La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta divano

#1
abbiamo in previsione di prendere un divano ma sinceramente non so quali siano le migliori o le peggiori marche..un consiglio? l altro giorno per caso siamo entrati in un negozio di divani&divani che dite ?grazie :wink:
DUC

#2
Direi che hai fatto a entrarci solo per caso...

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi... puoi trovare di meglio.
Basta avere un po' di tempo e girare per mobilieri/artigiani.

#3
divani&divani non riscuote molti consensi
personalmente trovo accattivanti alcuni modelli che propongono ma non so dirti niente di più.
:roll: :roll:
credo che il rapporto qualità/prezzo non sia però fra i migliori in circolazione (leggi: marche meno conosciute che fanno molta meno pubblicità ne guadagnano in qualità).

#4
...ma è gia stato fatto qualche post per via delle marche sui divani? ..spero che siano cari perchè mi hanno sparato passa 5 mila euro per un divano che fa 3.15 per 3.15
DUC

#5
DUC ha scritto:...ma è gia stato fatto qualche post per via delle marche sui divani? ..spero che siano cari perchè mi hanno sparato passa 5 mila euro per un divano che fa 3.15 per 3.15
Hai letto qualche 3D qui dentro??

ci saranno decine di post sui vari divani con i prezzi.

A quel prezzo, prendere un D&D, è una FOLLIA!!!!!!!!!!!!!

ci compri un Flexform o un Minotti con quella cifra...

#7
io mi prenderei un bel Minotti mod Milano.....fantastico......grigio.... un bel giorno andro' a vedere quanto costa del rivenditore.....magari poi mi piacera' meno :lol:

#8
Steve1973 ha scritto:
DUC ha scritto:...ma è gia stato fatto qualche post per via delle marche sui divani? ..spero che siano cari perchè mi hanno sparato passa 5 mila euro per un divano che fa 3.15 per 3.15
Hai letto qualche 3D qui dentro??

ci saranno decine di post sui vari divani con i prezzi.

A quel prezzo, prendere un D&D, è una FOLLIA!!!!!!!!!!!!!

ci compri un Flexform o un Minotti con quella cifra...
:shock: :shock: :shock: :shock: 6 metri e mezzo di divano flexform a 5000 euro... mi sa che ti sbagli steve :wink: fidati che il mio è piu' o meno cosi' e l'ho pagato di piu' nonostante lo sconto :wink:

#9
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
DUC ha scritto:...ma è gia stato fatto qualche post per via delle marche sui divani? ..spero che siano cari perchè mi hanno sparato passa 5 mila euro per un divano che fa 3.15 per 3.15
Hai letto qualche 3D qui dentro??

ci saranno decine di post sui vari divani con i prezzi.

A quel prezzo, prendere un D&D, è una FOLLIA!!!!!!!!!!!!!

ci compri un Flexform o un Minotti con quella cifra...
:shock: :shock: :shock: :shock: 6 metri e mezzo di divano flexform a 5000 euro... mi sa che ti sbagli steve :wink: fidati che il mio è piu' o meno cosi' e l'ho pagato di piu' nonostante lo sconto :wink:
ma vuoi mettere anche 5 metri di divano Flexform contro 6,30 metri di divano D&D???

Nah... e se proprio Flexform non dovesse starci ci sono FEG, Busnelli, MisuraEmme, etc...
prima di scendere fino a D&D ci passa una vita di prodotti...

#10
Moooolto interessante questo topic!!!
E se uno volesse spendere non più di 2000/2500 euro per un 3 posti con chaise longue in pelle?..........che dite, l'unica cosa è andare in un mercatone? :?

... finalmente ho comprato il divano

#11
:D Finalmente ho comprato il divano per la mia casetta!!!!
Il Popper della Bontempi... bianco di pelle!Mi ero innamorata dell'Extra Wall della Living,ma non entrava nel mio salotto...!Carino anche il Modello linea della Gurian,l'ho visto dal vivo ed e'uno spettacolo...ma ho dovuto rinunciare sempre per motivi di spazio :cry: !
Ora mi manca il tavolo...forse prendo il modello a goccia della Reflex e la libreria mdf random
Gi

#12
CHICA ha scritto:Moooolto interessante questo topic!!!
E se uno volesse spendere non più di 2000/2500 euro per un 3 posti con chaise longue in pelle?..........che dite, l'unica cosa è andare in un mercatone? :?
non hai fabbriche di divani dalle tue parti??
fregatene del nome e punta alla piccola azienda!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
CHICA ha scritto:Moooolto interessante questo topic!!!
E se uno volesse spendere non più di 2000/2500 euro per un 3 posti con chaise longue in pelle?..........che dite, l'unica cosa è andare in un mercatone? :?
non hai fabbriche di divani dalle tue parti??
fregatene del nome e punta alla piccola azienda!! :D
Com'è saggia questa donna!!!

sarà l'età che avanza????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
a casa dei miei ho due divani della divani e divani da...hum...non ricordo esattamente quanti anni ma circa 6.
:arrow: punto primo non sono sfoderabili, ma questo credo dipenda dal modello e sicuramente li faranno anche sfoderabili.
:arrow: punto due si sono scoloriti
:arrow: punto tre ce n'è uno che scricchiola mostruosamente, e non è che noi sui divani ci facciamo le battaglie e non siamo nemmeno 2 quintali di peso.

per farla breve, io non me la sento di consigliarli. il rapporto qualità prezzo non è certo dei migliori, dicono che su quelli in pelle la situazione sia migliore ma io non ho esperienze dirette.

#15
Bè D&D.. no, direi che trovi di meglio anche senza andare su marche costose.
Steve ha suggerito buone ditte.