La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
grazie titty! di giardini ne ho due, quello che si vede nelle foto è in cucina e non è molto grande, ma non ricordo le misure precise, potrei dirti una cavolata :oops: poi ne ho uno più grande dietro che però è ancora tutto da studiare :wink:
Ultima modifica di chicca.v il 18/10/06 11:31, modificato 1 volta in totale.

#184
Chicca, sono veramente più rimbambita del previsto... appena ho aperto l'album mi sono ricordata subito della tua bella casetta :oops:
Guardando nelle prime pagine ho visto che ti avevo pure postato un commentino :oops:
Sono un caso disperato, scusa! :oops:

Però avevo perso la psw... così almeno ho visto gli aggiornamenti... Bello il quadro nuovo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#188
chicca.v ha scritto:grazie titty! di giardini ne ho due, quello che si vede nelle foto è in cucina e non è molto grande, ma non ricordo le misure precise, potrei dirti una cavolata :oops: poi ne ho uno più grande dietro che però è ancora tutto da studiare :wink:
Oh proprio come la casa che sto per comprare anche io!
Ti chiedevo le misure (approssimative) proprio per rendermi conto se sto per prendere un giardino di dimensioni "adeguate" (le mie conoscenze in fatto di giardini sono totalmente a zero)
:oops:

#191
ho aggiunto qualche fotina quà e là se avete voglia di sbirciare.
C'è il giardino dietro, il primo lampadario di casa, comprato all'ikea per l'esosa cifra di 5.98 € (finchè dura fa verdura, almeno non ho la lampadina che spenzola :lol: )

vedete voi :wink:

#192
viiiiiiistotuttto...
ma la cosa più bella lì...è guizzo!
(vabbuò anche la cagnolotta :wink: )

#194
ho fatto un piccolo aggiornamento, comprato il lampadario per il bagno e montato lo specchio! Se non volete girarlo tutto le nuove foto sono dalla 37 alla 41 :wink: