La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

di che colore le decorazioni dell'albero?

rosse
Voti totali: 14 (32%)
oro
Voti totali: 7 (16%)
blu
Voti totali: 4 (9%)
argento
Voti totali: 8 (18%)
multicolor
Voti totali: 11 (25%)
Voti totali: 44

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
Lucesole ha scritto:'SSASSINE DI ALBERI! :evil:
Immagine

prego disboscatriciCI :lol: :lol: :lol:


e cmq io gli alberi li pianto nel mio giardino dopo la befana e sono tutti vivi ( tranne uno, ma è andato a causa di una gelata mi sa :roll: )

se poi li pianti non sei una disboscatriceCE :wink: , il divieto vale solo per chi li taglia! :o
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#47
lizzy_1978 ha scritto:Credo che si riferisca a quelle persone che pur di avere la casa all'ultima moda si fan fare mobili e parquet usando legno esotico proveniente dalle foreste tropicali e da alberi in via d'estinzione... :roll:
Mah!
Ma 'ndo vai a natale??? da Crudelia Demon???
Immagine

#48
io sottoscrivo l'idea di fare FOTO ai nostri alberi ADDOBBATI e pubblicarle sul forum!! (dall'8 dicembre in poi)

Mi sembra un'idea molto carina e può dare qualche spunto a chi non sa ancora come addobbarlo..

sisiisiisisi!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
Per sorridere un pò: non c'entra molto ma una certa associazione di idee è d'obbligo:


La maestra in classe ai bambini:

"Indicatemi una cosa rotonda e pelosa ..."

Gianni: la noce di cocco !
Paolo: la pesca !
Mario: l'albicocca !

La Maestra: bravissimi bambini ... e tu Pierino ?

Pierino: Le palle di natale signora maestra ...
Maestra: ma le palle di natale sono si rotone ma non pelose ...
Pierino: Natale, fai vedere le palle alla signora maestra ...

#50
loremir77 ha scritto:io sottoscrivo l'idea di fare FOTO ai nostri alberi ADDOBBATI e pubblicarle sul forum!! (dall'8 dicembre in poi)

Mi sembra un'idea molto carina e può dare qualche spunto a chi non sa ancora come addobbarlo..

sisiisiisisi!! :D
bello bello sisissssssiiiiiiiii
metterò anche io la mia fotina...
quanto me piace sto post!

non soa me argento/blu è sempre piaciuto molto, ma per casina nuova immagino l'albero più sui toni rosso/dorati, senza negare che i colori alternativi di cui qualcuno ha parlato (bronzo, prugna, rosa antico) mi stuzzicano non poco...
nel giro di qualche giorno mi lancerò nell'acquistoooooooooooooooo :D
Immagine

#51
loremir77 ha scritto:io sottoscrivo l'idea di fare FOTO ai nostri alberi ADDOBBATI e pubblicarle sul forum!! (dall'8 dicembre in poi)

Mi sembra un'idea molto carina e può dare qualche spunto a chi non sa ancora come addobbarlo..

sisiisiisisi!! :D
certo che è un'idea carina... è un'idea mia 8)










modestissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sottoscrivo l'idea di fare FOTO ai nostri alberi ADDOBBATI e pubblicarle sul forum!! (dall'8 dicembre in poi)

Mi sembra un'idea molto carina e può dare qualche spunto a chi non sa ancora come addobbarlo..

sisiisiisisi!! :D
certo che è un'idea carina... è un'idea mia 8)



modestissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ti ricordo che TUA è anche l'idea delle posate di versace :twisted:



:twisted: scherzetto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
anche io credo rosso e oro, ma sono ancora indecisa se mettere solo il presepe in casa e le lucine sugli alberi fuori.

Oppure faccio io le palline patchwork, ma ancra non mi ci voglio mettere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:Luci, tante, bianche.
Decori blu e argento, nastro argento e celeste (stoffa pitturata, nuovo!)
vedi che alla fine io e domo in qualcosa ci prendiamo!!??

esattamente così ti suggerirei... :wink:
Quando meno te l'aspetti... :wink:

#58
loremir77 ha scritto:io sottoscrivo l'idea di fare FOTO ai nostri alberi ADDOBBATI e pubblicarle sul forum!! (dall'8 dicembre in poi)

Mi sembra un'idea molto carina e può dare qualche spunto a chi non sa ancora come addobbarlo..

sisiisiisisi!! :D
Anche l'anno scorso si fece una cosa del genere. Io quest'anno vorrei farlo verde e oro

#59
che ve lo dico affffà...
un amico virtuale m'ha informata dell'esistenza di un albero sintetico ed ecologggico in vendita al gigante...
IL PRIMO, UNICO ED INIMITABILE ALBERO DI NATALE NERO.
...io sabato vado a....vederlo, sìsì, diciamo solo a vederlo... 8)

#60
Albero esclusivamente FINTO e decorazioni rosso e oro :wink:
Le lucine (quelle piiiiccooooole piiccoooole) bianche :wink:
Sono anni che penso di cambiare i colori :roll: ma fino ad ora non ho trovato nessun abbinamento che sapesse di Natale come l'oro e il rosso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta