La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Qualcosa mi dice che c'è del marcio......non in Striscia,che comunque ci ha dato ascolto e ha permesso che questa storia fosse messa in onda con gli effetti che ha prodotto.....
marcio nel senso che da quello che era scritto sui giornali ieri alle affermazioni di mister P. Morello ha ribadito quanto fossero,uso un termine mio,"incongruenti",nel senso che,e lo voglio ricordare,l'ormai "famoso"allagamento è successo a Luglio,quando delle consegne erano gia state promesse a Marzo e altre belle cose.

Questi "signori" avanzano dei crediti?

Sinceramente io non sono in grado,ne voglio farlo,di smentirli o meno.

Io dico solo che per quel che mi riguarda IO A LORO NON DEVO NULLA, DEI MIEI MOBILI SONO STATI RISARCITI PER INTERO E NON CI STO ALLE DICHIARAZIONI DELL'AVVOCATO CIOLINO CHE VUOLE FAR PASSARE IL SUO ASSISTITO COME UNA PERSONA INNOCENTE

ALL'EPOCA DEI FATTI MISTER P. SI DEFINIVA TITOLARE.....E PRIMA O POI,CHE GLI PIACCIA O MENO,IMBARAZZATO O MENO, DOVRA' RISPONDERE DELLE SUE AZIONI

L'amarezza sta nel fatto che striscia ha fatto quello che poteva,d'altronde è un loro diritto far sapere le loro discolpe,e questo non lo metto in dubbio....ma vi spiego perchè sabato eravamo la:

in realtà l'incontro con noi e con l'inviato di Striscia era stato chiesto proprio da loro perchè,a detta dell'avvocato che non è quello del servizio,dovevamo sederci tutti assieme e negoziare un risarcimento.
Noi tutti armati per l'ennesima volta di buona volontà abbiamo accettato l'ennesima trasferta con gli avvocati al seguito(fa le interviste mister p. con l'avvocato,non possiamo forse farlo noi?)
Il ritrovo era in un bar al centro di Rovigo,e quando l'avv. Ciolino ci ha visto in tanti,ha deciso che il confronto non doveva avvenire e l'intervista con Striscia doveva avere luogo a porte chiuse.
Siamo stati al bar un'ora e mezzo senza sapere cosa avveniva.....alla fine c'eravamo resi conto che come al solito,mister P. ha temporeggiato ancora e noi tutti abbiamo perso tempo.
Speravamo nel servizio di stasera...ma la delusione è profonda perchè ancora una volta hanno monopolizzato la situazione senza che noi potessimo controbattere.


PER ME NON E' AFFATTO FINITA....ANZI LA GUERRA COMINCIA QUI

#107
... potere dei media, nulla più. Mi dispiace ma stavolta sul fatto che striscia abbia fatto quanto poteva non sono daccordo: il giornalista del Gazzettino ha riportato parti dell'intervista di Morello che non sono state mandate in onda e che avrebbero senz'altro contribuito a dimostrare che l'omino pelato non era così in buona fede come sembrava...

Non mi sembra un'affermazione penalmente perseguibile lo specificare che suo suocero ha fatto finta di non conoscerlo o che l'allagamento è avvenuto MOLTO DOPO la data in cui i mobili avrebbero dovuto essere consegnati.

Anche una generica promessa di risolvere la situazione (stron..ate che sentiamo da mesi, se non ormai anni) non mi sembra nel solito stile di striscia, che normalmente non si accontenta di "vedremo", "forse faremo" e "in futuro"...

... ma non c'è problema. Se dovremo aspettare una sentenza di tribunale per dire le cose come stanno realmente la aspetteremo, così come abbiamo pazientemente aspettato fino ad ora. Nel frattempo, lo sappiano i signori che la faccia la nascondono come i pentiti di buona memoria, faremo quanto in nostro potere per dar loro quella notorietà cui sfuggono con ostinata caparbiletà...

...ed intanto il conto si allunga.

#108
mi sto affezionando al nostro appuntamento del sabato a rovigo,
sapete?
anzi, visto che cerco una cassettiera, verreste con me in quel del rodigino a cercarne una?
mi hanno detto che ha aperto da poco un bellissimo negozio con oltre 400 mq di esposizione e ampio parcheggio...SPAZIO ARREDO si chiama, se non erro...
il proprietario è un collerico anziano che fuma in negozio e finge di non conoscere i propri dipendenti,

ma tra i venditori c'è un buffo omino pelato che mi hanno detto essere molto bravo...a parte quando è colto da attacchi di timidezza, che allora corre a chiudersi nello sgabuzzino e non esce per ore e ore!
ma io so un trucco: se gli si fa sentire il fruscio di un assegno, fiuterà l'aria con il suo musetto porcino e, controllata l'assenza di telecamere, balzerà fuori con agilità felina e si avventerà sul prezioso pezzo di carta, per poi rituffarsi fulmineamente e definitivamente nell'ombra...

dài dài dài!
la facciamo una bella escursione naturalistica
prima che catturino questo spettacolare esemplare?
sono sicur che darebbe soddisfazione anche vederlo in cattività, però...

buonanotte splendide creature.

buongiorno

#110
Buongiorno a te,Rouler.

Non so da dove ti arriva quella serenità per poter scrivere quelle amenità....almeno mi fai sorridere...ci vuole,dal momento che la vicenda sta prendendo i contorni di una spystory inquietante......sono ancora turbata da ieri sera...vorrei capire perchè mi è sembrato cosi pazzescamente strano il serivizio di striscia......ho la nettissima sensazione che ci sia qualcosa sotto...il non sapere però mi rode parecchio...

#111
Buongiorno a tutti...

nessun complotto, Alen, solo che forse non siamo poi così mediaticamente interessanti da rischiare qualche denuncia (un falso dentista evidentemente sì...)

Io non mi preoccuperei, né me la prenderei così... su con la vita! Come hai detto tu la battaglia non è finita, ma non ha senso accanirsi e dedicargli più tempo di quanto ne merita...

#112
Buondi Kaiman....

Forse nemmeno complotto è la parola giusta......che ci sia qualcosa di strano però non me lo riesco a togliere dalla testa.
Mi sono riguardata per l'ennesima volta i due sevizi:uno diametralmente opposto all'altro...se poi a Striscia interessava moderatamente la questione non venivano ben 3 volte nel giro di una settimana ad occuparsi della vicenda....ti ricordi cosa ci ha detto a noi Morello quando ha finito l'intervista ed è tornato da noi?Quello che pensava?

Pensi che quello che vi ho scritto ieri pomeriggio via mail possa bloccare o almeno frenare il servizio di Striscia?

Non dico necessariamente che dobbiamo essere aggiornati su tutte le linee ma il mio quinto senso e mezzo (alla Dylan Dog) mi dice che c'è qualcosa sotto....

#113
Sono perplesso tanto quanto.... ma ricordati che la seconda volta li hanno chiamati loro e che la terza sono venuti perché il loro avvocato aveva ventilato la possibilità di arrivare a soluzioni concrete.

#114
Infatti l'avvocato che aveva ventilato questa possibilità è stato subito licenziato(chissà perchè!!!!!!!!),mentre nel servizio mister P. annuncia che non tutti e non subito avrebbero avuto i loro soldi. :shock: :shock: :shock:
Allora:quando e chi??????
A loro discrezione?????

A me essere andata su per niente mi scoccia parecchio,la perdita di tempo,il gasolio ecc.... non me li rimborsa lo stato....per che cosa,poi?

Le solite promesse nel vuoto.....prendere ancora tempo,un giochino per loro abituale.

E poi dove è finita la Tidon,che tanto aggradisce sui giornali e alla stampa ma non ha il coraggio di farsi vedere??????
E Paolo avremo prima o poi la soddisfazione di vederlo in faccia??????

Io mi auguro sinceramente che anche il nuovo negozio non evada gli ordini e che prima o poi risponderanno delle loro azioni nelle giuste sedi.

#115
alen74 ha scritto: Io mi auguro sinceramente che anche il nuovo negozio non evada gli ordini
..Bè, per i poveri clienti che si sono messi nelle loro mani, spero proprio di no ;-)

La buona volontà!!

#116
Devo dire che si respira proprio nell'aria l'intenzione di risolvere la situazione...mi sembra la strada giusta!!! COMPLIMENTI!!! Non che ci si potesse aspettare altro.....in fin dei conti la materia grigia è quella che è......Ciao Ciao

#117
Dopo ieri sera qualcuno è stato chiamato per essere risarcito?
Magari dall'avv.to o dal Sig. Paolo o altri della Stylwood?

Io dopo il 5 settembre non ho più sentito la sig.ra Tidon. Aveva promesso i soldi a fine settembre ma non si è più fatta sentire.
Mi ha anche lasciato il suo numero di cellulare, dicendomi di cercare lei, Sig.ra Patrizia Tidon, che avrebbe cercato di sistemare tutto.
Mi avrebbe restituito i soldi.

Qualcuno è riuscito a sentirla ed ottenere qualcosa?

Grazie a chiunque sappia dare utili informazioni

#118
Ovviamente IL NULLA PIU ASSOLUTO.....


D'altronde,come dice Stylwood, dal momento che a suo tempo abbiamo fatto denuncia CE LA SIAMO CERCATA.....non poteva essere diversamente.....perchè " devono venirci incontro"(uso testuali parole) dopo tutto quello che abbiamo fatto???????????

Il Resto del Carlino del 08/11 ha scritto di come si stanno muovendo le indagini al riguardo.....penso che gli inquirenti sanno quello che fanno per cui prima o dopo queste accuse verranno formalizzate nelle opportune sedi.

In quanto alle minacce...siamo alle solite,non avendo argomentazioni valide per giustificarsi,non rimane che minacciare querele....vorrei tanto capire in base a che cosa!!!!!!!!

#119
Ho avuto la conferma in questo momento che la finanziaria Linea S.p.A. ha FORMALMENTE ANNULLATO IL MIO CONTRATTO...per cui finalmente non ho piu la spada di damocle sulla testa di finire nel registro dei cattivi pagatori.

GRAZIE AL FORUM DI ARREDAMENTO.IT :P

GRAZIE AL FORUMMASTER :P

GRAZIE A STRISCIA :P

Per me è sicuramente una grande vittoria.....il mio credito ammonta adesso a 2.500 Euro di caparra...non piu 10.000

Immaginate,ora,signori della Stylwood cosa vorrà dire questo per voi!!!!!!!!