La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Napol, Pedretti

#1
Stiamo chiedendo i preventivi per il mobile TV/libreria
Cosa mi dite riguardo le due ditte in oggetto? Mi sembra di aver capito dal forum che il livello è buono.

Consigli? Livello dei prezzi? Opinioni?

#2
Ma il tuo vecchio nick non funziona più??

comunque... sono un po' di parte... :wink:
ma non posso che consigliarti Pedretti!!

Sia il mobile TV che la zona disimpegno che abbiamo ordinato sono parte della composizione Planning di Pedretti.
Noi abbiamo fatto fare tutto su nostro disegno e con qualche pezzo su misura per cui i prezzi sono un po' falsati.

ma indicativamente per una parete TV di 3 metri con boiserie, pensili in cristallo e mensole illuminate il prezzo è stato circa 3500/4000 euro.
Sarà così più o meno:
Immagine
Per la zona disimpegno invece il costo sarà di circa 2500 euro (un armadio e tre mobili bassi contenitori).

#3
Davvero bello Steve!

per il mio vecchio nick: devo aver pasticciato qualcosa nel profilo e non riuscivo più ad entrare :oops:

#4
Steve,
hai idea dei materiali che utilizzano? Sul sito non ho trovato schede tecniche dei materiali.

grazie

#5
*Mà ha scritto:Steve,
hai idea dei materiali che utilizzano? Sul sito non ho trovato schede tecniche dei materiali.

grazie
Mi cogli in castagna... :oops: :oops:

Non saprei.
Io ho visto, toccato e ordinato.

#6
Steve,
proprio tu?? Sei matto a dire una cosa del genere qui sul forum :shock: ?
Ti linceranno :lol: :lol: :lol:

Anch'io comunque non ho chiesto al rivenditore :oops:

#7
*Mà ha scritto:Steve,
proprio tu?? Sei matto a dire una cosa del genere qui sul forum :shock: ?
Ti linceranno :lol: :lol: :lol:

Anch'io comunque non ho chiesto al rivenditore :oops:
E ti dirò di più...
manco sapevo la marca di quello che stavo comprando!! :lol: :lol:

Siamo andati con un disegno di come lo volevamo.
Abbiamo fatto presente alcune esigenze di qualità e abbiamo aspettato la risposta del mobiliere, di cui ci siamo fidati senza grossi problemi.

Ci ha fatto vedere una composizione montata della Pedretti con prodotti simili a quelli che avremo noi... e il gioco è fatto. :wink:

#8
Infatti anche noi....dopo la famosa vicenda....ormai ci affidiamo ad un mobiliere di fiducia innanzitutto.
Poi scegliamo in base alla facia di qualità/prezzo (lui stesso ne ha di diverse) ed alle nostre esigenze/gusti!

#9
..Steve, solo per dirti che mi sono informata sui materiali...ottimi a dire del rivenditore (capisco che potrei sembrare una persona poco adatta a valutare quanto detto dai venditori di mobili... :lol: :lol: ma mi è sembrato davvero serio!).
Niente laminato plastico.

Per motivi diversi alla fine abbiamo preso Napol, panca porta TV e libreria "tosta"!

#10
*Mà ha scritto:..Steve, solo per dirti che mi sono informata sui materiali...ottimi a dire del rivenditore (capisco che potrei sembrare una persona poco adatta a valutare quanto detto dai venditori di mobili... :lol: :lol: ma mi è sembrato davvero serio!).
Niente laminato plastico.

Per motivi diversi alla fine abbiamo preso Napol, panca porta TV e libreria "tosta"!
Bene!!
avete fatto un buon acquisto.

Anch'io sabato ho comprato il divano... :wink:
E' stato bellissimo.
Un'aziendina quasi familiare, con il capannone industriale attiguo alla casa/show room... :wink:
Tutto prodotto internamente in circa 30 giorni dall'ordine.

Inutile dire che il prezzo e la qualità dei materiali erano molto competitivi... :D

#12
*Mà ha scritto:Bene :D
Colore, tipo di modello?

Allora è stato un sabato fruttuoso per entrambi!
Esatto!!! :wink:

Il colore sarà un melange, con sfondo ecru/beige, ma con un tessuto lavorato che presenta dei riflessi bianchi luminosi (come le porte in pliestere laccato bianco) e marroni (come il pavimento in wengè).
Siamo stati un'ora a sfogliare tessuti... :lol: :lol:

241 cm di lunghezza con chaise lounge che arriva fino a 150 cm.
Esattamente quello che stavamo cercando. :wink:

per le foto bisognerà attendere

#13
personalmente, sceglierei 10 volte pedretti rispetto a napol... anche napol non è male come materiali e finiture, ma pedretti è meglio...