La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tariffe British Airways

#1
... ricevuto via mail da British Airways:

"Egregio Mr xxxxxxx,

Fino al 18 novembre 2006, non si lasci sfuggire le nostre tariffe incredibilmente vantaggiose per New York e San Francisco!

Tutto quello che deve fare è prenotare tra il 14 e il 18 novembre 2006 per viaggiare dall'Italia a New York per soli 145 euro a/r* e a San Francisco per soli 199 euro a/r*.

Non si sono mai viste tariffe così incredibili per viaggiare in due delle città più interessanti negli USA. Colga l'attimo e approfitti di quest'offerta straordinaria. Prenoti ora su www.ba.com

Se preferisce viaggiare in altre destinazioni per trascorrere vacanze da sogno, fino al 15 dicembre 2006, potrà acquistare una delle nostre tariffe speciali. Queste sono valide per partenze fino al 30 giugno 2007. Visiti www.ba.com per conoscere le nostre destinazioni e le nostre tariffe.

* Le tariffe sono da considerarsi tasse e supplementi esclusi. L'offerta è valida per partenze dall'Italia tra il 14 novembre 2006 e il 31 marzo 2007 (escl. il periodi tra il 18 dicembre 2006 e il 7 gennaio 2007)



Direzione Commerciale
British Airways Italia"


...... è anche vero che come accade con le low cost ... le tasse poi sono preponderanti sul costo del biglietto ..... in ogni caso mi sembra un'ottima offerta! :-)

Re: Tariffe British Airways

#2
RC ha scritto:
...... è anche vero che come accade con le low cost ... le tasse poi sono preponderanti sul costo del biglietto ..... in ogni caso mi sembra un'ottima offerta! :-)
Io ho appena dovuto pagare 45 euro di tasse e supplementi per un biglietto premio :evil: :evil:
- Aspettando Godot -