La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
purtroppo non ti posso essere di aiuto inquanto non ho nulla di questa marca (per ora) ma mi associo alla tua domanda visto che anche a me interessa il lowboard e altre cosine.
In generale posso dire che quello che ho visto nei vari negozi mi è sembrato di ottima qualità e design (certo deve piacere il genere) anche i negozianti mi hanno parlato molto bene di questa marca, purtroppo è costosetta :?

Re: MDF ... qualcuno ha in casa qualche prodotto ...

#3
filippo59 ha scritto:... per la zona giorno??
come e' come qualita'? ad occhio e croce direi che il prezzo e' comunque mediamente alto ...
Io potrei essere interesstao al mobile LOWBOARD ed alla libreria RANDOM
Credo, dal costo assurdo di certi pezzi (anni fa chiesi dei preventivi alla MDF per una libreria), direi che dobrebbero essere di una qualità cristallina.. :shock: :?

#4
a casa dei miei abbiamo messo una libreria mdf nel living 3annifa, semplicemente stupenda e quanto a qualità..i soldi spesi secondo me li vale eccome! certo..di imitazioni meno costose cmq ce ne sono..

#6
va anche detto che come tutti i prodotti di design una certa fetta del costo se ne va appunto perchè in un angolino del mobile c'è la targhetta MDF...giusto o sbagliato che sia,tant'è :?

#8
la qualità di MDF è medio/alta e i prezzi sono proporzionati

i contenitori hanno delle gran soluzioni per i materiai e
soprattutto per la tecnologia innovativa utilizzata per la ferramenta

la random è bellissima

mi lasciano un pò perplesso i divani e le poltrone

#9
Sono d'accordo con Come Closer. Io comprerei da MDF gli oggetti tipo librerie, letti o tavoli e complementi in alluminio ma per i divani, seppur comodi e belli preferirei rivolgermi a quelle ditte più specializzate. :wink:
Ho visto in un negozio alcune mensole, un mobile e il letto laccato e mi paiono carini. Non mi dispiacerebbe affatto prendere un letto così, qualcuno ne ha esperienza?

#10
Come Closer ha scritto:la qualità di MDF è medio/alta e i prezzi sono proporzionati

i contenitori hanno delle gran soluzioni per i materiai e
soprattutto per la tecnologia innovativa utilizzata per la ferramenta

la random è bellissima

mi lasciano un pò perplesso i divani e le poltrone
Quoto Closer!