La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao!
Se ti piacciono i tasti bianchi e la placca in legno puoi dare un'occhiata alla serie Plana di Vimar.
Questa ad esempio è la versione in pero
Immagine
Se vuoi seguire il consiglio di Jocker, mantenendo un tono su tono con le piastrelle potrebbe andare bene questa color champagne, ma è in tecnopolimero, non in legno :roll:
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#17
daffodil ha scritto:Ciao!
Se ti piacciono i tasti bianchi e la placca in legno puoi dare un'occhiata alla serie Plana di Vimar.
Questa ad esempio è la versione in pero
Immagine
Se vuoi seguire il consiglio di Jocker, mantenendo un tono su tono con le piastrelle potrebbe andare bene questa color champagne, ma è in tecnopolimero, non in legno :roll:
Immagine
si le ho viste sul sito...devo vederle di presenza, se si può risparmiare e si presentano bene potrei prendere queste!
Grazie
Cri

#18
anabellita ha scritto:
The Joker ha scritto:Occhio che la questione non è tanto la placca ma che quelle nuove siano compatibili con la tua scatola interna vecchia, altrimenti è molto probabile che tu debba cambiare tutto il blocco...
:?
no, la scatola interna (quella in plastica gialla) è sempre quella. ti toccherà cambiare i frutti ed il controtelai, ma nient'altro ;)
sì scusa ho sbagliato io, la scatola (quella gialla o arancione) è sempre quella (ma infatti quella costa 50 centesimi). Ma c'è una scatola più interna nella quale alloggiano i frutti (e questa costa) e tutta questa roba va sostituita.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#19
io ho ne ho viste di bellissime in vetro,
io le ho scelte in vetro bianco, sono raffinate
e non stancano mai....

#20
gaggiandra ha scritto:io ho ne ho viste di bellissime in vetro,
io le ho scelte in vetro bianco, sono raffinate
e non stancano mai....
forse per le altre stanze, per la cucina non le vedo bene...
grazie cmq...

ora vedo quelle della serie PLANA, vediamo come si presentano!

#21
ragazzi scusate...
sto impazzendo ancora con queste placche, ne ho visto della vimar e della bticino...e mi sono confusaaaaaaaaaaaaaaa!

All'inizio mi piacevano i modelli della serie Vimar dell'IDEA, ma poi mi sono sembrati troppo squadrati per l'ambiente cucina e quindi ho visto quelli della PLANA (sempre VIMAR)

sorge un problema, i colori sono acero, pero, ciliegio, ora se vado con l'idea di accostarle con le piastrelle non ci sono problemi, sceglierei acero...ma come mai non c'è il modello noce???

Ho visto anke quelli della serie EIKON, ma ahimè fa solo gli interruttori neri e a me non piacciono...

La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???

#23
The Joker ha scritto:
crirusso78 ha scritto: La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???
In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.
Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...
io avevo pensato visto i decori delle mie piastrelle che attorno hanno dei quadratini + scuri (che ricordano il noce) di fare le placche color noce, ma volevo i tasti bianchi...e le placche che mi piacciono li fanno neri ma perchè????

#24
crirusso78 ha scritto:
The Joker ha scritto:
crirusso78 ha scritto: La Bticino fa qualcosa in noce...ma non so come sono i tasti, qualcun lo sa???
In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.
Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...
io avevo pensato visto i decori delle mie piastrelle che attorno hanno dei quadratini + scuri (che ricordano il noce) di fare le placche color noce, ma volevo i tasti bianchi...e le placche che mi piacciono li fanno neri ma perchè????
le ho appena viste...ma :roll: :roll: perche' le fanno solo coi tasti scuri :?: :?:
senti il forno in che finitura lo prendi..perche' se fosse in color rame, la placca della living c'e'
Immagine

#25
Lalli04 ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
The Joker ha scritto: In noce mi pare faccia solo la serie Living International e i tasti sono antracite. Comunque sul sito c'è tutto.
Eh sì almeno le foto che sono sul sito sono tutti con i tasti antracite...
io avevo pensato visto i decori delle mie piastrelle che attorno hanno dei quadratini + scuri (che ricordano il noce) di fare le placche color noce, ma volevo i tasti bianchi...e le placche che mi piacciono li fanno neri ma perchè????
le ho appena viste...ma :roll: :roll: perche' le fanno solo coi tasti scuri :?: :?:
senti il forno in che finitura lo prendi..perche' se fosse in color rame, la placca della living c'e'
Immagine
il forno sarà in grafite quello della franke, ma cmq se devo abbinare qualcosa devo abbinarla o alle piastrelle o al colore della cucina ke è in noce...si ho visto li fanno tutti antracite...bho???

Ho visto anke delle marche cavallo (non so se da voi si dice), che si adattano alla living international, ma resta sempre il fatto che se i tasti sono neri a me nn piace molto...bho???

Qualche altro consiglio, marca, etc???