La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Magari al prossimo anniversario finisco di vederle tutte...

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, e a parte il sorriso che mancava ancora in tutte le foto, direi che vi siete goduti un gran bel giro.
I posti visti sono spettacolari, soprattutto Barcellona.

Ma una foto del pover'uomo non c'è??? :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri ancora!! :wink:

#4
prova ha scritto:bellissime fotografie!!!!!!
grazie, hai dato prova del tuo coraggio a guardarle.... :lol: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Steve1973 ha scritto:Magari al prossimo anniversario finisco di vederle tutte...

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, e a parte il sorriso che mancava ancora in tutte le foto, direi che vi siete goduti un gran bel giro.
I posti visti sono spettacolari, soprattutto Barcellona.

:arrow: ma non vedi il ghigno sotto i baffi ? :lol: :lol: :lol:

Ma una foto del pover'uomo non c'è??? :lol: :lol: :lol:

:arrow: :roll: :roll: e se poi t'innamori di lui ? :? se mi deve lasciare non voglio che sia per uno come te ! (non ti basta bertok ??? :shock: ) :evil: :lol: :lol: :lol:


Tanti auguri ancora!! :wink:
:arrow: grazie ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
....quante fotineeeee
Immagine
sono alla 150 ed ancora non ho finito...... :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#8
chicca.v ha scritto:ma quante foto!!! bellissimi posti e tu sempre sorridente eh!!! :lol: :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
Lucesole ha scritto:....quante fotineeeee
Immagine
sono alla 150 ed ancora non ho finito...... :D
finito! bellissime complimenti! proprio un gran bel viaggio!

voglio partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire!!!!!! :cry: :cry: :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#11
finito! bellissime complimenti! proprio un gran bel viaggio!
grazie lucesole :wink:

Claudia81 ha scritto:che fotooooooo

e quanteeeeee

anzitutto mi devi dare qualche dettaglio del viaggio: durata, costi, tempi imbarchi, situazione sulla nave del cibo+intrattenimento, camere (belle?pulite?), servizio, che abiti hai portato etc.......

tuttoooooooooooooooooo
ma anche tu parti con costa crociere con la nave costa fortuna che fa il giro del mediterraneo 7 giorni 6 notti pagato 1.880 per due persone con il prenota subito 8) viaggi la notte e sbarchi ogni giorno in un posto diverso dove si mangia dadddiooooo (soprattutto per la quantità) ci sono infinte soluzioni di divertimento (piscine, sport, relax, giochi, balli, spettacoli....oppure ti fai i 'zzi tua e basta !) e dove le camere sono pulitissime (grazie al duro lavoro di filippini sfruttati come il dolce caro William 8) che noi chiamavamo Shakespeare prendendolo gentilmente per il kiul :lol: :lol: :lol: ) il SERVIZIO è IMPECCABILE !!!
per quanto riguarda gli abiti qualcosa si vede nelle foto...porta anche qualcosa di elegante (nel ristorante non entri in canotta e braghe corte) per il resto dipende....a me piace stare comoda sempre e comunque..sulla nave c'erano le tipe tutte tirate che andavano alle escursioni con i tacchi a spillo.....alquanto scomode...e quelle che il mese di ottobre con una tramontana che soffiava a 100 km/h ....se ne stavano in bikini come delle galline spennate....diciamo che io ero una via di mezzo


allora.....ci vai pure tu o no ????????

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
mi sono giocata buona parte della pausa per vederle!
complimenti davvero bellissime
le foto della nave mi hanno fatto venire una malincooooonia :cry: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
violet....... il moroso ha paura di volare, e il mio sogno è sempre stata la crociera!!!
credo però che noi faremo almeno 10gg, a dire la verità mi piacerebbe vedere anchce un po' della zona est, tipo grecia, rodi....... mah non so...

hai speso poco!!!!!!!
senti ma le spese sulla nave come funzionano?
le escursioni si pagano a parte? sono costose?


:arrow: si bhè le zuffolone in tacco a spillo (che in certe situazioni sono ridicole) le trovo ovunque anch'io (non ultima stamane al bar una tipa incinta di 8mesi su tacchi a spillo :shock: )
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
:mrgreen: che invidia queste foto!!Beata te come mi piacerebbe partire !Le foto sono bellissime complimenti e anche se sono in ritardo taaaanti auguri :wink: