La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi esiste il finanziamento a tasso 0?

Si
Voti totali: 4 (25%)
No
Voti totali: 12 (75%)
Forse (Nessun voto)
Voti totali: 16

#16
bertok ha scritto:ammappa bilancina...che stile! :lol: :lol:
è proprio quello che stavo pensando ...sti cavoli :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
bilancina ha scritto:
domovoy ha scritto:se il taeg è zero non hai spese di pratica.
La carta di debito se anche te la mandano e non la usi mai non l'attivi e non hai nessuna spesa. puoi anche tagliarla direttamente! :wink:
carta di credito non di debito!
L'ho chiamata carta di debito perchè in realta' non è coperta da un conto ma si basa su prestiti. E' a tutti gli effetti un debito che apri e modifichi ogni volta che la usi.

Re: Finanziamento a tasso 0

#18
riga75 ha scritto:Ho girato molti posti e su ionternet praticamente tutte le finanziarie e mi sono imbattuto spesso e volentieri su alcune società cjhe mi proponevano il tasso 0.
Sono sempre stato sciettico perchè mi sembrava strano che una finanziaria non guadagnasse nulla e infatti ho fatto diversi calcoli e dove mi davano il tasso 0 alla fine andavo a pagare di più.

Quindi io posso dire in base alla mia esperienza che è una presa per i folndello.

Voi cosa ne pensate????
Ciao
Non credo proprio, è una assurdità, gli unici casi possono essere un prestito da un parente che gentilmente te li fa restituire senza interessi o in altri casi, se ti sposi dalla regione puoi avere un prestito a interessi 0. Altro no.
Immagine
Immagine
Immagine

#21
domovoy è esattamente il contrario, si chiama carta di credito perchè sono dei soldi che io ti anticipo, quindi ti riconosco un credito, al max utilizzandola nasce un debito...
riguardo al titolo del topic il tasso zero esiste qualora siano le case madri ad accollarsi il ctr o qualora incontriate il negoziante "trasparente " che preferisce ridurre il ricarico e sopportare i costi piuttosto che alzare i prezzi.... e vi dico per esperienza che saprei farvi nomi e cognomi di chi lo fa e chi nn lo fa.... :wink: