La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:

#32
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:
:lol: :lol: :lol:
ma guarda che i miei non si fanno mica dei drammi!!! e noi nemmeno!!!

cioè alla fine mia mamma dice "se a lui gli stà bene di farsi tenere x le p@lle da una "censured"@ va bene anche a me" e mia mamma mi gasa, è al n.1 tra le persone che stimo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche perchè non si intromette mai, ed è la cosa migliore secondo me.
A me dispiace x mio fratello, ma contento lui........ tra moglie e marito... si sa!!! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto:
ecco bella l'idea del beverozzo x il papy, così lo sbronzo e mi faccio dare dei soldi :twisted:
a mia mamma pensavo di regalare un profumo... ma quale??? poi il 04/01 è il suo compleanno...

bella l'idea dei biscottini!!! peccato che io li avvelenerei tutti :oops:

i biscotti non sono poi cosi' complicati... e cmq c'e anche la scatola!!!! :wink:

quest'anno agli amici vorrei fare regalini anche un po' spiritosi/kitch... hai visto su d-mail (d-mail.it) ? magari trovi qualcosa per fratello e/o cognato...

Io ad es. voglio la racchetta elettrica ammazza mosche/zanzare.... (anche se e' + un gadget estivo...!)
SSSil

#36
Lalu........ mmmmm....
io e il moroso non andiamo apposta giù a Natale, per evitare di dover fare regali a suocera e family (che poi loro pretendono anche regali costosi eh... mica puoi fare la figura del barbone :twisted: )

a tua suocera cosa piace? classico, moderno... qualcosa per la casa? un profumo? fatti suggerire dal moroso!!!
cugino diciottenne una busta con 50euro no??? tanto alla fine sono i regali che i giovani preferiscono :wink:
però se vuoi spendere di meno.... mmmmm... che tipo è???
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:
Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzze :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzo!



Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo

#38
farabj ha scritto:

i biscotti non sono poi cosi' complicati... e cmq c'e anche la scatola!!!! :wink:

quest'anno agli amici vorrei fare regalini anche un po' spiritosi/kitch... hai visto su d-mail (d-mail.it) ? magari trovi qualcosa per fratello e/o cognato...

Io ad es. voglio la racchetta elettrica ammazza mosche/zanzare.... (anche se e' + un gadget estivo...!)
ecco andrò a vedere su d-mail :wink:
bella l'idea della racchetta :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:
riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolovanity fair
papà = vino/liquore
fratello = ???portachiavi? portafoglio? porta documenti macchina?
cognato = ???ultimo libro di faletti...non legge? cavoli suoi :lol: :lol:

a mia nonna la classica stella di natale :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:
Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzze :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzo!



Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo
domo, la mia è un'esigenza monetaria!!! non posso impegnare tutto lo stipendio di dicembre x i regali, quindi li divido tra novembre+dicembre :lol: :lol: :lol:
poi almeno ci penso, così mi organizzo mentalmente, ancheperchè il tempo che ho x andare in giro a cercare è davvero limitatissimo!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:quando leggo di certe situazioni famigliari sono sempre più contento di essere figlio unico e single convinto........ :lol: :lol: 8) :wink:
Adesso si spiegano tante cose... e tante giornate aciduzze :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: scherzo!



Venendo al topic... ma gia' avete fatto i regali di natale??????????? Voi non siete normali... ora vel 'ho detto! io non ci penso prima dell'8 dicembre... no no no no nooooo

tu non abiti a milano
qui alzano i prezzi dal 15 novembre :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
riepilogando:
mamma = profumo
sorella = abbonamento/ciondolovanity fair
papà = vino/liquore
fratello = ???portachiavi? portafoglio? porta documenti macchina?
cognato = ???ultimo libro di faletti...non legge? cavoli suoi :lol: :lol:

a mia nonna la classica stella di natale :wink:
huauauhauauahauhauauahaaauaua :lol: :lol:
ecco ho trovato anche per il fratello!!! e al cognato un portachiavi!!!

GRANDE KALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ma vanity fair non è troppo intellettuale??? ci vorrebbe qualcosa a livello di "cioè" se esiste ancora :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Claudia81 ha scritto:Lalu........ mmmmm....
io e il moroso non andiamo apposta giù a Natale, per evitare di dover fare regali a suocera e family (che poi loro pretendono anche regali costosi eh... mica puoi fare la figura del barbone :twisted: )

a tua suocera cosa piace? classico, moderno... qualcosa per la casa? un profumo? fatti suggerire dal moroso!!!
cugino diciottenne una busta con 50euro no??? tanto alla fine sono i regali che i giovani preferiscono :wink:
però se vuoi spendere di meno.... mmmmm... che tipo è???
effettivamente alla busta con i soldi per il cugino ci avevo pensato, a quell'età mi sa che sono la cosa più apprezzata.
La suocera, profumi/trucchi/cosmetici no. legge ma ancora un altro libro non mi pare il caso. Di thun gliene ho regalati diversi, le piacciono molto, magari potrei continuare la collezione...anche se mi sembra di avere poca fantasia :?
Quello che so è che lei è una "fissata" con cibi biologici, cose naturali...magari qualcosa del genere? mhà...

#44
lalu ha scritto: :arrow: futura suocera PANICO, qui devo attingere dalle vostre idee!chiedi al moroso
:arrow: cugino diciottenne vedi sopramouse senza fili o una fregnaccia simile per il pc?
:.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
io ai miei ex suoceri regalavo sempre un mega cestone natalizio che facevo io, ci mettevo dentro tutte le cose che sapevo a loro piacevano di più, cose anche un po' particolari, che so il lardo di colonnata e l'olio fatto in casa, il miele del cugino e il vino della nonna, insomma, facevo poi tutta una bella confezione anche con gli angioletti di ceramica (quelli da 3 euro per intenderci) però ala fine ho sempre fatto la mia figurona :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA