La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie che diventano sgabelli?!

#1
Ciao a tutti,
avete mai visto sedie che all'occorrenza si possano alzare e diventare sgabelli o viceversa ?
La casa è piccoletta e vorrei usare 2 'sgabelli' quando siamo solo noi 2 a mangiare sulla penisola e abbassarle per usarle in versione sedia quando siamo un po' di più intorno al tavolo ...
Grazie!!

#2
un modello di sgabello comodo meglio se con braccioli e il sistema a gas per alzarlo e abbassarlo..
dovrbebe bastare... :wink:

#3
rananera ha scritto:un modello di sgabello comodo meglio se con braccioli :wink:
Uhhhh rana, oggi sei un pozzo di idee..... :wink:
E dove, di grazia, potremmo trovare questo tipo di sgabelli :?:
Sabato scorso, il mio adorato maritino ha appoggiato lil suo preziosissimo didietro su di uno sgabello di pelle bianca moooooooolto comodo... (con seduta larga e braccioli).... peccano che costava 358 euri :shock: :shock:

#5
Rana hai ragione, sono un po' fusa e non ci avevo pensato, sarà che in foto gli sgabelli sono tutti stupendi e non si vedono sui 'gambi' meccanismi che gli consentano di alzarsi e abbassarsi.
C'è in giro qualche sito ricco di sgabelli ?
Grazie

#6
xxxxrobybis ha scritto:io ho il Bombo di magis e si alza e si abbassa ma non ha lo schienale
si, li utilizziamo anche noi quando allunghiamo il tavolo e siamo in 12 a cena.... dovrebbero aere un'altezza a fine corsa di crica 50 cms. (le sedie se non erro sono a 45 cms).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
anche Calligaris ha dei bellissimi sgabelli,ma hanno dei prezzi un pò alti..... a Milano c'è un posto che si chiama Emporio 31 dove vendono a prezzi da outlet mobili e complementi di arredo magari proveniente da fiere ed esposizioni. Li hannoun sacco di sgabelli, e molti anche su ordinazione.