La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lestat ha scritto:Scherzi! Sono un carnivoro praticamente.. Pero' li mangio a pranzo, al ristorante..
vabbè ma tu allora fai il signore!!
al ristoranteeeeeeeeeeeeeeee???

e poi dicono che al sud non si lavora :twisted: :twisted:


:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
.... io... ai miei dipendenti.... i ticket li ho tolti.... Verificato che poi la gente non li usava per la pausa pranzo ... ma per andare all'happy hour o a fare la spesa ..... mi son detto... bene.... facciamo una bella convenzione con un locale vicino.... chi ha fame ... va lì .... e paga l'eventuale integrazione rispetto al valore del ticket precedente ... chi non ha fame.... ciccia..... Non vedo perchè le aziende debbano anche pagare la spesa del fine settimana..... o ..... gli elettrodomestici..... (e questo è il motivo per cui in molti esercizi i ticket non vengono accettati)

#34
Lestat ha scritto:
printina ha scritto:
e da bon.. infatti mi sa che quando andremo nella casa nuova, non pranzerò più al bar ma ci faccio la spesa coi buoni..
:)) Mi hai fatto riderissimo con quel da bon.. Sai io sono originario di Parma.. :D
gngngng.. "sa ghè?" si usa? o "co dit?"
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#35
RC ha scritto:.... io... ai miei dipendenti.... i ticket li ho tolti.... Verificato che poi la gente non li usava per la pausa pranzo ... ma per andare all'happy hour o a fare la spesa ..... mi son detto... bene.... facciamo una bella convenzione con un locale vicino.... chi ha fame ... va lì .... e paga l'eventuale integrazione rispetto al valore del ticket precedente ... chi non ha fame.... ciccia..... Non vedo perchè le aziende debbano anche pagare la spesa del fine settimana..... o ..... gli elettrodomestici..... (e questo è il motivo per cui in molti esercizi i ticket non vengono accettati)
meno male che non sono tua dipendente :lol: :lol: :lol:

scusa il francesismo ma, non potresti farti i beati caxxi tuoi su come vengono usati i ticket??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
RC ha scritto:.... io... ai miei dipendenti.... i ticket li ho tolti.... Verificato che poi la gente non li usava per la pausa pranzo ... ma per andare all'happy hour o a fare la spesa ..... mi son detto... bene.... facciamo una bella convenzione con un locale vicino.... chi ha fame ... va lì .... e paga l'eventuale integrazione rispetto al valore del ticket precedente ... chi non ha fame.... ciccia..... Non vedo perchè le aziende debbano anche pagare la spesa del fine settimana..... o ..... gli elettrodomestici..... (e questo è il motivo per cui in molti esercizi i ticket non vengono accettati)
Ma scusa, ma a te cosa importa come vengono usati i ticket? Sai che per molta gente sono un'integrazione dello stipendio, si portano un panino da casa e usano i ticket per fare la spesa.. Da noi danno piu di 200 euro/mese in ticket, se me li tolgono mi fanno un favore, basta che poi mi danno l'equivalente in euro sullo stipendio.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#37
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Scherzi! Sono un carnivoro praticamente.. Pero' li mangio a pranzo, al ristorante..
vabbè ma tu allora fai il signore!!
al ristoranteeeeeeeeeeeeeeee???

e poi dicono che al sud non si lavora :twisted: :twisted:


:P
Ma quale signore! Ho 45 minuti per mangiare, qui vicino ci sono un po' di ristoranti fighetti o meno.. Io vado in un club dove con 7 euro puoi mangiare tutto quello che vuoi, quanto vuoi, dolci e frutta esclusi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#40
Lestat ha scritto:
RC ha scritto:.... io... ai miei dipendenti.... i ticket li ho tolti.... Verificato che poi la gente non li usava per la pausa pranzo ... ma per andare all'happy hour o a fare la spesa ..... mi son detto... bene.... facciamo una bella convenzione con un locale vicino.... chi ha fame ... va lì .... e paga l'eventuale integrazione rispetto al valore del ticket precedente ... chi non ha fame.... ciccia..... Non vedo perchè le aziende debbano anche pagare la spesa del fine settimana..... o ..... gli elettrodomestici..... (e questo è il motivo per cui in molti esercizi i ticket non vengono accettati)
Ma scusa, ma a te cosa importa come vengono usati i ticket? Sai che per molta gente sono un'integrazione dello stipendio, si portano un panino da casa e usano i ticket per fare la spesa.. Da noi danno piu di 200 euro/mese in ticket, se me li tolgono mi fanno un favore, basta che poi mi danno l'equivalente in euro sullo stipendio.
Probabilmente gli costa meno ;)

#41
RC ha scritto:.... io... ai miei dipendenti.... i ticket li ho tolti.... Verificato che poi la gente non li usava per la pausa pranzo ... ma per andare all'happy hour o a fare la spesa ..... mi son detto... bene.... facciamo una bella convenzione con un locale vicino.... chi ha fame ... va lì .... e paga l'eventuale integrazione rispetto al valore del ticket precedente ... chi non ha fame.... ciccia..... Non vedo perchè le aziende debbano anche pagare la spesa del fine settimana..... o ..... gli elettrodomestici..... (e questo è il motivo per cui in molti esercizi i ticket non vengono accettati)
mettiamola così..
io a pranzo non faccio in tempo a tornare a casa.. quindi devo mangiare qui..
ho due opzioni: o vado al bar e mangio (dovendo comunque aggiungere qualcosa) o faccio la spesa il giorno prima e mi porto il cibo da casa..
in entrambe le situazioni spendo i soldi per mangiare.. quindi non vedo dove sta la differenza..

avrei anche un'altra ozione.. a pranzo non mangio e mi tengo i soldi per fare spesa.. è una mia decisione no?
o i buini è giusto che li abbia solo chi mangia?
è un'integrazione allo stipendio.. e se io non voglio mangiare e risparmiare non ne ho diritto?
per quale motivo?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
Tenuto conto che poi gli esterni, mangiano con noi ma mettono il conto in nota spese e spendono anche 30/50 euro a pasto, credo proprio che non si debbano lamentare quando ci danno i ticket ed andale..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
Lestat ha scritto:Tenuto conto che poi gli esterni, mangiano con noi ma mettono il conto in nota spese e spendono anche 30/50 euro a pasto, credo proprio che non si debbano lamentare quando ci danno i ticket ed andale..
noi interni qui facciamo la pasta in ufficio: spesa 50 cent. a cranio (incluso parmigiano, etc.).
Ticket? What's ticket? Anche secondo me alla fine un "benefit" dello stipendio. Giusto in teoria il fatto di usarlo al supermercato (uno potrebbe fare la spesa, cucinare a casa e portare pietanze già pronte in ufficio) mentre assolutamente illegale (sempre in teoria) dovrebbe essere l'utilizzo dei ticket per gli elettro, se non lo consideriamo un benefit. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
virtual ha scritto:
Lestat ha scritto:Tenuto conto che poi gli esterni, mangiano con noi ma mettono il conto in nota spese e spendono anche 30/50 euro a pasto, credo proprio che non si debbano lamentare quando ci danno i ticket ed andale..
noi interni qui facciamo la pasta in ufficio: spesa 50 cent. a cranio (incluso parmigiano, etc.).
Ticket? What's ticket? Anche secondo me alla fine un "benefit" dello stipendio. Giusto in teoria il fatto di usarlo al supermercato (uno potrebbe fare la spesa, cucinare a casa e portare pietanze già pronte in ufficio) mentre assolutamente illegale (sempre in teoria) dovrebbe essere l'utilizzo dei ticket per gli elettro, se non lo consideriamo un benefit. :roll:
qui con 50 centesimi ti ci prendi il pacchetto di patatine alla macchinetta..
non abbiamo cucina.. non abbiamo microonde..
abbiamo un frigo..
quindi ci si può portare la roba da casa.. che si compra facendo la spesa..
quindi i buoni sono utili anche a chi non va al bar..
che se vai al bar spendi un sacco per la stessa cosa che potresti mangiarti in ufficio.. insalate.. panini.. yougurt.. macedonia..
certo non ci si riesce a farsi una bistecca o a cuocersi la pasta..
ma ci sono varie alternative..
sta di fatto che i soldi per la spesa si usano comunque..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#45
virtual ha scritto: noi interni qui facciamo la pasta in ufficio: spesa 50 cent. a cranio (incluso parmigiano, etc.).
Ticket? What's ticket? Anche secondo me alla fine un "benefit" dello stipendio. Giusto in teoria il fatto di usarlo al supermercato (uno potrebbe fare la spesa, cucinare a casa e portare pietanze già pronte in ufficio) mentre assolutamente illegale (sempre in teoria) dovrebbe essere l'utilizzo dei ticket per gli elettro, se non lo consideriamo un benefit. :roll:
Da noi e' assolutamente proibito mangiare in ufficio, il frigo ce l'avevamo comprato da noi e ci e' stato tolto (e' un benefit dei dirigenti e non ce lo possono avere anche i comuni mortali). Il ticket e' un benefit dello stipendio, quando vieni assunto qui te lo dicono che ti danno piu' di 200 euro in ticket, perche' mi pare che l'azienda puo' scaricare gran parte del costo del ticket..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll