La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ANTO12 ha scritto:si ma un uomo se NON VUOLE fare un cavolo in casa allora che si stasse con la mamma!!!
è normale che ognuno deve contribuire ai lavori!
uomini così sono irresponsabili !
lizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, la strozzi te o la strozzo io??!!! :lol: :lol: :lol:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anto ma stai dicendo quello che diciamo noi!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#107
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: stevvvvveeee quanto ti ammirooo! 8)
Non esagerare adesso... :wink:

anche perchè, ripensando alla tua frase in firma, il tuo futuro marito non sarà frustato per le faccende domestiche... ma molto di più standoti semplicemente accanto... :lol: :lol: :lol: :lol:

ritiro l'ammiro!

quando ci capita di stare insieme ,in estate 10 gg a casa dei miei perchè loro partono, lui mi aiuta a sparecchiare ,mette in ordine,butta via la spazzatua...il discorso è che nn voglio farlo sentire obbligato..
tra un mese ci consegnano la casa e quindi ci sarà da pulire un sacco lui mi ha subito detto: non vedo l'ora,lo facciamo insieme!
è questo quello che voglio nn obbligarlo! :D
ANTO... ritorno serio per qualche minuto. :wink:

Fai quello che ti senti di fare.
Non esiste un giusto o sbagliato.

Ognuno ha la sua esperienza.

Ed eventualmente è lecito anche sbagliare, come per tutte le cose nella vita.

Io non vedo l'ora di mettere le mani dentro la mia casina, ma questo non vuol dire che questo sia il comportamento "corretto".
Di sicuro, per esempio, già so che non prenderò mai il ferro da stiro in mano. E allora???

#108
ANTO12 ha scritto:si ma un uomo se NON VUOLE fare un cavolo in casa allora che si stasse con la mamma!!!
è normale che ognuno deve contribuire ai lavori!
uomini così sono irresponsabili !
:shock: :shock: :shock: :shock:

Questa è una pugnalata alla lingua italiana, degna di una galleria degli orrori...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#109
ANTO12 ha scritto:

se mi mettete davvero a zappare la terra ..non riuscire nemmeno ad alzarla la zappa!!
io ho zappato eccome nel mio giardino! magari mi riesce meno di lui, e mi ci vuole più tempo ma lo faccio, sono solo dei luoghi comuni!

#111
Premetto che mio marito per le cose da riparare/aggiustare non è molto portato, quindi durante l'ultima fase dei lavori io ho finito di montare prese, luci, portalampade, placchette, ecc. mentre lui puliva...non è che ci siamo sentiti meno uomo/donna per questo!

#112
ANTO12 ha scritto:si ma un uomo se NON VUOLE fare un cavolo in casa allora che si stasse con la mamma!!!
è normale che ognuno deve contribuire ai lavori!
uomini così sono irresponsabili !
Allora Anto...
adesso lo so che diro'una cosa che ti stupira' tantissimo...
Avvicinati...
Immagine
Ci sono uomini che NON LO FANNO...!!!
SI! E ti diro' di piu'!! E' DI QUELLI CHE STIAMO DISCUTENDO DA ORE!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#113
ANTO12 ha scritto:
quando ci capita di stare insieme ,in estate 10 gg a casa dei miei perchè loro partono, lui mi aiuta a sparecchiare ,mette in ordine,butta via la spazzatua...il discorso è che nn voglio farlo sentire obbligato..
tra un mese ci consegnano la casa e quindi ci sarà da pulire un sacco lui mi ha subito detto: non vedo l'ora,lo facciamo insieme!
è questo quello che voglio nn obbligarlo! :D
e ti credo!! non ne hai bisogno perchè lui lo fa da solo! se ti lasciasse fare tutto a te??? se dovessi pulire tutta casa da sola? Non glielo chiederesti??

#114
paprina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:si ma un uomo se NON VUOLE fare un cavolo in casa allora che si stasse con la mamma!!!
è normale che ognuno deve contribuire ai lavori!
uomini così sono irresponsabili !
lizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, la strozzi te o la strozzo io??!!! :lol: :lol: :lol:


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anto ma stai dicendo quello che diciamo noi!!! :lol: :lol: :lol:
posso partecipare anche io?? :lol: :lol:

antooooooooo

#115
lizzy_1978 ha scritto:Allora Anto...
adesso lo so che diro'una cosa che ti stupira' tantissimo...
Avvicinati...
Immagine
Ci sono uomini che NON LO FANNO...!!!
SI! E ti diro' di piu'!! E' DI QUELLI CHE STIAMO DISCUTENDO DA ORE!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#116
chicca.v ha scritto:posso partecipare anche io?? :lol: :lol:

antooooooooo
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
chicca.v ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
quando ci capita di stare insieme ,in estate 10 gg a casa dei miei perchè loro partono, lui mi aiuta a sparecchiare ,mette in ordine,butta via la spazzatua...il discorso è che nn voglio farlo sentire obbligato..
tra un mese ci consegnano la casa e quindi ci sarà da pulire un sacco lui mi ha subito detto: non vedo l'ora,lo facciamo insieme!
è questo quello che voglio nn obbligarlo! :D
e ti credo!! non ne hai bisogno perchè lui lo fa da solo! se ti lasciasse fare tutto a te??? se dovessi pulire tutta casa da sola? Non glielo chiederesti??
gli do un calcio nel çulo e lo speisco dalla mamma!!
:lol: :lol:
i patti devono essere chiari prima!
e non che durante la convivenza ci si accorge che l'uomo nn vuole fare un cavolo!!! è sott'inteso che deve alzare le maniche,ma pensi che chiedendo di fargli fare dei lavori si risolvi qualcosa??
come leggevo nei post precedenti:
una settimana lo fa poi è tutto come prima!
o magari se gli chiedi un favore inizia a sbruffare!!
nooo che sia chiaro prima!!!io nn sposo un uomo così!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#118
Posso dire una cosa vera, al di la di tutto e tutti?
Ma cosa sarebbe questo forum senza Anto?
ANTO, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#119
lizzy_1978 ha scritto: Allora Anto... adesso lo so che diro'una cosa che ti stupira' tantissimo...
Avvicinati...
Immagine
Ci sono uomini che NON LO FANNO...!!!
SI! E ti diro' di piu'!! E' DI QUELLI CHE STIAMO DISCUTENDO DA ORE!!!
Mi fai morire :lol: :lol: :lol:

#120
lizzy_1978 ha scritto:Posso dire una cosa vera, al di la di tutto e tutti?
Ma cosa sarebbe questo forum senza Anto?
ANTO, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!
avevo premesso che nn avevo letto tutto il precedente.... :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.