La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Capodanno a Roma

#1
Sto organizzando con degli amici l'ultimo dell'anno a Roma.
...non e' che sapreste consigliarmi un alberghetto decente e abb. economico? :roll:

in albergo ci staremo davvero poco quindi nn abbiamo grandi pretese

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SSSil

#3
domovoy ha scritto:Facciamo cambio di casa? io vengo al lago e tu a roma? :lol: :lol: :lol: :lol:
Roma e' bellissima, ma la mia casetta l'ho fortemente voluta a Desenzano nonostante io sia milanese e lavori a Milano...
...quindi nada!!!! :lol: :lol: :lol:
SSSil

#4
farabj ha scritto:
domovoy ha scritto:Facciamo cambio di casa? io vengo al lago e tu a roma? :lol: :lol: :lol: :lol:
Roma e' bellissima, ma la mia casetta l'ho fortemente voluta a Desenzano nonostante io sia milanese e lavori a Milano...
...quindi nada!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma io dicevo solo per capodanno..... 'NGRATA!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#6
Steve1973 ha scritto:Occhio a girare per Roma a capodanno...

non sai mai chi puoi incontrare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io spero di essere altrove!!! Chissa', magari vengo a bussare a casa tua, milano mi manca! :lol: :lol: :lol:

#7
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Occhio a girare per Roma a capodanno...

non sai mai chi puoi incontrare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io spero di essere altrove!!! Chissa', magari vengo a bussare a casa tua, milano mi manca! :lol: :lol: :lol:
Dirò ai miei di dare ospitalità ai pellegrini, visto che quasi sicuramente sarò in montagna a sciare... 8) 8)

#8
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Occhio a girare per Roma a capodanno...

non sai mai chi puoi incontrare...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Io spero di essere altrove!!! Chissa', magari vengo a bussare a casa tua, milano mi manca! :lol: :lol: :lol:
Dirò ai miei di dare ospitalità ai pellegrini, visto che quasi sicuramente sarò in montagna a sciare... 8) 8)
:shock: Stardoooooooooooooooooo

#9
domovoy ha scritto:
farabj ha scritto:
domovoy ha scritto:Facciamo cambio di casa? io vengo al lago e tu a roma? :lol: :lol: :lol: :lol:
Roma e' bellissima, ma la mia casetta l'ho fortemente voluta a Desenzano nonostante io sia milanese e lavori a Milano...
...quindi nada!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma io dicevo solo per capodanno..... 'NGRATA!

:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa hai ragione.... :oops:
Ma ho la sindrome da casa nuova... ogni giorno lontano per me e' una sofferenza, fosse solo per me basta vacanze, ma sempre a contemplare il soggiorno o la cucina... e l'idea di affidarla a qualcuno, anche per breve tempo, mi spezzerebbe il cuore........... :cry:

Sto un po' esagerando.... ma solo un po'.....!!!
:lol: :lol: :lol:
SSSil

#10
L'ho fatto anche io capodanno a Roma, e mi ricordo che i prezzi in quei giorni raddoppiavano, quindi il mio albergo da 60 euro costava alla fine 120 :roll:
Mi ricordo che io ero in zona piazza della repubblica..

C'e' un ristorante a Roma dove vado ogni volta che posso.. e' proprio vicino alla fontana di Trevi, e' molto particolare e non e' per niente caro.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11
Lestat ha scritto:L'ho fatto anche io capodanno a Roma, e mi ricordo che i prezzi in quei giorni raddoppiavano, quindi il mio albergo da 60 euro costava alla fine 120 :roll:
Mi ricordo che io ero in zona piazza della repubblica..

C'e' un ristorante a Roma dove vado ogni volta che posso.. e' proprio vicino alla fontana di Trevi, e' molto particolare e non e' per niente caro.. :D
si, so che non e' da furbi andare in giro a capodanno coi prezzi raddoppiati, ma per seguire gli amici.............

sono stata a Roma anche in altri periodi e ho sempre speso troppo per alberghi piuttosto bruttini....

cmq fuori il nome del ristorante!!!!!
SSSil

#12
io sono stata all'hotel Giorgina (064818831) vicino alla stazione. E' molto comodo xchè siamo arrivati in treno e poi da lì abbiamo girato tutto a piedi.
Che bello che è stato!!! ci tornei al volo, ma quest'anno pochi soldi quindi si sta a casa...sig! :cry:

#13
kerya ha scritto:io sono stata all'hotel Giorgina (064818831) vicino alla stazione. E' molto comodo xchè siamo arrivati in treno e poi da lì abbiamo girato tutto a piedi.
Che bello che è stato!!! ci tornei al volo, ma quest'anno pochi soldi quindi si sta a casa...sig! :cry:
grazie!!! :D

ora m'informo e vedo se va bene a tutti!!!

(noi andremo a Roma in macchina... ma ci sara' posto per parcheggiare?...mah!) :roll:
SSSil

#14
farabj ha scritto:
scusa hai ragione.... :oops:
Ma ho la sindrome da casa nuova... ogni giorno lontano per me e' una sofferenza, fosse solo per me basta vacanze, ma sempre a contemplare il soggiorno o la cucina... e l'idea di affidarla a qualcuno, anche per breve tempo, mi spezzerebbe il cuore........... :cry:

Sto un po' esagerando.... ma solo un po'.....!!!
:lol: :lol: :lol:
:roll: era una battuta la mia. Non lo farei neanche io.

#15
farabj ha scritto:
cmq fuori il nome del ristorante!!!!!
Acc, non me lo ricordo, cmq guardando la fontana di Trevi, vai a destra, prendi quella viuzza stretta e lo trovi li.. Dentro e' tutto affrescato e' quella la sua particolarita' ed hanno menu' molto a buon mercato :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll