lol:

giuro che non c'è niente che possa compromettere il tuo matrimonio :wink: :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#29
è divertente come trovata..
ma davvero troppo poco pratica.
quanti buchi nel muro per quanti libri?
mi sa che il rapporto partirebbe già male da qui...
e poi la polvere.
io son contraria alle librerie con libri sotovetro, percarità i libri vivono anche di polvere...
ma così, senza nemmeno un pezzo di mensola a chiudere il lato suepriore...o li spolverate ogni giorno...o dopo un po' non si leggeranno manco i titoli..
sigh.

#30
rananera ha scritto:è divertente come trovata..
ma davvero troppo poco pratica.
quanti buchi nel muro per quanti libri?
mi sa che il rapporto partirebbe già male da qui...
e poi la polvere.
io son contraria alle librerie con libri sotovetro, percarità i libri vivono anche di polvere...
ma così, senza nemmeno un pezzo di mensola a chiudere il lato suepriore...o li spolverate ogni giorno...o dopo un po' non si leggeranno manco i titoli..
sigh.
a dire la verità io i miei libri li tengo girati in quel verso perchè così non si impolverano le pagine, ma solo mezza copertina di quello che sta sopra che spolvero ogni tanto :wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.