La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:il primo premio lo vince mio marito:
dopo sei, dico SEI MESI di casa nuova, il fenomeno trascina (sul cartone con le bolle), la lavatrice da buttare.
adesso chi esce dal bagno di servizio segue la riga sul parquet che percorre tutto il disimpegno notte, poi passa nel disimpegno giorno e trova subito la strada per uscire di casa :evil: .
l'avrei ucciso con le mie mani.

bizet
Mitico tuo marito! :lol: :lol:
sto meditando di sostituirlo.

trovare un bel 2x1? 8) :D

il dubbio è: il parquet rovinato o il marito :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#107
Ho sbriciolato la tovaglia al di là del balcone...
...
C'era una briciola enorme...
...
IL MIO CELLULARE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#108
Lorena ha scritto:Ho sbriciolato la tovaglia al di là del balcone...
...
C'era una briciola enorme...
...
IL MIO CELLULARE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male
:lol: :lol: :lol: :lol:
scusa lory, mi spiece per il tuo cell
ma la la briciola enorme è bellissimaaaaaaaaa
:lol: :lol: :lol: :lol:



ok, torno seria.............quanti piani si è fatto il cell?? :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
2 piani!
L'ho rimontato, si accende, chiama.... ma lo schermino è rotto (internamente, in vetro esterno è intatto! Non posso neppure recuparare la parte di rubrica che avevo sul telefono per passarla sulla sim :x
Immagine
Immagine

#110
Lorena ha scritto:2 piani!
L'ho rimontato, si accende, chiama.... ma lo schermino è rotto (internamente, in vetro esterno è intatto! Non posso neppure recuparare la parte di rubrica che avevo sul telefono per passarla sulla sim :x
aspè che cell hai..............magari se qualcuno qui nel forum ha il tuo stesso modello ti può dire che passaggi devi fare in modo che tu lo possa fare senza lo schermo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#113
Ho sbriciolato la tovaglia al di là del balcone...
...
C'era una briciola enorme...
...
IL MIO CELLULARE!!!!
la mia amica ha fatto di peggio.
...mi telefona e mi chiede: senti scusa lo so che è assurdo..ma son 3 g che non trovo il cellulare.
eh??? M l'hai bloccato? te l'avran rubato!!!
e lei, no no, tranquilla, so che è qui, ne son proprio ecrta..solo che non lo trovo, era già scarico...quindi non suona per quello.
io rimango perplessa.
...mi chiama il giorno dopo...
vuoi ridere? mi fa...
son scesa di sotto..dal fruttivendolo, mentre compro le mele il tipo mi racocnta di un cellulare che gli è precipitato in testa dall'alto...me lo fa vdere...è il mio.
...


io gliel'ho semrpe detto che è da folli sbattere la tovaglia dal 5° piano a milano...sulla strada poiiiiii!!!!!!! (ma lei abituata in campagna e appena trasferita qui...sta faticosamente cercando di cambiare abitudini...porella..e povero fruttivendolo :? )

#114
Lorena ha scritto:Ho sbriciolato la tovaglia al di là del balcone...
...
C'era una briciola enorme...
...
IL MIO CELLULARE!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#115
Lorena ha scritto:Geniale!
Nokia 2650
Immagine
ops......non avevo più letto il topic..............
dando per certo che i nokia hanno tutti i softwar uguali o quasi....io non ti posso aiutare perchè il mio è uno dei pochi diversi però.........nikiiiiiiiiistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se ci siete battete un colpo.
serve aiuto alla nostra lory per salvare i numeri!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
Questo thread mi consola…
Ho il muro d'ingresso tinteggiato ad effetto spugnato, e diffido sempre chiunque dall'appoggiarci scope e affini, pena l'espulsione immediata da casa mia…
Un giorno ho lasciato un cavolo di sgabellino pieghevole in bilico (lo credevo stabile), ad un certo punto sento PAMMMM
Mi giro, era caduto picchiando con lo spigoletto contro il preziosissimo muro, facendo un bollo.
Mi sarei autoespulsa da sola! :twisted:

Chissà quando andrò ad abitarci cosa succederà…
:roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#117
curva un pò troppo allegra con la mia prima vettura peugeot 106 xn 954cc.. estate, sicilia, caldo da morire, finestrine aperti...vedo il mio cellulare,poggiato sul cruscotto, primo cellulare, un mattoncino per intenderci, parliamo di circa 8 anni fa, subire una pericolosa accellerazione laterale, mi tuffo per prenderlo...mi sfugge, vola via dal finestrino e sbatta contro una pietra... :shock: :shock: :shock: :shock: andato...
ma c'è di peggio, nel tuffo perdo il controllo della macchina, che va a sbattere contro un bel muretto a secco....andata... :shock: :shock: :shock: :shock:
ho bestemmiato in aramaico antico...

#118
Beh, visto che valgono anche i danni alle macchine... domenica scorsa trovo il parcheggio solito mezzo vuoto, un vero miracolo, di solito bisogna sempre incastonare la macchina strettissima e sgusciare tra gli sportelli a mo' di acciuga, invece niente macchine ai lati, niente macchine davanti, né dietro... allora tutta gongolante mi dico vai che oggi parcheggio da dio, la metto pure in retromarcia, così sono pronta per uscire e nessuno mi incastra, ancora un po', ma sì, ancora un altro po'... macchine non ce n'erano ma una sbarra di ferro sì... presa in pieno! Non lo dite in giro che non mi ha visto nessuno, eh!

#119
non ci credo... io, il danno vivente, non ho ancora combinato nulla, in 9 mesi :shock: :shock: :shock:

se proprio vogliamo essere pignoli si sono un pò strappate le tende del balcone (devo farle riparare) e il parquet della camera ha rischiato di brutto la scorsa estate... quando c'è stato il temporalone fortissimo tipo monsoni...
eravamo al supermercato e, visto il caldo terrificante, avevamo lasciato le finestre aperte e le tende tirate... :cry:

segni sui muri per ora niente (e poi li levo con la spugna :lol: )

sì, si sono segnati alcuni stipiti e prossimamente li ritocco... ma si segnano a guardarli :roll: (e poi è più mio marito...)

nello sgabuzzino è saltata una bottiglia e ha macchaito la palladiana... machissene :?

mio padre ha fatto un paio di danni... ma considerato che ha ristrutturato metà appartamento... ci stanno pure!
- forato tubo dell'acqua in cucina... sostituito tubo e piastrella
-spaccato 3 specchi per metterli su... (i quadrati all'ingresso... che se hai i muri storti come me è impossibile metterli a piastrella :roll: ora lo sappiamo)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#120
Bene, riesumo questo vecchio topic per raccontavi l'ultima...

Stavo riponendo la moka da 3 tazze sul ripiano in alto del pensile, naturalmente ci arrivo a stento, perciò ero in punta di piedi. Diciamo pure che era mattina appena alzata e praticamente stavo continuando a dormire da sveglia...

Bene (male), mi è scivolata la moka dalle mani e mi è caduta sopra una spalla... che male! E da sopra la spalla dove caxxo doveva andare a rimbalzare? Sul pomello di accenzione del mio adorato pianto cottura facendolo in pezzi :evil:
Immagine
Menomale che almeno non si è rotto il vetro!
Immagine
Immagine