La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si, è vicino a Cortina...noi (si fa per dire, i genitori del mio ragazzo)abbiamo una casina lì vicino, ad Auronzo, e ci andiamo tutte le volte che possiamo (purtroppo poco)...è una zona bellissima, sia d'inverno che d'estate

allora, abbiamo deciso di fare una cosa tranquilla e di essere alle 10 del 1 gennaio in pole position sulle piste ... che non ci sarà nessuno..che bello, speriamo però ci sia il sole...

PS la cena in malga però è caruccia...almeno quanto la cena in rifugio...non oso pensare ai prezzi di un cenone in un ristorante di Cortina...

#33
lau&mat ha scritto:salutami le 3 cime....
presenterò.. :D

quest'estate le abbiamo "circumnavigate" a piedi, abbiamo fatto un giro in quota e dormito in un rifugio...una fatica...!!!

#34
....conosco...ma dai il giro non è tanto pesante... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
Le dolomiti le ho "camminate" in lungo e in largo, i miei ci vanno praticamente tutte le estati e fino a che non ho raggiunto l"età della ragione" mi hanno trascinata!!!! Sono belle... ma ci vuole un fiato a stare dietro a mio padre... uff... sento ancora la fatica!!!

Cmq il lago di Misurina è uno spettacolo!

#37
piano...noi siamo partiti da valle, ad Auronzo (910 metri) e siamo saliti al rifugio Carducci (2400 - 4 ore sempre in salita...), di lì abbiamo fatto la forcella e siamo arrivati al Comici, dove abbiamo dormito

la mattina dopo dal Comici siamo andati al Locatelli passando dal Pian di Cengia e dal Locatelli all'Auronzo, facendo però il giro intorno alle 3 Cime, passando sul ghiaione...nenache c'era il sentiero...

ti assicuro che così non è tanto facile...infatti abbiamo scoperto che quel giro lo facevano tutti dall'altra parte, scendendo dal Carducci e non salendoci...quella salita ammazza...

#38
ah ok....partendo da Auronzo mi suona già diversa...
anche io ho visto un sacco di gente che si faceva il giro basso con passeggini e scarpette coi tacchi.... ogni tanto la gente se le cerca tipo una signora sul ghiacciaio con le superga (io ho fatto il tuo nel ghiaione senza sentiero con la nebbia :lol: )

piano...
spero tu non ti sia mica offesa :wink: .... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#39
piano...
spero tu non ti sia mica offesa :wink: .... :cry:[/quote]

ma figurati...è che ho fatto davvero fatica...ho camminato per due giorni...

però è una soddisfazione !!

#40
io nel ghiaione sotto le tre cime avevo il terrore...mi dicevo " 'sti massi qui un giorno ci sono arrivati fino qua...perchè non ne dovrebbe cadere uno anche oggi ?"

e poi guardavo su e vedevo tutti gli alpinisti là appesi...io neanche se mi danno dei soldi...

....sono un po' paurosa...lo ammetto

#43
anche con più neve...!! dipende dagli anni...

il lago è tutto ghiacciato e ci si va sopra (veramente l'anno scorso uno spazzaneve c'è caduto dentro..) e ci sono le fontane di ghiaccio....bello bello, ma fa un freddo boia