La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: bertok....l'hai visto ?

#2
violet ha scritto:lo chiedo a te e a tutti i bresciani di questo forum...ho letto oggi per caso questa notizia....ma voi ci credete ? :roll: :roll:
No :|

C'è la stessa cosa a Orta. E' una macchia di umidità comparsa su un muro e ci puoi vedere chi vuoi... un po' come quando da bambini si giocava con le nuvole (io lo faccio anche adesso :mrgreen:).
All'inizio hanno fatto un po' di trambusto scrivendolo sui giornali locali insieme alle notizie sui cavolfiori da record, poi non ne hanno più parlato. In compenso adesso in quella casa hanno aperto un negozietto di santini e reliquie: ecco, se la macchia in sé mi lascia indifferente, mi da invece molto fastidio vedere sfruttare così la buona fede di tante persone :?
- Aspettando Godot -

#3
In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando con aria truce: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui! :lol: :lol:

8)
Ultima modifica di bertok il 14/11/06 16:36, modificato 1 volta in totale.

#4
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia non e nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: Dici che anche a Orta allora è già comparso a prenotare la location per le foto il giorno del matrimonio? :lol:
- Aspettando Godot -

#5
Cla' ha scritto:
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia non e nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: Dici che anche a Orta allora è già comparso a prenotare la location per le foto il giorno del matrimonio? :lol:
Per carità...non dirlo 2 volte! :lol: :lol:

#6
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba glie l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui! :lol: :lol:

8)
:lol: :lol: :lol: E io che avevo intenzione di farmi un viaggetto per vedere sto miracolo .. :lol:

#7
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba glie l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui! :lol: :lol:

8)
:lol: :lol: :lol: E io che avevo intenzione di farmi un viaggetto per vedere sto miracolo .. :lol:
è un miracolo se entro domani non appare! :wink: :lol: :lol:

#8
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:In città se ne parla spesso, e quella casa ora è tempestata di credenti....
Ma poveri illusi se sapessero la verita.....
Quella faccia è nientepopodimeno che la foto di Steve; e comparso poichè un povero affissore di cartelli aveva sbagliato il luogo....lui gli e apparso sul muro borbottando: hai sbagliato, questo cartello pubblicitario andava dalla parte opposta.
La barba glie l'ho disegnata io....ho solo voluto dare un idea di quello che fa venire a me quando non transige gli sbagli altrui! :lol: :lol:

8)
:lol: :lol: :lol: E io che avevo intenzione di farmi un viaggetto per vedere sto miracolo .. :lol:
è un miracolo se entro domani non appare! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: ma allora preparo bagagli e bagaglini e aspetto speranzosa?? :lol:

#9
Steve quanti te ne sono rimasti per diventare santo ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:Steve quanti te ne sono rimasti per diventare santo ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Wow...
certo che uno non può lavorare un pomeriggio e... ZAC....

Violet... sono ormai sulla buona strada!!!

Ancora qualche mese a leggere le ca@@ate del ciulone qua sopra e ci siamo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#11
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Steve quanti te ne sono rimasti per diventare santo ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Wow...
certo che uno non può lavorare un pomeriggio e... ZAC....

Violet... sono ormai sulla buona strada!!!

Ancora qualche mese a leggere le ca@@ate del ciulone qua sopra e ci siamo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#12
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Steve quanti te ne sono rimasti per diventare santo ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Wow...
certo che uno non può lavorare un pomeriggio e... ZAC....

Violet... sono ormai sulla buona strada!!!

Ancora qualche mese a leggere le ca@@ate del ciulone qua sopra e ci siamo...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
hai visto Steve, mentre tu lavori noi ti elogiamo.....sei sempre nei nostri pensieri...non sei contento ?

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare