La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Calendario....

#1
Oggetto tanto utile quanto brutto.....ma voi lo appendete in cucina??? Io non lo facevo prima, ma ora con la bimba e i 1000 impegni miei suoi nostri...insomma.....mi farebbe comodo :?
Idee?? ce ne sono di particolari?? Voi che fate?
Grazie :wink:

#2
io personalmente non amo i calendari....perchè non provi una bella lavagnetta ce ne sono alcune molto carine specialmente se vuoi tenerla in cucina
Immagine
Immagine

#4
Mah, che sia brutto non è detto. Ne ho appena visto uno di Emily bellissimo, che ha le caselle per scrivere le varie attività.

Questo era quello dell'anno scorso:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Carine le idee che avete postato....la lavagnetta mi piace molto ma a colpo d'occhio mi risulta molto più utile avere tutte le scadenze del mese a portata di mano piuttosto che 1000 fogliettini :roll:
:arrow: Lunaspina molto carino quello che hai postato, con quella forma allungata potrebbe stare anche bene.....
:arrow: Claudia siamo già sommersi di foto di Ele in vista...... :lol: :lol:

#6
Io lo odio il calendario appeso o da appoggio, va bene in ufficio, ma non lo voglio in casa. Anche io ho una lavegnetta magnetica, ma in genere le scadenze le appunto nell'agenda del cellulare, con l'allarme, magari qualche giorno in anticipo.
Immagine
Immagine