La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Qualcosa mi dice che c'è del marcio......non in Striscia,che comunque ci ha dato ascolto e ha permesso che questa storia fosse messa in onda con gli effetti che ha prodotto.....
marcio nel senso che da quello che era scritto sui giornali ieri alle affermazioni di mister P. Morello ha ribadito quanto fossero,uso un termine mio,"incongruenti",nel senso che,e lo voglio ricordare,l'ormai "famoso"allagamento è successo a Luglio,quando delle consegne erano gia state promesse a Marzo e altre belle cose.

Questi "signori" avanzano dei crediti?

Sinceramente io non sono in grado,ne voglio farlo,di smentirli o meno.

Io dico solo che per quel che mi riguarda IO A LORO NON DEVO NULLA, DEI MIEI MOBILI SONO STATI RISARCITI PER INTERO E NON CI STO ALLE DICHIARAZIONI DELL'AVVOCATO CIOLINO CHE VUOLE FAR PASSARE IL SUO ASSISTITO COME UNA PERSONA INNOCENTE

ALL'EPOCA DEI FATTI MISTER P. SI DEFINIVA TITOLARE.....E PRIMA O POI,CHE GLI PIACCIA O MENO,IMBARAZZATO O MENO, DOVRA' RISPONDERE DELLE SUE AZIONI

L'amarezza sta nel fatto che striscia ha fatto quello che poteva,d'altronde è un loro diritto far sapere le loro discolpe,e questo non lo metto in dubbio....ma vi spiego perchè sabato eravamo la:

in realtà l'incontro con noi e con l'inviato di Striscia era stato chiesto proprio da loro perchè,a detta dell'avvocato che non è quello del servizio,dovevamo sederci tutti assieme e negoziare un risarcimento.
Noi tutti armati per l'ennesima volta di buona volontà abbiamo accettato l'ennesima trasferta con gli avvocati al seguito(fa le interviste mister p. con l'avvocato,non possiamo forse farlo noi?)
Il ritrovo era in un bar al centro di Rovigo,e quando l'avv. Ciolino ci ha visto in tanti,ha deciso che il confronto non doveva avvenire e l'intervista con Striscia doveva avere luogo a porte chiuse.
Siamo stati al bar un'ora e mezzo senza sapere cosa avveniva.....alla fine c'eravamo resi conto che come al solito,mister P. ha temporeggiato ancora e noi tutti abbiamo perso tempo.
Speravamo nel servizio di stasera...ma la delusione è profonda perchè ancora una volta hanno monopolizzato la situazione senza che noi potessimo controbattere.


PER ME NON E' AFFATTO FINITA....ANZI LA GUERRA COMINCIA QUI :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: